Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono ancora ad inizio giorno 3 della "prima parte". Ieri non sono riuscito a giocare purtroppo..stasera farò una bella sessioneIn effetti da quell'avvio sembrava l'inizio di un'avventura vissuta quasi tutta così... Però boh, forse hanno voluto replicare la vita vera con tanto di imprevisti in tutto e per tutto?![]()
Non vedo l'ora di finirlo anch'io btw, che ho una voglia matta di discuterne con voi
Il punto è proprio quello.
Stiamo giocando ad un TLOU, non a 2 giochi separati, dove nella prima parte si sente e respira l'aria di TLOU (del primo) mentre poi nella 2... viene tutto stravolto, e diventa magicamente un "uncharted potenziato, con gameplay ben fatto (è quello della prima parte ci sta) lineare, con parti alla rambo e poi certe scene, messe tanto per.
Allungare il brodo.
quotone megagalattico(Spoiler seconda parte del gioco)
Io trovo non accettabile la scelta di costringerti a empatizzare con un altro personaggio.
A volte sembra una manipolazione volta a demonizzare i protagonisti del precedente capitolo. Vedi Ellie che uccide i cani mentre Abby li cooccola e così via.
Avrei preferito un narrare semplicemente gli eventi, senza obbligarmi a farmela piacere a tutti i costi ed infatti hanno ottenuto l'effetto contrario. Abby sarà ricordata come uno dei personaggi più odiosi (e secondo me mal scritti) dell'intera storia dei videogiochi. Io molto spesso mi trovo ad apprezzare i villain o presunti tali. Un esempio palese è con Joffrey di Got: non avete idea di quanto apprezzi il suo personaggio. Il problema nasce proprio nel momento in cui tu, ND, cerchi a tutti i costi di rendermelo simpatico e, in barba a the last of us, me la piazzi come comprimaria sul più bello in una campagna che ho avvertito come filler.
Non se ne è manco occupato lui di quella cosaCosì come la gente che diceva che ormai Druckmann era diventato un director pieno di se alla Kojima, perché ha inserito nel gioco
La sua carta collezionabile.
Follia pura.![]()
Dai diciamocelo ci sono giochi che mettono d’accordo la maggior parte delle persone che ci giocano,questo non è tra questi perché ha delle scelte autoriali molto forti suvviaPoi mi elenchi i giochi per tutti![]()
Finiamola co sta storia nata con Death Stranding . Un qualsiasi gioco puo' piacere o meno, un qualsiasi libro ,un film o un opera in generale.
Ti dirò, per me è mooolto più in linea con il primo , che ho tra l'altro rigiocato insieme a LEFT BEHIND il mese scorso, la seconda parte
Per quanto riguarda l'allungare il brodo direi più per una questione di durata e di una stanchezza fisiologica. Leggo di gente arrivata a metà gioco sopra le 20 ore, io ci sono arrivato in 14 esplorando come un pazzo.
Sicuramente in ambito narrativo ad ora io non lo vedo come un allungare il brodo per motivi che spero di poter condividere con voi quando lo finirò.
Poi ripeto, credo mi manchi ancora un bel po'.
E se sei nabbo e non trovi quelli che ti serve puoi affinare l'udito a dimostrazione di come sia un gioco veramente accessibile a chiunqueChe passo in avanti enorme che è stato fatto a livello di puzzle e enigmi ambientali, non ci credo che questi sono gli stessi che nel primo mi hanno propinato quelle orrende sezioni con scale e piattaforme da spostare in acqua
Oggi per fare il giro e raggiungere una maledetta porta ci ho messo 10 minuti per capire come fare, poi quando ho avuto l'illuminazione ero così: :wow:
Mi piace tantissimo anche la gestione delle casseforti, il fatto che spesso per le combinazioni si debba non solo leggere i documenti, ma anche seguire poi indizi ambientali (es. combinazione scritta su un muro, cercare un dato su calendario, ecc...) mi ricorda tantissimo quanto fatto da Arkhane in Prey. Fantastico, almeno si fa usare al giocatore un minimo di cervello.
Vero, ma servono rigorosamente le cuffie per farlo, sennò diventi pazzoE se sei nabbo e non trovi quelli che ti serve puoi affinare l'udito a dimostrazione di come sia un gioco veramente accessibile a chiunque![]()
Ieri sera ho finito il combattimento con ilAh non l'hai finito?
Pensavo che l'avessi fatto.
Io alla 2 metà, ci sono arrivato dopo 18 ore.
A che punto sei arrivato??
Stesso identico punto mio.Ieri sera ho finito il combattimento con il
Cecchino.
Non dirmi però quanto mi manca![]()
35 minuti fa, zaza50 ha scritto:
se giochi a facile ci staE a me, mi avvicino frontalmente fino a che si rende conto della mia presenza posso premere triangolo e via.... non è questo granchè l'IA