uscite sempre con la cosa che ho guardato, ma sembra che state scordando la seconda parte che poi ho giocato, detta pochi post fa, non ho commentato sul topic da giorni proprio per avere il parere finale pad alla mano con una seconda run.
ma cambia poco, chi aveva capito che finalmente ho giocato, da il mio giudizio di seconda classe perché, MHUUUUUUUUU non hai goduto il gioco nel modo corretto!!!
allora i miei giudizi su altri giochi son tutti sbagliati, visto che me li son goduti spoilerandomi (the witcher 3 non ci stava scelta che non sapevo le conseguenze, anche a lungo termine,
serie dark souls? mai andavo in una nuova area senza sapere boss, missioni e ogni oggetto segreto nascosto)
o anche guardando il gioco prima di avere pad alla mano.
ah ma li la cosa non importa, sai perché? di quei giochi la mia oppinione e` che sono capolavori videoludici, quindi nessuno rompeva le scatole sul mio giudizio, perché era quello che apprezzavano pure loro, secondo me se ne fregavano il cazzx se gli dicevo ho solo guardato, tanto mi piace come piace a loro, un tantino ipocrisia?
Già che parti dal fatto "che POI l'ho giocato" hai già "perso" in partenza,
POI l'ho giocato è una seconda run tecnicamente, tu hai GIA' visto TUTTO, i colpi di scena, le fasi cruente, i plot twist, i dettagli, TUTTO, quindi di cosa stiamo parlando ancora?
ti contraddici da solo, è logico come il sole e la luna che una volta che hai visto letteralmente tutto il gioco, e poi lo giochi, ti trasmette ZERO di quello che trasmetterebbe nella prima, e unica al mondo, run completamente blind.
Come vedi non c'è via d'uscita dopo quello che ho detto, e non solo l'unico a dirlo, potrai girare, rigirare, capovolgere e scrivere persino in inglese ciò che hai già detto, ma il succo è che non hai ragione, e purtroppo non lo ammetterai mai, la cosa mi dispiace ma.....finchè finisco di scrivere il post :D
L' errore lo fai tu mica io.
Il problema è che quel COME a me non è arrivato, poi neanche stessi spacciando il mio pensiero come verità assoluta
No, però se lo scrivi con risatine varie capirai che la gente un attimo si scomoda a farti presente che se a te non è arrivato il COME, non vuol dire che non c'è
Qua comunque ragazzi si fa un sacco di confusione.
E' come nei film, libri, anime, insomma tutto, se 25 persone dicono che una cosa è arte, capolavoro, fatta bene, divina, mettila come vuoi e mettici l'etichetta che di pare, e 3 dicono che è fatta male, non trasmette niente, fa "ridere", è una cosa che queste 3 persone non hanno colto, ma NON sono ignoranti, stupide o handicappate,
semplicemente hanno un altro tipo di gusti, di sensibilità, che non gli permette di cogliere quella positività, quel lavoro che c'è dietro e quelle sfumature,
cosa voglio dire con questo? che è sbagliato poi dire "è fatto male", perchè NO dannazione

, sto gioco è un fottuto capolavoro, fine, e si anche di scrittura, a chi non piace dirà "a me non è una tematica che mi piace, soprattutto messa cosi", fine stop, non è che bisogna autoconvincersi che siccome a noi non piace allora è fatto male, perchè poi i ND vi ridono in faccia e fanno bene.
E io sono sempre stato il primo anche per i giochi preferiti a criticarli in caso di necessità.
Ad esempio ho realizzato che ultimamente, giorno 3 fase 2, 42 ore di gioco, l' IA in certi casi non è al top, esempio ammazzi uno, lo scoprono, e a volte capita che se scappi via nascosto la musichetta si calma e loro perlustrano semi tranquilli, pur avendo dei cadaveri li vicino.
Ma sono cose capitano, per un lavoro mastodontico del genere, infatti quando va bene (95% del gioco) l'IA è una bestia che ti lascia incredulo.
2 ore fa, dannymira ha scritto:
ho dovuto rifarla qualcosa come 14 volte perchè avevo letteralmente uno "stizzo" di sangue, 4 o 5 proiettili complessivamente (quindi 1 per un arma, 1 per un altra, 2 per un altra ecc), è stato un trial and error continuo,
alla fine? tutto a memoria, mi giravo e scattavo, quasi non mi toccavano più.
Quindi il tuo post (ovviamente senza offesa) regge qualcosa come 10 secondi, il tempo di leggerlo
ripeto, parlo in modo civile ovviamente :D