Io come DLC ci avrei visto bene uno incentrato suGià confermata l'assenza di dlc.
Tommy

Comunque la seconda parte è in tutto e per tutto tlou pure la parte
Col cecchino
L'hanno presa palesemente dal primo gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io come DLC ci avrei visto bene uno incentrato suGià confermata l'assenza di dlc.
39 minuti fa, bigocelot ha scritto:
No vabè ma che cosa ho appena visto?!?
Minuto 2:00 (SPOILER SECONDA METÀ).
Contenuti nascosti
"È un gioco vecchio ormai, fuori tempo limite con queste meccaniche della scorsa gen" cit.Sarò ripetitivo ma chi critica il gameplay di sto gioco fa meglio a cambiare hobby, perchè qua il balzo in avanti rispetto al primo è immenso, se ripenso alla gente che parlava di "more of the same" dopo 10 minuti di demo![]()
Il level design di questo gioco è una roba assurda così come la fluidità del tutto.
La cosa grave è che sta roba ancora si legge in giro"È un gioco vecchio ormai, fuori tempo limite con queste meccaniche della scorsa gen" cit.
Eppure tutte le info hintavano da tutt'altra parte, e questi matti dei cagnacci sono andati pure oltre ogni aspettativa possibile e immaginabile.
Dopo di TLOU2 mi hypperò con un loro gameplay come con Mikami quando aveva il mega budget, altro che!
Io come ho visto la possibilità di strisciare ho iniziato a fapparmi, la gente non si rende conto di quanto una meccanica così semplice unita al level design cosa può dare al giocatoreSe penso alla gente che sfotteva l'aggiunta del salto o dello sdraiarsi.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E' il classico patto tra lo spettatore e il medium . Se accetti all'inizio del gioco l'esistenza di Cliker e mostri vari allora devi accettare anche l'esistenza di una 19enne versione ramboFinito giorni fa, mi mancano 2 trofei per il platino.
Gioco stratosferico, tecnicamente avanti su tutto forse god of war può tenergli testa, gameplay per il genere perfetto o quasi, sonoro, attori, narrazione ...tutto di altissimo livello.
Quello che non mi ha convinto è la storia di base e il livello di immedesimazione con i personaggi, mi spiego:
Ellie è una ragazza di 19 anni circa, sicuramente ottima combattente e stratega, ma se vogliamo parlare di storia realistica in un contesto apocalittico, mi spiace ma non regge, ellie nel gioco è più letale di un predator, alla fine del gioco hai fatto fuori un esercito di umani e di mostri, per questo per quanto sia narrato bene la storia di fondo non è credibile.
Per un videogioco va bene, ma se vogliamo parlare di storia e narrazione di alto livello in generale non convince, anche la storia del vaccino ha poco senso, è impossibile produrre un vaccino in quel mondo apocalittico, puoi giusto fare qualche dose, quindi ellie nel primo sarebbe morta per salvare 10 persone non l'umanità...
Sto cercando il pelo nell'uovo ma se vogliamo parlare di perfezione la storia di the last of us non è perfetta, le tematiche di amore padre figlia, odio e redenzione sono ok ma nascono di base su una cosa che non ha molto senso .
Hai sentito le varie interviste di Druckmann in cui diceva che inizialmente stavano pensando di fare il gioco open world?La cosa grave è che sta roba ancora si legge in giro![]()
Vediamo di cosa tratterà la nuova IP con Jenkins come protagonista che tanto è lui che è stato scelto nel castingil casting era vago e non dava appigli, cercavano solo un afroamericano.
Questi da Uncharted 4/Lost Legacy sul level design, gunplay e libertà d'approccio hanno fatto dei balzi in avanti allucinanti.
Si chiama sospensione dell'incredulità ed è qualcosa con cui ogni spettatore deve scendere a patti in qualsiasi opera di finzione, non solo videoludicaFinito giorni fa, mi mancano 2 trofei per il platino.
Gioco stratosferico, tecnicamente avanti su tutto forse god of war può tenergli testa, gameplay per il genere perfetto o quasi, sonoro, attori, narrazione ...tutto di altissimo livello.
