Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che dico che non succedono, specialmente le cose che dici in grassetto. A me i nemici mi spottano come falchi e appena mi vedono mi flankano come delle bestie, non trovo assolutamente riscontro nelle situazioni che descriviSe per te è così va benissimo. e se tu ritieni rivoluzionario il fatto che ancora ci siano i girotondi attorno a coperture basse, che si possa attendere in copertura nonostante ti abbiano visto o che capiti che non ti vedano nonostante tu sia accanto a loro a me sta bene. Ma non puoi dire che queste cose non succedono. sto solo dicendo questo. Chiamalo pure rivoluzionario. Io non userei quella parola e ho già spiegato il perchè.
Potresti dire il contrario?hanno sbagliato a dare 10, la trama e i personaggi fanno schifo e il gameplay non è niente di che..ho fatto un riassunto del topic![]()
Che difficolta` hai? Cosi` per capire.Certo che dico che non succedono, specialmente le cose che dici in grassetto. A me i nemici mi spottano come falchi e appena mi vedono mi flankano come delle bestie, non trovo assolutamente riscontro nelle situazioni che descrivi
Non ho detto rivoluzionaria, ho parlato di top dell'industria. E lo ribadisco, finchè non mi portate esempi di IA fatte meglioinfatti io ho risposto a giamast, lui la ritiene rivoluzionaria![]()
Al di là degli scherzi.hanno sbagliato a dare 10, la trama e i personaggi fanno schifo e il gameplay non è niente di che..ho fatto un riassunto del topic![]()
Dico una cazzata ,ma gia' che dentro gli edifici setacciano tutto anche salendo vari piani e non sono relegati ad una routine "corta" e' gia' tanto. Poi se vogliamo la realta' allora e' un altro contoMa almeno ci sono esempi di giochi con IA paragonabile a quella di TLOU2? Perchè se non settiamo un metro di paragone, allora non ha senso discutere.
nessuno sta dicendo questo. esistono le discussioni e le critiche. una critica non vuol dire che il gioco faccia schifo in generale. Io ad esempio sono giorni che scrivo elogiando il gioco...se ci si permette di esprimere un giudizio che non grida al miracolo subito si passa per hater però :max:hanno sbagliato a dare 10, la trama e i personaggi fanno schifo e il gameplay non è niente di che..ho fatto un riassunto del topic![]()
I parametri legati a IA e nemici li ho settati a sopravvissuto, il resto a HardChe difficolta` hai? Cosi` per capire.
Grazie, cambiero` a sopravvissuto allora.I parametri legati a IA e nemici li ho settati a sopravvissuto, il resto a Hard
Per me pensa che sono quasi al finale ed è assolutamente da 9 il giocoPotresti dire il contrario?
Io non `l`ho finito, ottimo titolo fino alla prima parte, poi un grande MEH nella seconda, un 7 gli darei ora, ma provo a finirlo oggi e ti dico.
e infatti tutte queste cose che citi, se vai a leggere i miei post passati, sono difficilmente criticabili. so che li hai letti perchè mi hai risposto qualche volta.Al di là degli scherzi.
Su alcuni punti c'è molto da dire, però per quanto riguarda il gameplay/CS/aspetto grafico/tecnico non gli si può dire proprio nulla a sto gioco.
per quanto riguarda la storia può piacere così come fare schifo, sono gusti ovviamente, ma tutte le altre cose per me sono quasi impossibili da criticareAl di là degli scherzi.
Su alcuni punti c'è molto da dire, però per quanto riguarda il gameplay/CS/aspetto grafico/tecnico non gli si può dire proprio nulla a sto gioco.
Difficile aggiungano nuove routine o pattern all'IA nemica, già così estremamente complessa e variegata. Al massimo ne aumenteranno ulteriormente la capacità di spottare il giocatore e i tempi di reazione, quello è fattibile.Io sono tra i dubbiosi per la modalità Realismo. Non so se la implementeranno perché comunque significherebbe andare ad aggiungere un tic ad ognuno degli slider per la difficoltà. Fin quando si tratta di limitare risorse e aumentare i danni ok ma aggiungere nuove routine all'IA per lo stealth e le tattiche la vedo una cosa difficile. Poi sarò felice di essere smentito, la desidero come un matto comunque.![]()
questa cosa non è per niente vera"trama e personaggi caduti così in basso"
Ma tutte queste fantomatiche altre cose quali sarebbero? perchè nelle ultime pagine si è parlato di IA, neanche dicendo che fa schifo eh, semplicemente dicendo che alcuni exploit classici dei giochi stealth sono presenti anche in TLOU 2 e quindi non direi che setta un nuovo standard questa IA.per quanto riguarda la storia può piacere così come fare schifo, sono gusti ovviamente, ma tutte le altre cose per me sono quasi impossibili da criticare