PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me per una prima run, l'esperienza migliore è giocando a difficile. E' un giusto compromesso fra l'animo survival del gioco e la possibilità di spaziare un minimo nel gunplay, che si va mano a mano a perdere andando verso realismo.

Il free update per ps5 sarebbe una patch che lo migliora per ps5?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Il free update è una patch, sì: non è un upgrade inteso come "versione nativa PS5" ma solo un aggiornamento del gioco in sé. In particolare è un miglioramento quando giochi alla versione PS4 del gioco su PS5, nello specifico il gioco gira a 60fps invece che a 30fps.

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi su ps4 pro the last of us e horizon zero dawn 2 (chiedo mentre che ci sto) girano a 30 fps?

Ultima modifica:
Il free update è una patch, sì: non è un upgrade inteso come "versione nativa PS5" ma solo un aggiornamento del gioco in sé. In particolare è un miglioramento quando giochi alla versione PS4 del gioco su PS5, nello specifico il gioco gira a 60fps invece che a 30fps.
Però un upgrade vero e proprio andrebbe fatto. Visto che arriverà a breve la PARTE 1

E' già semiconfermato da Henderson l'arrivo della DC.

Devono farla assolutamente :sisi:
Anche se fino ad ora le Director's Cut hanno avuto tutte delle varie aggiunte di contenuto, quindi magari per questo sarà solo una Remastered tipo Spiderman

Senza alcuna aggiunta?
Follia
I 10€ extra di GoT non hanno alcuna aggiunta contenutistica.

Mi sembra pure intuibile il pattern

TLOU2 oggi è a 40€ full price (price cuttato).
L'Upgrade a 10€ con UpGrafico (un po' di res extra, e qualche effetto sparato a rialzo), Caricamenti, Dualsense, Audio 3D, e SE PROPRIO VOGLIAMO qualche ninnolo extra (magari qualche oggetto/skin presa dal Remake o da Factions).
Riprezzi il tutto a 50€ su PS5 e lo lanci su PC (dove i First Sony "datati" sono prezzati proprio 50€).

Nulla di troppo complesso.

Ultima modifica:
Che periodaccio per l’azienda videoludica se c’è bisogno di mettersi a fare le director’s cut di giochi tecnicamente perfetti e soprattutto già tranquillamente giocabili con migliorie grazie alla retrocompatibilità, con tutta onestà :asd:

Poi ci si lamenta che mancano nuove IP, che Sony considera la retro funzionalità da serie b, ecc…

Che periodaccio per l’azienda videoludica se c’è bisogno di mettersi a fare le director’s cut di giochi tecnicamente perfetti e soprattutto già tranquillamente giocabili con migliorie grazie alla retrocompatibilità, con tutta onestà :asd:

Poi ci si lamenta che mancano nuove IP, che Sony considera la retro funzionalità da serie b, ecc…
Io TLOU2 con tutte le feature menzionate da Zaza lo giocherei volentieri (mi manca la run a realismo), migliorerebbe di molto la l'esperienza di gioco anche solo per la velocità dei caricamenti. E poi per 10 euro si può fare.

Ti ringrazio per la risposta, credo che gira lo stesso anche per la ps4 slim no? Chiedo perchè sto valutando l'idea di prendere ora un ps4 visto che di ps5 non riesco a trovarne, però giocare a 30 fps sinceramente non mi aggrada tanto

Ti ringrazio per la risposta, credo che gira lo stesso anche per la ps4 slim no? Chiedo perchè sto valutando l'idea di prendere ora un ps4 visto che di ps5 non riesco a trovarne, però giocare a 30 fps sinceramente non mi aggrada tanto
Si si certo, su PS4 in generale va sempre a 30.
Per TLOU2 la differenza tra la versione PS4 base e Pro sta nella risoluzione e nel level of detail, il framerate rimane uguale tra tutte le versioni :sisi:

Fatti un giro nei negozi, io l'anno scorso la trovai in questo periodo. Lasciai il numero ad Euronics a luglio e ad agosto avevo la ps5.

Si si certo, su PS4 in generale va sempre a 30.
Per TLOU2 la differenza tra la versione PS4 base e Pro sta nella risoluzione e nel level of detail, il framerate rimane uguale tra tutte le versioni :sisi:
Grazie mille per la risposta

Per il momento livelli sempre molto alti.
Ho appena iniziato il giorno 3.
Parte finale dell'ospedale da brividi, ero proprio coinvolto durante la caccia a quella bagascia di nora e la fase finale, con il rosso dell'atmosfera e la telecamera puntata sul viso di ellie che si trasfigura ad ogni mazzata data a quella stronza è stata veramente eccezionale. Ora però la storia si infittisce grazie al flashback, perché veniamo a sapere che ellie ha saputo di essere stata scelta da joel, a discapito del resto del mondo. Oddio, magari "si infittisce" neanche tanto, alla fine li è incazzata, vediamo come ricuciranno. Premesso che tanto quel mondo fa talmente cagare, che vaccino o non vaccino, che salvarlo è impossibile,gli infetti almeno non si ammazzano tra di loro

Sto gioco è un susseguirsi di cose senza sosta
Fase avanzata
Proprio nel momento della resa dei conti al teatro, stavo a pensare " oh cazzocazzocazzocazzo" BAM, flashback e parte con abby. Ho capito cosa hanno intenzione di fare, non ci riusciranno, continuo a sperare che alla fine di tutto qualcuno le apra la testa come un'ostrica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro