Ormai sono giorni che l'ho finito e mi sta accadendo una strana cosa, lo sto "dimenticando"

Mi spiego meglio. Un gioco che mi prende, lato personaggi e trama, solitamente mi lascia poi un vuoto che si trasforma quasi in quella nostalgia che ti fa ricordare con piacere l'avventura vissuta, o ti fa pensare all'evento "x" ecc...un po' come mi capitò in MGS V quando si chiuse la storia di Quiet per dire, ho altri esempi ma non voglio andare troppo OT.
Questo alla fine non significa niente, ricordo d'averlo giocato con piacere e questo basta, ma credo che col tempo, rispetto al primo, lo ricorderò meno. Il primo addirittura non ci volli fare una seconda run perchè volevo rimanere con quello che avevo vissuto, qui invece non sento quel bisogno lì. E' complicato da farvi capire, ma vi sarà capitata questa cosa, magari a qualcuno sta capitando all'opposto proprio con questo
Non fraintendetemi, non sto criticando nulla, è una roba puramente personale, mi sto accorgendo che non mi ha dato quello che pensavo m'avrebbe dato, nel tempo