Quello che non mi ha convinto è la storia di base e il livello di immedesimazione con i personaggi, mi spiego:
Ellie è una ragazza di 19 anni circa, sicuramente ottima combattente e stratega, ma se vogliamo parlare di storia realistica in un contesto apocalittico, mi spiace ma non regge, ellie nel gioco è più letale di un predator, alla fine del gioco hai fatto fuori un esercito di umani e di mostri, per questo per quanto sia narrato bene la storia di fondo non è credibile.
Per un videogioco va bene, ma se vogliamo parlare di storia e narrazione di alto livello in generale non convince, anche la storia del vaccino ha poco senso, è impossibile produrre un vaccino in quel mondo apocalittico, puoi giusto fare qualche dose, quindi ellie nel primo sarebbe morta per salvare 10 persone non l'umanità...
Sto cercando il pelo nell'uovo ma se vogliamo parlare di perfezione la storia di the last of us non è perfetta, le tematiche di amore padre figlia, odio e redenzione sono ok ma nascono di base su una cosa che non ha molto senso .
Si ma anche quei film dove un pg uccide tutti non sono storie capolavori se non nel genere action.E' il classico patto tra lo spettatore e il medium . Se accetti all'inizio del gioco l'esistenza di Cliker e mostri vari allora devi accettare anche l'esistenza di una 19enne versione rambo![]()
Che uccide a centinaia? forse commando, rambo e john wick, cmq è appunto un videogioco.Hai sentito le varie interviste di Druckmann in cui diceva che inizialmente stavano pensando di fare il gioco open world?
Sono contento abbiano cambiato idea alla fine, questo è il giusto compromesso, perchè un level design così curato alla fine puoi averlo solo con una struttura più lineare (idem per la IA)
Però secondo me col prossimo gioco ci provano
Si chiama sospensione dell'incredulità ed è qualcosa con cui ogni spettatore deve scendere a patti in qualsiasi opera di finzione, non solo videoludica
La critica che fai sul "predator" puoi muoverla a qualsiasi gioco o film di questo universo in cui c'è un protagonista che spara a dei nemici
Sta cosa non ha senso peròSi ma anche quei film dove un pg uccide tutti non sono storie capolavori se non nel genere action.
Kratos, dante ecc...sono giustificati perché hanno superpoteri in mondi fantasy.
Il contesto di the last of us in teoria dovrebbe essere realistico in un mondo sempre fantasy ma con dinamiche in teoria realistiche.
Cmq sul vaccino per salvare l'umanità è roba impossibile.
Joel si porta la croce addosso ma per nulla perché non si sarebbe salvato niente.
No perché in teoria the last of us non è un action puro come john wick o ramboSta cosa non ha senso però![]()
Se qualcuno uccide tutti, nel 99% dei casi l'opera è comunque classificabile negli action movie, quindi un film action può essere un capolavoro, seppure ''irrealistico'' e TLoU2 perché Ellie uccide tutti no?
E infatti se lo giochi come un tps puro, a meno che non setti tutto su facile, non vai da nessuna parte.No perché in teoria the last of us non è un action puro come john wick o rambo
Ellie usa sotterfugi e tattiche che non prevedono lo scontro diretto. Pure a Normale se fai Rambo o John Wick non vai avanti. Ellie sopravvive per istinto di sopravvivenza e testa, tattica. E poi solo un paio di scontri sono obbligatori.No perché in teoria the last of us non è un action puro come john wick o rambo
Esatto, ma alla fine della corsa ha ucciso centinaia di nemici, in ottica videogioco è normale, ma siccome lo si sta paragonando a opere di altro calibro in generale per me è esagerato.Ellie usa sotterfugi e tattiche che non prevedono lo scontro diretto. Pure a Normale se fai Rambo o John Wick non vai avanti. Ellie sopravvive per istinto di sopravvivenza e testa, tattica. E poi solo un paio di scontri sono obbligatori.
La cosa continua a sfuggirmi ancora di più, continua sempre di più a perdere senso, secondo me. Però oh, ognuno la pensa come vuole, quindi bene così![]()
Si e in pratica puoi andare contro ogni tipo di umano con joel a pugni in facia e quando hai i coltelli potenziati anche contro gli infetti. ellie che è nata in un mondo ostile e fin da piccola sa che deve comportarsi in un determinato modo no, ma joel che ha fatto il falegname per 30 anni e poi si è visto la vita cambiare si, bha. Poi come dicono altri utenti ad ognuno i propri gusti e pensieriNo perché in teoria the last of us non è un action puro come john wick o rambo