Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo il nuovo Crash o la collecton di Mario può salvarmi. In attesa del nuovo God of WarIo dopo due mesi ho giocato e platinato Ghost of Tsushima: bellissimo gioco, peccato solo che è venuto dopo TLOU2 e che quindi ne ha compromesso il coinvolgimento emotivo e il pathos.
Questo gioco è deleterio per chi riesce a farsi coinvolgere in modo profondo senza appigliarsi a particolari insignificanti (quando è
e minkiate del genere): tutto quello che viene dopo ne esce irrimediabilmente ridimensionato!Io adesso comincerò una seconda run sicuramente, poi però penso che metterò via la PS4 almeno all'uscita di CP2077 a Novembre![]()
Meglio che per un po' passi completamente a switch
anche se fosse un titolo standalone (cosa possibile, anzi probabile, l'hanno già fatto con multy U4) non credo che lo venderanno, quantomeno non ai possessori del titolo base su ps4.. di solito sui multiplayer tendono a guadagnarci dalle microtransazioni per acquisti estetici e simili.. quindi o lo mettono gratis per tutti o a basso prezzo per chi non possiede TLOU2 (tipo 10 euro).. così otterrebbero un pò di introiti subito, e in più avrebbero subito una community già ricca (cosa che probabilmente non ci sarebbe se lo vendessero a 50 euro).. e un multiplayer senza una community sostanziosa non andrebbe molto bene, e perderebbero tutti i potenziali guadagni dalle microtransazioni..Dopo tutto questo tempo se se ne escono con una semplice modalità classica sono da sparare a vista
Mi aspetto ormai un titolo standalone venduto a 40/50€, "TLOU Factions", sarebbe una bella bombetta
Il primo ti serve per installare e il secondo per giocare. Tutto il gioco non ci stava su un solo disco essendo 90 e passa gb.Installato stamattina ma lo inizio nel Week end. Pensavo che l'installazione riguardasse soltanto il primo disco, mentre il secondo ha riguardato la storia. Che differenza c'è tra il primo e secondo disco?
Secondo meEcco i bozzetti di cui parlavo, con SPOILER AVANZATI in almeno due di essi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Primo e secondo: quella è Heaven e in base a una delle idee scartate anche Ellie doveva essere lì presente?
Terzo e quarto: avevano pensato di dare ad Ellie un cane?
Interessante, in effetti si era parlato di un cane come compagno per Ellie, ma penso non sarebbe stato facile da inserire nel gameplay.Ecco i bozzetti di cui parlavo, con SPOILER AVANZATI in almeno due di essi.