Sarai presto accontentato![]()

Mi sarebbe piaciuta una bomba a spore che tramutava i cani in cani infetti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarai presto accontentato![]()
Anch'io 22. Ho esplorato molto, trovato carte, banchi da lavoro e cassafortiMa come si fa ad averlo finito in quasi 50 ore? Io che me la sono presa comoda esplorando l'intero scenario prima di passare alla zona successiva segno 22 h :arbitro:
Saresti stato contento anche se fosse finitoE finalmente, dopo 28 ore di gioco, ieri l’ho finito. Senza fare polemica o altro, cos’è che ha fatto tanto discutere del finale? Posso dire che
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksono strafelice che abby non sia morta, l’avessero fatta fuori in quel modo giuro che avrei rosicato parecchio. Forse è il mio pg preferito di questo secondo capitolo
Ho praticamente passeggiato per tutto il gioco...ad eccezione ovviamente di quando il gioco ti spingeva a muoverti più rapidamente...Ma come si fa ad averlo finito in quasi 50 ore? Io che me la sono presa comoda esplorando l'intero scenario prima di passare alla zona successiva segno 22 h :arbitro:
Prova le frecce esplosive e ti ci vorranno i cani per trovare i pezziLa mina di prossimità è mostrousa
I nemici li smaciulla totalmente. Roba che trovi il mezzo busto nel punto di impatto e i resti da altre parti.
Ma anche nel resto non mancano i dettagli, una volta con la pistola da caccia ho sparato a bruciapelo a un Serafito e gli è partito il braccio, dopo sparo in testa al suo compare e sento il rumore della testa esplosa, vado a vedere un buco nel cranio e il cervelli sparso sul muro.
Purtroppo sono GB e mi sembrano circa 5 GB o molto peggioHo una situazione internet abbastanza precaria (sto usando l'hotspot), quanto pesa la patch del D1?
Non credo.Attualmente mi trovo
Entro stasera riesco a finirlo?con Abby fuori al teatro, giorno 3bis.
Non riesco a staccarmici damn
Sto esplorando come se non ci fosse un domani, maledetti
Cmq ho incontratoRunner nascosti nelle case
La coppiaI primi WLF, li ho maciullati, la pagheranno tutti per quello che hanno fatto a Joel :pepe:
Ellie-Dina mi sta piacendo, hanno una buona intesa, mi aspetto qualche sviluppo approfondito :miagi:
Senza fare spoiler, vai avanti e vedrai...Non riesco a staccarmici damn
Sto esplorando come se non ci fosse un domani, maledetti
SpoilerCmq ho incontratoRunner nascosti nelle case
Spoiler
La coppiaI primi WLF, li ho maciullati, la pagheranno tutti per quello che hanno fatto a Joel:pepe:
Spoiler
Ellie-Dina mi sta piacendo, hanno una buona intesa, mi aspetto qualche sviluppo approfondito:miagi:
Aspetta sei serioIl gameplay è uguale al primo o hanno cambiato qualcosa?
Ripeto non si può dire "ho esplorato molto" quando ci metti dalle 20 alle 25 ore, è praticamente assurdo,Anch'io 22. Ho esplorato molto, trovato carte, banchi da lavoro e cassaforti
Saresti stato contento anche se fosse finito
Con il teatro e la parte in fattoria.
Come sopra, prima run a Sopravvissuto non esiste che ci metti sulle 20 ore "prendendosela con comodo",Per prendersela comoda intendo che non vai dritto per dritto, si cercano i collezionabili e non missare aree, non come fa Sabaku che si ferma per mezz'ora per un riflesso del sole nell'acqua o la penombra sui muri. Anche perchè il desiderio di scoprire i risvolti della trama si facevano sempre più forti e spezzare il ritmo così l'ho trovato ingombrante, dico che mi è durato anche di più del dovuto
Questa ci provo, se scendo sotto le 25 paghi birra alla spina
Direi di no, ti manca ancora un bel po.Attualmente mi trovo
Entro stasera riesco a finirlo?con Abby fuori al teatro, giorno 3bis.
Ho esplorato molto secondo me.Aspetta sei serio? ci mancava poco che chiedevi che tipo di gioco era :D , si scherza ovviamente, ma sono rimasto un attimo di sasso.
Ripeto non si può dire "ho esplorato molto" quando ci metti dalle 20 alle 25 ore, è praticamente assurdo,
Come sopra, prima run a Sopravvissuto non esiste che ci metti sulle 20 ore "prendendosela con comodo",
altrimenti sarebbe come dire "vado piano" e sei abituato ad andare a 90 all'ora che per te è piano.
So 10 ore di cutscene, i combattimenti porteranno via qualcosa come 15-20 ore se studi tutto e lo fai quasi sempre in stealth o ripeti le sezioni perchè schiatti (sto facendo un azzardo, non puoi mai sapere quanto ci metti, dipende dall'abilità e dall'approccio),
poi c'è l'esplorazione.
20 ore è assurdo.
Direi di no, ti manca ancora un bel po.