PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo ora in un'intervista alla gross che dal gioco finale è stata tagliata tutta una parte relativa a Joel e a una nuova compagna chiamata Esther Quest'ultima sarebbe dovuta morire in seguito ad un colpo di pistola che non si sa se essere stato sparato da Joel o da lei stessa, visto che noi avremmo dovuto controllare Ellie e saremmo stati in un'altra stanza, a causa di un morso. Purtroppo per mancanza di tempo tutto questo è stato tagliato, ma avrei tanto voluto vedere questo nuovo lato di Joel. Avrei preferito che, al posto di farmi durare cosi tanti la seconda parte con delle cose che ho trovato francamente poco utili ai fini di trama (mia personale opinione) si fossero concentrati più su questo. Però sono scelte interne a ND e probabilmente hanno ritenuto più importante sviluppare la seconda parte, ma cazzo quanto mi sarebbe piaciuto vedere una roba del genere :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Rega ma non entrate nei topic dei giochi che non avete finito, lo sapete che è rischioso.

Comunque su Tommy

Anche lui fa lo stesso percorso di Abby e Ellie, parte che è buono, ma man mano che si avventura nel gioco diventa sempre più cattivo, tortura (nell'hotel) e uccide le persone senza se e senza ma (è lui che attacca la squadra di Manny infatti, non l'opposto), infatti è clamoroso vedere come sia lui (inizialmente restio) a incitare Ellie a tornare alla ricerca di Abby per ucciderla.

Di lui se ne parla poco, ma è incredibile il suo cambio di personalità
Tommy torturava gia la gente insieme a Joel negli anni scuri post morte di Sara...dopo di che ha deciso di unirsi alle Luci perché disgustato da quella vita...

Tommy commette due cazzate...una è quella di partire da solo di puro istinto a fare che il sicario?Dopo che proprio lui con razionalità aveva messo in guardia Ellie su fare attenzione a cosa sarebbe andata in contro...dicendo proprio si puo fare ma non ad ogni costo...e poi lascia nella merda Maria che giustamente chiede ad Ellie e Dina di riportarlo indietro…La seconda nel finale dove gli avrei veramente tirato una centra in faccia anche se povero Cristo era gia ridotto più che male...cioè vuoi uccidere Abby?Ok ma non sei in grado perché menomato?Metti su una squadra e mandali a fare quello che devono...no cosa fa?!Va a coinvolgere Ellie che finalmente cerca di trovare un po di serenità nella sua vita se mai riuscirà ad ottenerla con la persona che ama compreso il figlio di Jessy...con uno stato psicologico a pezzi per tutto cio che ha attraversato...per andare in cerca di Abby che tra l'altro la risparmiata per la seconda volta rischiando di perdere tutto compresa la vita...

Dina ha fatto bene a mandarlo a fanculo...

Che poi ironia della sorte alla fine sta povera Ellie oltre che a perdere tutto e rimanere sola salva la vita ad Abby che sarebbe morta di stenti assieme a Lev su quella spiaggia...

Quanto meno alla fine ritrova umanità una luce e non si trasforma in un mostro cadendo in un baratro senza ritorno...

La denominazione Scars io l'ho intesa, e non so se ci sono altre interpretazioni perchè mi pare piuttosto lineare, per via delle cicatrici che hanno tutti sul viso.

Ergo la traduzione mi sembra cosi assurda che magari c'è qualcosa che sfugge a me.

Suppongo sia una scelta dovuta al fatto che "Cicatrici" in italiano sarebbe suonato male e quindi, cercando una alternativa, visto che già ci sono i Lupi, hanno optato per un altro predatore, però più "infimo".

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Suppongo sia una scelta dovuta al fatto che "Cicatrici" in italiano sarebbe suonato male e quindi, cercando una alternativa, visto che già ci sono i Lupi, hanno optato per un altro predatore, però più "infimo".

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Si cicatrici suonava decisamente male, ma già "sfregiati" trovo sarebbe stato un buon adattamento.

Con sta cosa degli animali invece hanno dato una loro interpretazione completamente a cazzella, sempre ripeto, che non mi sfugga qualcosa.

È già intervenuto un mod, ma non era proprio uno spoiler. La presenza dei Serafiti nel gioco è risaputa.

Abbiamo già visto i murales dedicati alla fondatrice della setta nei video ufficiali.

E il leader è la donna del trailer del PGW 2017.
Evidentemente tanto risaputa non era se è intervenuto un mod.

Dovrei essere a metà (NON leggete il secondo e terzo spoiler se non siete super sicuri di esserci), precisamente sono dopo la fine del giorno

3
sempre più convinto che Druckmann

Sia un fan sfegatato di Resident Evil, c'è anche la doppia campagna tipo Leon/Claire, più o meno quello che voleva fare RE6 ma (si spera) fatto bene.
Sul versante storia ho capito dove vuole andare a parare e la cosa in teoria mi piace, ma a fare la differenza tra idea convincente oppure no sarà come la porterà avanti.
Per ora so solo che

È dal prologo che speravo di vedere altre sezioni con Abby per il semplice fatto che si gioca in modo più vicino a Joel: niente coltello infinito (anzi niente coltello proprio quì) e corpo a corpo molto più efficace di quello di Ellie, sarà un ritorno al playstile del primo TLOU ma con le migliorie del secondo, molto interessante come cosa.

