Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, controllo sempre lì sopra, ma io ho avuto invece anche esperienze che andavano in contrasto con quanto scritto su quel sito. Per questo motivo chiedo sempre nei topic qui sul forum.Confermo anch'io.Comunque queste vicende le trovo sempre simpaticissime.
![]()
Probabilmente hai ben presente il sito e hai già controllato, ma qui si trovano diverse conferme:
http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/5670-the-last-of-us-part-2-informazioni-multilingua-ps4.html
Quando mi è capitato di acquistare titoli PS3 sulla scia delle rassicurazioni ricavate da questo sito andando a memoria non ho mai avuto delusioni.
Eh me l'immaginavo, purtroppo personalmente non posso aiutarti. L'hai saputo alla fine o stai ancora cercando? Comunque nel caso in futuro mi occorrerà sapere una cosa del genere e mi verrà in mente quel sito terrò conto anche del tuo feedback.Sì, controllo sempre lì sopra, ma io ho avuto invece anche esperienze che andavano in contrasto con quanto scritto su quel sito. Per questo motivo chiedo sempre nei topic qui sul forum.
Diciamo che tra la segnalazione su Qvinta Dimensione e la scheda tecnica di Amazon ritengo sia abbastanza sicuro che ogni versione Pal UK sia multilinguaEh me l'immaginavo, purtroppo personalmente non posso aiutarti. L'hai saputo alla fine o stai ancora cercando? Comunque nel caso in futuro mi occorrerà sapere una cosa del genere e mi verrà in mente quel sito terrò conto anche del tuo feedback.![]()
Si, ma quasi sicuramente rilasceranno una versione aggiornata su PS5non ho capito perchè parlate di remastered?
il gioco ps4 funzionerà su ps5 no?
Ho fatto scorta di popcorn.Che bello vedere Zaza e Solid litigare per chi posta prima news su TLoU. Si vede proprio quanto vi sta a cuore![]()
Beh, parlando seriamente, almeno il gameplay ricordo che ti era piaciuto vero? Allora magari Factions ti interessa davveroHo fatto scorta di popcorn.
Come Solid anche io aspetto news sulla remastered a 80€.Che bello vedere Zaza e Solid litigare per chi posta prima news su TLoU. Si vede proprio quanto vi sta a cuore![]()