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meno male che esce GoTCapisco il tuo dolore.
Prima o poi ci libereremo da questa atroce ricerca compulsiva di inclusività multirazziale e lgbt, perché sta veramente fracassando i maroni in ogni maledetto Medium a cui ci approcciamo (videogiochi compresi, purtroppo). In una situazione normale, la scena della "baguette bigotta" sarebbe stata vista come un'infantile mancanza di rispetto verso una persona anziana che ha fatto ammenda del proprio errore e che teneramente cerca di chiedere scusa. Invece no, in questa epoca di matti viene vista come un esempio da seguire per chissà quale assurdo motivo![]()
Io tuttavia ci son rimasto malissimo e nonostante non abbia nulla in contrario ai diritti lgbt, sto dalla parte di Seth.![]()
Se 'sti social justice warriors vogliono cambiare il mondo e renderlo un posto migliore, imparassero anche loro cos'è il rispetto, la compassione ed il perdono.
shhFinalmente finita quella parte diciamo ripetitiva, il gioco ha ripreso a dare colpi di scena, quanto manca alla parte capolavoro?![]()
Avevo messo come difficoltà difficile con nemici e stealth su sopravvissuto ma temo le riabbasserò. Sono al secondo combattimento del giorno 2 e sinceramente lo sto trovando esagerato come difficoltà
Qualche consiglio particolare prima di darmi per vinto?
Ovviamente uno gioca come vuole,
- Muoversi tanto durante il combattimento permette di far perdere le tracce di se, prendere vantaggio di tutto il level design è importante.
- Alcune combo sono state nerfate rispetto al primo ma sono ancora potenti tipo bottiglia/mattone+melee e colpo incapacitante+presa in ostaggio.
- Gli umani vengono letteralmente devastati dalla Carabina + potenziamento danni. Assolutamente uno dei must have da potenziare agli inizi del gioco, quando vi si trovano munizioni vanno conservate assolutamente per scontri con gli umani. Permette di non crucciarsi di dover mirare alla testa. Ovunque colpisce tende a causare "smembramento grave" che porta alla morte poco dopo.
- Ricordarsi di creare queste combo continue di Stealth, Combattimento, Fuoco dalla distanza e fuga permette di avere la meglio.
Io l'ho finito a Sopravvissuto e sto facendo la run a Sopravvissuto+. Tendenzialmente seguendo queste regole si ha la meglio quasi sempre a meno che l'IA non si inventi qualche mossa inaspettata (cosa comunque probabile visto che è una delle IA meno deterministiche di sempre) ma anche lì, sapendo improvvisare bene si può uscire da una situazione difficile con qualche graffio o il massimo di 1 medikit usato.
Ma per favore, pur di criticare vi attacchereste a qualsiasi cosaeh si caro mio, non se ne sentiva proprio il bisogno di metterci pure un transessuale. ce ne stanno di tutti i colori dai, hanno oltrepassato un po il limite e le critiche sono sacrosante.
Prova a sparare qualcuno alla testa, in prossimità di un muro.Animazioni e hitbox sempre al top più proseguo.
Inizia una sparatoria con i Serafiti, arriva uno correndo verso di me, gli sparo a bruciapelo con la pistola da caccia e gli salta il braccio. Un altro continua a spararmi, mi abbasso sotto il tavolo strisciando, lui fa il giro cercando di puntarmi con il fucile, colpo in testa preciso e gli faccio un buco (con tanto di rumore di esplosione cranica).
Sangue colato ovunque.
No non guardarlo per oraDevono fare almeno 3 o 4 parti da 20 minuti per sto gioco, ci sono schifosamente troppi micro dettagli di una figata assurda.![]()
ho terrore a guardarlo visto che sono ancora al Day 2 (con 23:30 ore di gioco), vado ancora avanti e caso mai lo guardo un po.
Che dite spoilera anche la fine o si può guardare un po?
LA POLVERESono i video che aspettavo, mamma mia il cane che piange sul padrone ucciso.
LA POLVEREAlcune cose me le sono perse. Impressionante.
Anche qui a prescindere, LA POLVEREProvate la maggior parte in game. Io ho accecato un nemico con la torcia al buio e ucciso.
Hai totalmente travisato il senso del mio post in ogni sua virgolaOvviamente uno gioca come vuole,
però (e non dico a te, parlo in generale) si deve dire "a sopravvissuto i nemici me li mangio a colazione" seguendo le "regole" del potenziare solo e soltanto la carabina e quindi sfruttare questo "vantaggio",
non vedo poi come uno si possa godere un gioco, io il gioco me lo sto gustando mano a mano come capita, potenzio ciò che voglio in base al mood/curiosità,
sfruttare TUTTO l'arsenale è la cosa più soddisfacente che c'è,
non vado avanti alla rambo mattone+pugnalata+carabina potenziata senò la noia la sentirei dopo 2 ore, uso tutto, e sfrutto anche l'"ambientazione/atmosfera" del gioco, esempio Ellie che pensa "quiet...i must be careful" e due secondi dopo mi lancio a caso con la carabina, mi si toglie pure la verve del gioco...come se tradissi le emozioni che provo.
Poi ovvio ci sono proprio scontri che se non fai "rumorosi spacco tutto" non vai molto avanti, e li lo faccio pure io, l'essenziale è variare insomma.
Se il gioco ti da un milione di variabili e mezzi, e tu ne sfrutti uno perchè "ammazzi tutto", poi non bisogna dire "il gioco è facile", perchè non ha senso.
Poi a sopravvissuto non è che trovi milioni di munizioni![]()
Si già visto una volta una scena così.Prova a sparare qualcuno alla testa, in prossimità di un muro.
Vedrai un sacco di pezzettini di cervello che colano lungo la parete, un lavoro di pulizie degno di Mr. Wolf
Ah ecco, quindi non sono io che sono scarsissimo con lo stealth in sto giocoHai totalmente travisato il senso del mio post in ogni sua virgola![]()
Innanzitutto non sto dicendo di andare avanti alla rambo, tendenzialmente quando me lo permetteva il gioco ho sempre dato spazio allo stealth ma certe aree sono state congegnate in modo da essere scoperti molto facilmente per poi costringere a muoversi verso un riparo o un nascondiglio. Inoltre non ho mai detto di usare solo ed esclusivamente la carabina, sto dicendo che una delle armi a cui si deve dare più importanza contro gli umani è la carabina (tra l'altro preferire certe armi verso una tipologia di nemici non vedo come possa svilire l'immersione. Anzi è proprio il contrario al massimo). Inoltre è capitato anche a me durante l'avventura di avere in un paio di scontri la carabina a secco ma nel resto proprio per niente perché ho imparato subito, ad inizio gioco, che le munizioni della carabina andavano tassativamente conservate contro umani...
Poi se un'area la attraversi avendo solo fatto un paio di stealth kill buon per te, anche quella tattica va bene ma se succede che il nemico ti ingaggia quelle sono le regole chiave che seguo.
Azz chi mi hai chiamato in causa...Mr Wolf...super idolo…Prova a sparare qualcuno alla testa, in prossimità di un muro.
Vedrai un sacco di pezzettini di cervello che colano lungo la parete, un lavoro di pulizie degno di Mr. Wolf
Credimi ogni volta che guardo quelle colate cerebrali penso a luiAzz chi mi hai chiamato in causa...Mr Wolf...super idolo…![]()
Credimi ogni volta che guardo quelle colate cerebrali penso a lui![]()
'Sto gioco mi ha sorpreso tantissimo in quanto a violenza e crudezza, per non parlare del fatto che molti disgraziati non muoiono manco subito e restano lì a terra a urlare come matti porelli
Ma così imparano a mettersi contro la lesbica più incazzata del mondo
Vorrei fare una battutina un po' sessista però ho come il sospetto sarebbe l'ultima volta che avrei l'onore di parlare con voiPerò a dire il vero il lavoro di PULIZIE lo facevano Jules e Vincent.....Mr.Wolf diceva solo cosa dovevano fare ovvero "chiariamoci non sono qui per dire perfavore, sono qui per dirvi cosa fare."
potrebbe esserci l'antagonismo conIn un eventuale TLOU3 secondo me invece non ci sarà alcun antagonismo tra Abby ed Ellie...Abby non ha mai visto in Ellie un elemento da uccidere ad eccezione della parentesi al teatro per la perdita di Owen Alice e Mel...e comunque anche li alla fine risparmia la vita di Ellie e Dina il suo scopo è un altro...Abby era ossessionata nella ricerca di Joel per vendicare il padre...Ellie ossessionata da Abby per vendicare Joel...ma il finale sancisce la fine del vortice di violenza che ha coinvolto le due protagoniste...imho...