Dovrei essere a metà (NON leggete il secondo e terzo spoiler se non siete super sicuri di esserci), precisamente sono dopo la fine del giorno

3
sempre più convinto che Druckmann

Sia un fan sfegatato di Resident Evil, c'è anche la doppia campagna tipo Leon/Claire, più o meno quello che voleva fare RE6 ma (si spera) fatto bene.
Sul versante storia ho capito dove vuole andare a parare e la cosa in teoria mi piace, ma a fare la differenza tra idea convincente oppure no sarà come la porterà avanti.
Per ora so solo che

È dal prologo che speravo di vedere altre sezioni con Abby per il semplice fatto che si gioca in modo più vicino a Joel: niente coltello infinito (anzi niente coltello proprio quì) e corpo a corpo molto più efficace di quello di Ellie, sarà un ritorno al playstile del primo TLOU ma con le migliorie del secondo, molto interessante come cosa.
Esatto giochi un po in stile Joel del primo...d'altronde Abby è un carro armato...l'ho soprannominata Abby Rousey...  :asd:

Sì ma non ha venduto 3.3M totali (Spidey) di questo puoi esserne certo :asd:  Lo stacco percentuale distribuito-venduto non è enorme, ma neanche minuscolo. Avrà venduto un po' più di 3 Milioni al lancio suppongo.

Una mezza merdà :trollface:  

Troll Out: Non lo sto giocando :asd:  Quindi fuor di trolling, non mi azzardo a muovere mezzo commento serio :asd:  
Intendevo FFVII

Evidentemente tanto risaputa non era se è intervenuto un mod.
Faccio sempre attenzione agli spoiler.

Non ho rivelato nulla che non fosse già noto dai trailer e dallo State of Play. Non mi pare che abbiamo avuto discussioni sotto spoiler quando li commentavamo.

Ma andiamo avanti.

Gli stalker ora son pezzi di merda veri :asd:  nel primo erano delle macchiette in confronto. 
il problema è quando sono affiancati dagli amici clicker o peggio...

da soli sono quasi innocui se sai schivare a tempo.

Ho finalmente preso

la barca

E niente, il level design è fenomenale. Ho superato anche la parte che fecero vedere allo SoP, e sono riuscito a farla totalmente stealth, a dimostrazione di quanto siano vari gli approcci proposti dal gioco. 

Ah, che soddisfazione l'arco potenziato :predicatore:

Gli stalker ora son pezzi di merda veri :asd:  nel primo erano delle macchiette in confronto. 
Non li ricordo nel primo.

Comunque finito il giorno 3 e iniziato 

1 bis
Eeeeehm cosa voleva dirmi druckmann con 

quel flashback? Che devo rigiocare il primo e sparare al dottore più volte? Volentieri :asd:
non mi ha fatto minimamente pena

Pensavo di peggio e invece la cosa non mi ha toccato minimamente. L'unica cosa che ora mi dispiace 

è vedere quanto siano belli e bravi i cani
per il resto fottesega a manetta, però sono stra incuriosito da questa seconda parte. Meno male che l'hanno messa così e non sottoforma di dlc. Sono a quasi 16 ore. Domani si continua :sisi:

Non li ricordo nel primo.
Non li ricordi perché (parlando del primo+dlc sempre)

Erano super rari, credo che apparissero solo due volte in totale in tutto il gioco però magari ricordo male. Paradossalmente mi è rimasta più impressa la loro singola apparizione in Left Behind :asd:

Finito.
Sono stato preso a schiaffi per 30 ore.
Onestamente non vedevo l'ora di venire a confrontarmi, ma al momento non so cosa dire. Sono esausto.

Finito.
Sono stato preso a schiaffi per 30 ore.
Onestamente non vedevo l'ora di venire a confrontarmi, ma al momento non so cosa dire. Sono esausto.
Se vieni catturato al 100% emotivamente augurati di avere una mente solida altrimenti sbarelli… :asd:  

Devo dire che sto apprezzando molto il punto di vista di alcuni utenti. Credo che tra qualche settimana gli darò un'altra occasione e proverò a rigiocarlo sotto una luce diversa, sperando di apprezzarlo un po' di più. Ci voglio almeno provare, anche se al solo pensiero di rifare certe cose sto male :rickds:

Scusate ma la sezione infartante che molti utenti hanno definito simile a Dead Space

Sarebbe quella nei bassifondi della metro nel capitolo 1?

Devo dire che sto apprezzando molto il punto di vista di alcuni utenti. Credo che tra qualche settimana gli darò un'altra occasione e proverò a rigiocarlo sotto una luce diversa, sperando di apprezzarlo un po' di più. Ci voglio almeno provare, anche se al solo pensiero di rifare certe cose sto male
Se posso darti un consiglio, guarda lo spoilercast di di KindaFunny con Drucmkann, Greg Miller e altri, ci sono tanti insight interessanti sulle parti più controverse del gioco e discussioni davvero interessanti. Io non l’ho visto tutto perché alcune cose sono ancora spoiler per me, ma è molto interessante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ma la sezione infartante che molti utenti hanno definito simile a Dead Space

Spoiler
Sarebbe quella nei bassifondi della metro nel capitolo 1?
Nope, più avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo dire che sto apprezzando molto il punto di vista di alcuni utenti. Credo che tra qualche settimana gli darò un'altra occasione e proverò a rigiocarlo sotto una luce diversa, sperando di apprezzarlo un po' di più. Ci voglio almeno provare, anche se al solo pensiero di rifare certe cose sto male :rickds:
Io lo finito circa 5 giorni fa...ed e una esperienza che sto ancora metabolizzando...ora sono alla seconda run...ma è tutto dannatamente diverso...sotto tanti aspetti...in bocca al lupo per la seconda run…  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro