PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come risalendo? :monkashake:

No spe, la gente è ammattita per quei leak che sono usciti tempo fa? e per quello danno zero? oggettività portami via. :rickds:
Al d1 aveva 3 di media...ora sta a 4.6 buono dai... 

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe, sta risalendo perchè la fanbase si sará presa la rivincita dandogli 10 su 10.

Che sistema ridicolo mamma mia.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma la gente non sta bene :rickds:  , solo per il comparto tecnico bisognerebbe partire almeno da un 7/8, ma almeno eh :asd:  
Ma chi vota zero vuole solo che riscrivano la storia, come quella dei trailer..............parole loro  :sard:

Capisco cosa intendono ma esagerano XD  
Non solo, poi parlano di gioco politico...ora capisco che c'è di tutto (ed anche a me la cosa non è piaciuta) ma POLITICA di cosa? Non è che il gioco si sta mettendo da una parte dichiarandosi in qualche modo, e certe robe semplicemente nel 2020 sono LOGICA non politica. 
Insomma per me non sapevano come dare alito alla loro bocca (dita) e si son inventati robe XD  

Vabbe, sta risalendo perchè la fanbase si sará presa la rivincita dandogli 10 su 10.

Che sistema ridicolo mamma mia.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sì, ormai è scoppiata la guerra, mamma mia che cancro la community videoludica, penso non ce ne siano di peggiori. Forse giusto il fandom di Star Wars :asd:

Sono nella 

Scuola elementare, dopo la parte a Seattle di esplorazione.
Come armi ho il fucile a canne mozze, il fucile da caccia il revolver e la pistola normale, conviene potenziare il revolver o la pistola normale?  Per i fucili invece? 

Ma chi vota zero vuole solo che riscrivano la storia, come quella dei trailer..............parole loro  :sard:

Capisco cosa intendono ma esagerano XD  
Non solo, poi parlano di gioco politico...ora capisco che c'è di tutto (ed anche a me la cosa non è piaciuta) ma POLITICA di cosa? Non è che il gioco si sta mettendo da una parte dichiarandosi in qualche modo, e certe robe semplicemente nel 2020 sono LOGICA non politica. 
Insomma per me non sapevano come dare alito alla loro bocca (dita) e si son inventati robe XD  
Contenti loro :rickds:

Sono nella 

Come armi ho il fucile a canne mozze, il fucile da caccia il revolver e la pistola normale, conviene potenziare il revolver o la pistola normale?  Per i fucili invece? 
A che difficoltà stai giocando?

Difficile.  ;)  Finora ho potenziato la pistola normale due volte e i danni del revolver.  :ahsisi:
Ok. Dunque secondo me devi passare immediatamente al fucile da caccia XD  Perchè quando vieni visto è utile visto che è più preciso e forte della pistola, ti servirà. PERO' se hai problemi con la mira ti conviene migliorare la stabilità/precisione delle armi che hai già potenziato così da tenerle al 100%. Quindi vedi tu :sisi:  

Il consiglio finale per ora è in primis quello di tenerti un centinaio di pezzi a disposizione per la prossima arma ;)  

Sono nella 

Metti il mirino al fucile e potenzia  i danni...fidati...

E' un coglione o è stato scritto come un coglione? No perché anche qua, non credo avrebbe mai fatto una cosa del genere il vero Tommy :asd:
In questo TLOU2 è stato proprio un coglione un fesso...nelle sue scelte/iniziative...

Ok. Dunque secondo me devi passare immediatamente al fucile da caccia XD  Perchè quando vieni visto è utile visto che è più preciso e forte della pistola, ti servirà. PERO' se hai problemi con la mira ti conviene migliorare la stabilità/precisione delle armi che hai già potenziato così da tenerle al 100%. Quindi vedi tu :sisi:  
Va bene mi butto sul fucile da caccia e potenzio la pistola normale lasciando stare il revolver e il fucile a pompa.  :sisi:

Infine tengo 100 risorse come dici te, grazie per il consiglio.  ;)

Appena iniziata la parte 2. 

ok che le armi non son un fattore essenziale, ok che è credibile il fatto che ogni personaggio tenga le sue e basta... Ma diamine 4 contate?! Tra l'altro i modelli degli altri fucili e pistole (non utilizzabili) son fatti benissimo, che gli costava dare l'opportunità di scambiare con quelle trovate a terra  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro