Quando prende il braccio del Rattler e lo porta verso il clicker intrappolato...viene morsa in quel frangente...
No, non viene morsa, nel video si vede eh :morrisb2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando prende il braccio del Rattler e lo porta verso il clicker intrappolato...viene morsa in quel frangente...
Ma anche stikazzi dei flashback fatti bene. Penso che qui nessuno stia mettendo in dubbio la spaventosa abilità di Naughty Dog nel comparto tecnico. Penso che il 90% delle critiche qui sia sulla storia e la scrittura che presenta forzature e toni manipolatori molto deboli dal mio punto di vista.Ma vogliamo parlare dei flashback (visibili anche nei trailer quindi non è spoiler) dove hanno rifatto intere sequenze del primo rimodellando personaggi, ambientazioni ecc ? Qualsiasi altro sviluppatore avrebbe preso le cut-scene del primo e le avrebbe riproposte pari-pari, ma loro no, hanno rifatto tutto con il nuovo motore grafico :morrisb2: Ad empio in Kingdom Hearts 3 ci sono dei flashback presi dai capitoli per PS2 ! Dove la grafica è ridicolaeppure nessuno ha detto niente.
E vogliamo parlare dei personaggi che perdono peso e massa muscolare a seconda del periodo in cui li incontriamo ?
Il trailer con le scene cambiate han fatto bene a farlo, ma quale truffa ! Volevate che ci spoilerassero tutto il gioco nel trailer ? Odio quei film dove il trailer spoilera tutto, dovrebbero fare sempre cosi'
Comunque a livello di storia solo Detroit si avvicina a questo gioco, Red Dead invece l' ho trovato troppo lento e noioso, non mi ha coinvolto minimamente, non capisco come abbia ftto a prendere tutti quei 10![]()
No, non viene morsa, nel video si vede eh :morrisb2:
L'ho visto a velocità 0.50 , 0.25, normale e altre 3 o 4 a normale, eppure oh, anche se sembra di si, non ne ho l'assoluta certezza :D ,un attimo dopo il tipo a terra gli dice "sempre se farai in tempo" facendo riferimento al morso sul polso subito poco prima...
Come non detto, ho io un vuoto di memoria, si vede proprio poco dopo palesemente, scusate, errore mio, si vede benissimo :DBeastly-Zero ha detto:L'ho visto a velocità 0.50 , 0.25, normale e altre 3 o 4 a normale, eppure oh, anche se sembra di si, non ne ho l'assoluta certezza :D ,
anche perchè normale anche un po di sangue dovrebbe uscire, o lei che si massaggia un po, ma niente, non mi convince la cosa.
allora sono riusciti a manipolarmi proprio beneMa anche stikazzi dei flashback fatti bene. Penso che qui nessuno stia mettendo in dubbio la spaventosa abilità di Naughty Dog nel comparto tecnico. Penso che il 90% delle critiche qui sia sulla storia e la scrittura che presenta forzature e toni manipolatori molto deboli dal mio punto di vista.
Ellie Bad, Abby Good...![]()
FiguratiL'ho visto a velocità 0.50 , 0.25, normale e altre 3 o 4 a normale, eppure oh, anche se sembra di si, non ne ho l'assoluta certezza :D ,
anche perchè normale anche un po di sangue dovrebbe uscire, o lei che si massaggia un po, ma niente, non mi convince la cosa.
Come non detto, ho io un vuoto di memoria, si vede proprio poco dopo palesemente, scusate, errore mio, si vede benissimo :D
Infatti...ho commesso anch’io lo stesso erroreL'ho visto a velocità 0.50 , 0.25, normale e altre 3 o 4 a normale, eppure oh, anche se sembra di si, non ne ho l'assoluta certezza :D ,
Come non detto, ho io un vuoto di memoria, si vede proprio poco dopo palesemente, scusate, errore mio, si vede benissimo :D
In realtà
Mel è parecchio stronza: quando riviviamo l’uccisione di Joel nei panni di Abby e sentiamo i loro dialoghi, Mel è una di quelli che vuole far fuori sia Ellie che Tommy...che rimangono in vita solo grazie a Owen e Abby
TONI MANIPOLATORI.Ma anche stikazzi dei flashback fatti bene. Penso che qui nessuno stia mettendo in dubbio la spaventosa abilità di Naughty Dog nel comparto tecnico. Penso che il 90% delle critiche qui sia sulla storia e la scrittura che presenta forzature e toni manipolatori molto deboli dal mio punto di vista.
Ellie Bad, Abby Good...![]()
Questo è un bel post, hai colto nel segno.TONI MANIPOLATORI.![]()
Cioè io non voglio contraddire quello che è un gusto personale, ma cosa vuol dire che che la storia presenta toni manipolatori? Abby non è buona, non è manco cattiva. La bellezza di Last of Us è proprio presentare una storia GRIGIA, dove i personaggi sono quasi delle pedine messe lì per parlare di temi assoluti, come la vendetta, il lutto e il perdono.
Trovo molto più “Manipolatorio” il primo, che fondamentalmente riesce nell'impresa di fare passare per buono un Joel che non è certo né un santo, né tantomeno un eroe.
Sono critiche che proprio non stanno in piedi
Spoiler solo per chi ha finito il gioco.
La seconda metà del gioco non vuole fare passare Abby per buona, vuole semplicemente farti conoscere il suo background, il perchè di certe azioni e intenzioni future. Quando Abby sta per sgozzare Dina e viene fermata da Lev, si vede tutta la cattiveria di una Abby in preda alla vendetta, tanto quanto troviamo la stessa cattiveria in Ellie quando pur avendo la sua vita tranquilla con Dina e JJ decide di rimettersi sulle tracce della ex Luce. La vendetta consuma entrambe, e solo un legame riesce a salvare entrambe dalla totale perdizione, con un'epifania (l'intervento di Lev per Abby, il flashback di Joel per Ellie), con il trionfo del perdono sulla vendetta; un tema sicuramente banale, trito e ritrito ma ben reso, ma che non vedo come possa essere definito manipolatorio. Abby ha comunque ucciso Joel che era amato da tutti noi giocatori, non esce pulita, ma chiunque si approcci alla vicenda con un minimo di lucidità, la riconoscerà sicuramente quantomeno come una figura speculare a quella di Ellie.
Poi chiaro a gioco finito ognuno può tirare le sue conclusioni; secondo me ad esempio Ellie viene trascinata molto più giù a livello personale fino al finale, e lo si capisce da una serie di avvenimenti del gioco, ma allo stesso tempo appare anche più comprensibile, perchè mentre Abby ha "Semplicemente" perso il padre, Ellie ha nel trauma del lutto l'impossibilità di realizzare il perdono che tanto avrebbe desiderato concedere a Joel.
Senza risultare insomma pesante o offensivo, io penso semplicemente che chi trova "Debole" la scrittura di TLOU2 è una persona che non vuole che il videogioco, come medium, si distacchi dalla formula "Ti metto tra le mani un personaggio da controllare, ti faccio vivere la sua vicenda, sempre dal suo punto di vista, dove tra sfumature più o meno definite comunque si compie il suo cammino vittorioso". Ci può anche stare, ma parlare di una storia scritta male in questo caso, mi pare veramente assurdo.
Ho letto le ultime pagine e le critiche che ho letto non solo sono state esposte con nessun tipo di attenzione,ma alcuni sembran che lo faccian anche in malafedeMa anche stikazzi dei flashback fatti bene. Penso che qui nessuno stia mettendo in dubbio la spaventosa abilità di Naughty Dog nel comparto tecnico. Penso che il 90% delle critiche qui sia sulla storia e la scrittura che presenta forzature e toni manipolatori molto deboli dal mio punto di vista.
Potremmo definirlo un gioco d’autoreMa lasciate perdere, TLOU2 non è un gioco per tutti, e in fondo va benissimo così, altrimenti non sarebbe il capolavoro che è.
Scarsa cultura videoludica ?Tutto molto bello, ma se poi si leggono castronerie del tipo che la storia di tlou è seconda solo a Detroit (che fa acqua da tutte le parti) e che rdr2 non è nulla di che, quando ha una tra le scritture più mature e coerenti di tutto il media, allora qualcosa non va. Questo denota scarsa cultura videoludica e non è molto diverso da chi critica il gioco perché "oddio abby c'ha i muscoloni".
È esattamente quello che penso.Potremmo definirlo un gioco d’autore