Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,231
https://clips.twitch.tv/NaiveWittyClamTakeNRGIo comunque l'ho preso (o meglio, l'ha preso mio padre che è fan dei ND) e mi sta abbastanza piacendo. Ci avrò fatto un 3-4 ore è già si notano diverse migliorie rispetto al primo. L'esplorazione è molto più soddisfacente, anche grazie al fatto che le aree sono più grandi e che non tutti i punti di interesse vengono marcati sulla mappa
Gli scontri con gli umani sono ok, un po meno quelli con gli infetti. L'IA sinceramente l'ho trovata deludente e facilmente exploitabile (anche grazie al fatto che, in certe aree, per via dell'erba nascondersi diventa davvero semplice), però penso che devo ancora scontrarmi con i nemici più tosti, quindi spero che mi faccia cambiare idea. Sulla narrativa ancora non mi esprimo, visto che dove sto Io non è successo molto.Ho trovato un camion dei pompieri con dentro un'ascia e lì vicino un altro camion con dentro un manuale di sopravvivenza senza trovare prima alcun indizio che mi dicesse di andare in quella zona.
per me è assurdo vedere ancora roba del genere in titoli non a basso budget, quando poi tanti anni fa c'erano più esempi di ottima IA rispetto ad oggi(ed è paradossale come cosa)