PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Confermo anch'io. :asd:  Comunque queste vicende le trovo sempre simpaticissime. :asd:  

Probabilmente hai ben presente il sito e hai già controllato, ma qui si trovano diverse conferme:

http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/5670-the-last-of-us-part-2-informazioni-multilingua-ps4.html

Quando mi è capitato di acquistare titoli PS3 sulla scia delle rassicurazioni ricavate da questo sito andando a memoria non ho mai avuto delusioni.
Sì, controllo sempre lì sopra, ma io ho avuto invece anche esperienze che andavano in contrasto con quanto scritto su quel sito. Per questo motivo chiedo sempre nei topic qui sul forum.

Sì, controllo sempre lì sopra, ma io ho avuto invece anche esperienze che andavano in contrasto con quanto scritto su quel sito. Per questo motivo chiedo sempre nei topic qui sul forum.
Eh me l'immaginavo, purtroppo personalmente non posso aiutarti. L'hai saputo alla fine o stai ancora cercando? Comunque nel caso in futuro mi occorrerà sapere una cosa del genere e mi verrà in mente quel sito terrò conto anche del tuo feedback. :sisi:

Eh me l'immaginavo, purtroppo personalmente non posso aiutarti. L'hai saputo alla fine o stai ancora cercando? Comunque nel caso in futuro mi occorrerà sapere una cosa del genere e mi verrà in mente quel sito terrò conto anche del tuo feedback. :sisi:
Diciamo che tra la segnalazione su Qvinta Dimensione e la scheda tecnica di Amazon ritengo sia abbastanza sicuro che ogni versione Pal UK sia multilingua  :ahsisi:

Dai che nel tardo pomeriggio droppano il multi.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
18:00 :sisi:  

Che bello vedere Zaza e Solid litigare per chi posta prima news su TLoU. Si vede proprio quanto vi sta a cuore
Come Solid anche io aspetto news sulla remastered a 80€.

C'è da dire che foooorse non la fanno. 

Vi spiego:

- Spider-Man è un bel gioco, fa gola rimasterizzarlo.

- TLOU2 è un pessimo gioco, quindi non penso vogliano rimasterizzarlo

:sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro