PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente stasera lo inizio.
Mi sono mantenuto così lontano da ogni discussione e spoiler sul gioco che ho addirittura le aspettative basse :asd:

PS che livello di difficoltà mi consigliate? Vorrei riuscire a godere appieno del gameplay senza però avere un livello di sfida troppo alto, ho poco tempo a disposizione e vorrei riuscire a finirlo prima che venga rimosso dal now

Ultima modifica:
Mi sono mantenuto così lontano da ogni discussione e spoiler sul gioco che ho addirittura le aspettative basse :asd:

PS che livello di difficoltà mi consigliate? Vorrei riuscire a godere appieno del gameplay senza però avere un livello di sfida troppo alto, ho poco tempo a disposizione e vorrei riuscire a finirlo prima che venga rimosso dal now
Giocalo a normale allora, in qualsiasi momento puoi modificare le varie impostazioni tipo quantità risorse disponibili, munizioni, danni ai nemici...

sono arrivato a

seattle giorno 2

il flashback

di ellie con joel

mi ha ricordato perchè li odiavo nel primo :draper:

Io ti consiglio difficile, per godere del gameplay un minimo di sfida ci vuole.

sono le parti peggiori del gioco :sard:
Sono moscette se paragonate al ritmo incalzante del tutto, io vabbè le ho adorate, ma capisco che se il primo ti sta sulle scatole, qua vorresti lanciare il pad

Ultima modifica:
Io ho mollato proprio sul flashback con il fratello di joel.
Lo riprenderò da capo :asd:

Ma sono stupendi i flashback.
quello nel museo nella navicella spaziale è clamoroso
Una delle scene più belle mai realizzate dall'uomo, girata in modo impeccabile.

ma cos'è la scena dell'

ospedale

:coosaa: , ellie è talmente espressiva che ormai mi è simpatica nonostante la odiassi nel primo .

Per il momento 13 orette di goduria tranne i flashback :nev:

Comunque è ridicolo che la metà della volgarità di ellie in italiano non ci sia. :asd:

Ma se attivo tutti o qualche "aiuto" in Nuova partita + (non ricordo come si chiamano), perdo la possibilità di guadagnare i trofei?

Ok, mi ci sto chiudendo. Ormai il poco tempo che ho a disposizione la sera lo dedico a questo gioco prima di dormire.

Sono al
centro di Seattle, e sto esplorando la zona.

Per ora devo ammettere che per quanto riguarda le espressioni e le animazioni dei personaggi hanno fatto davvero un lavorone! Sembra davvero di guardare degli attori reali tanto sono convincenti, persino migliori di rdr2 imho.

Per quanto dessi per scontata la morte di Joel, vederlo massacrato così, e la reazione di Ellie, mi hanno colpito così come fu nel prologo del primo episodio anni fa.

Ok, mi ci sto chiudendo. Ormai il poco tempo che ho a disposizione la sera lo dedico a questo gioco prima di dormire.

Sono al
centro di Seattle, e sto esplorando la zona.

Per ora devo ammettere che per quanto riguarda le espressioni e le animazioni dei personaggi hanno fatto davvero un lavorone! Sembra davvero di guardare degli attori reali tanto sono convincenti, persino migliori di rdr2 imho.

Per quanto dessi per scontata la morte di Joel, vederlo massacrato così, e la reazione di Ellie, mi hanno colpito così come fu nel prologo del primo episodio anni fa.
ma molto migliori di RDR2... lì Rockstar ha fatto un lavoro strepitoso nella grafica del mondo di gioco... ma sui volti devono lavorare parecchio per avvicinarsi ai livelli di ND.

Comunque concordo che i flashback (tranne l'ultimissimo) sono la cosa peggiore del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro