Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.

la classe di Joel

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è versione ITA? quasi quasi oltre alla WLF ed. e all'upgrade di 10 euro DDA 40 euro
![]()
The Last of Us Parte II Remastered Playstation 5 Edizione Italiana
Scopri il titolo vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, ora arricchito da migliorie tecniche che rendono The Last of Us Parte II Remastered la versione definitiva dell'acclamata storia di Ellie e Abby.videogiochiperpassione.com
Si versione ita sennò scrivevano multi lingua già all’inizioè versione ITA? quasi quasi oltre alla WLF ed. e all'upgrade di 10 euro DD![]()
Peccato che la spedizione sia gratuita dai 49.90€ in suA 40 euro
![]()
The Last of Us Parte II Remastered Playstation 5 Edizione Italiana
Scopri il titolo vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, ora arricchito da migliorie tecniche che rendono The Last of Us Parte II Remastered la versione definitiva dell'acclamata storia di Ellie e Abby.videogiochiperpassione.com
L'upgrade a 10€ sarà disponibile al D1 del gioco PS5.Ho una domanda da neofita quale sono:
Come mai avendo installato sulla ps5 la versione PS4, mi fa fare il pre ordine della versione ps5 a 59 euro circa?
Non dovrebbero essere €10??
L'upgrade a pagamento è disponibile a mezzanotte del 19, già capitato per altri giochi in passato.Ho una domanda da neofita quale sono:
Come mai avendo installato sulla ps5 la versione PS4, mi fa fare il pre ordine della versione ps5 a 59 euro circa?
Non dovrebbero essere €10??
sono per fare l'upgrade dalla versione ps4Ma quindi i 10€ sono solo per ps4?