Esattamente di quale morale stiamo parlando?con la violenza alla fine ho digerita, e la morale che ti cercano di appiopparti sopra che non digerisco per come fatta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente di quale morale stiamo parlando?con la violenza alla fine ho digerita, e la morale che ti cercano di appiopparti sopra che non digerisco per come fatta.
ho modificato poi il messaggio.Esattamente di quale morale stiamo parlando?
La sostanza rimane.ho modificato poi il messaggio.
pensala come vuoi su quel argomento, ne abbiam parato MOOOOLTO abbondantemente tempo fa nel topic, ora ho giocato, e il gioco e` stato pure stra finito da molti quindi si puo` giudicare per quello che e` nella sua interezza.TLOU2 il mio giudizio sulla narrazione e trama dopo Una prima Run vista e una seconda giocata.
Una prima Run vista.
Run vista.
Vista.
R.I.P.
Vabe scherzo, rispetto le opinioni di tutti, pero un gioco come TLOU2, cosi viscerale da dover assolutamente essere giocare in prima persona, farsi la prima run da spettatore è un vero controsenso, difficile poi giudicare è evidente che si parte prevenuti senza troppo interesse nel gioco.
Diciamo che il finale del primo poteva anche essere autoconclusivo, più che altro per paura di fallire(di non essere all'altezza) con questa parte seconda.Ma io ricordo che qualcuno diceva "Non serviva" pure nei primi anni 2000. No, non servono i sequel ma solo se non li vuoi far servire. Ogni cosa che hai giocato potrebbe finire li, al primo della serie.
Serviva un sequel di MGS1? No, non serviva, per come la intendi tu![]()
questa e` interessante, mai sentito questa oppinione meta narrativa, spiega pure.Solo io ho visto in TLoU II nella trama come una sorta di utilizzo della meta narrativa?
questa e` interessante, mai sentito questa oppinione meta narrativa, spiega pure.![]()
Per favore, smettete di ridicolizzarvi ed evitare di dare giudizi se avete visto il gioco è non giocato la prima volta. Dire "eh però dopo l'ho giocato" ha lo stesso valore di tutto quello che viene dopo il "ma" nella frase "non sono razzista ma".
-mhuuuuuu ma non hai vissuto il gioco nel modo giusto, sapevi cosa succedeva, o hai rushato, o giocato con il culo-
Perché sai che è così. Stai solo insultando la tua intelligenza se cerchi di convincerti del contrario.o cielo ho azzeccato la possibile riposte che potevano uscire
giusto un quote piu` sopra
ti prego non fate cosi, e da pre-giudizio assurdo, ormai so a 100% come va tutto il gioco, pure pad alla mano, non fate cosi Eddai.![]()
Ma che risposte speri che ti arrivino?o cielo ho azzeccato la possibile riposte che potevano uscire
giusto un quote piu` sopra
ti prego non fate cosi, e da pre-giudizio assurdo, ormai so a 100% come va tutto il gioco, pure pad alla mano, non fate cosi Eddai.![]()
"non ha rispettato le aspettative" TUE e poi ci metti anche un IMHO bello grosso grosso.....visto che poi tra l'altro i "saccenti" sono quelli che lo giocano e no invece quelli che se lo guardano in streamingquesta ostinazione di giudicare inferiori gli altri per il loro modo di godersi il loro hobby e il fatto che non la vedano allo stesso modo un gioco che ti piace lo vedo infantile, e rasenta quasi essere saccenti (cosa che non voglio dichiarare a nessuno perché si inizia ad offendere cosi, offese invece che mi son beccato, personalmente son in pace con la coscienza)
ma va ben cosi, poco importa se la mia oppinione continua a venire sottovalutata (sapevo che giocarlo cambiava nulla.)
su questo forum in tanti hanno espresso la mia stessa delusione, so quindi che io mio parere non e` per niente sbagliato, e ha deluso in molti, che hanno giocato, visto in streming in antartide, o hanno sentito raccontato seduti vicino un falò, poco importa, non ha rispettato le aspettative.![]()
Damò che l'ho finitoA che punto stai? L’hai finito?![]()
Sappi che vorrò leggere cosa ne pensi, sempre se non l’hai già fattoDamò che l'ho finito![]()
Ludicamente lo promuovo con un 9, lato trama mi ha fatto rivalutare il primo, questo è il riassunto perfetto con il gioco per quanto mi riguardaSappi che vorrò leggere cosa ne pensi, sempre se non l’hai già fatto![]()
E che cazzLudicamente lo promuovo con un 9, lato trama mi ha fatto rivalutare il primo, questo è il riassunto perfetto con il gioco per quanto mi riguarda![]()