PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbaglio o la modalità fedeltà se si ha vrr non fa rimpiangere la modalità prestazioni? Devo vedere più avanti

Sbaglio o la modalità fedeltà se si ha vrr non fa rimpiangere la modalità prestazioni? Devo vedere più avanti
Non sono 60 pieni, ma anche meglio della modalità che spesso c'è a 40, quindi una davvero buona via di mezzo.

Scusate non ho capito bene, forse mi sbaglio.... Murzellone è Musicò il recensore di spaziogames?
No.

10 anni di gen non stanno ne in cielo ne in terra nemmeno col covid di mezzo.
Dipende dai casi, un anno lo devi togliere proprio per il covid appunto, poi erano ferme pure le produzioni console, la transizione old gen / next gen è stata molto lenta stavolta , i giochi nativi su ps5 stanno uscendo solo ora praticamente.
I 7 anni non sono una legge, dipende da come va il mercato, quindi levatevi sti paletti e dogmi dalla testa

10 anni di gen non stanno ne in cielo ne in terra nemmeno col covid di mezzo.
Bè PS4 ha ricevuto il supporto dai first per ben 9 anni. Tlou3 con buone probabilità lo vedremo pure su questa generazione.

al massimo crossgen con la ps5 pro :asd: ... ps6 lontanissima

Scusate non ho capito bene, forse mi sbaglio.... Murzellone è Musicò il recensore di spaziogames?

No, non sono io, ma avresti potuto facilmente dedurlo dal fatto che lui ha stroncato la remastered, per me invece di novità interessanti ce ne sono. Massimo rispetto per il suo lavoro, ma tra la recensione di Alan Wake 2 e TLOU 2 Remastered in tanti hanno sollevato un po' di critiche al suo operato che nemmeno a me sembra essere particolarmente brillante in questo ultimo periodo...

Chi è chi non ha importanza, tanto la professionalità si vede dagli articoli realizzati e non dal nome che lo firma :sisi:

Illuminami, quali sarebbero i redattori seri oggi in Italia? io vedo solo ragazzi che giudicano e giocano alla pene di segugio.
Ma la cosa più grave sono i redattori che fanno recensioni, preview, speciali, news ad hoc per scatenare flame e dibattiti stupidi per aumentare il più possibile le visualizzazioni, è una merda, non è giornalismo questo, è solo merda

Questo che dici non è giornalismo, ma se vuoi fare click e visualizzazioni per rimanere al top (soprattutto in Italia) non puoi scegliere altre strade, a meno di non avviare siti "paralleli" dove raccogli un po' di firme autorevoli ma avendo già una fanbase avviata, e ovviamente senza rinunciare a portare avanti il personaggio che certi individui si sono ritagliati. Poi gente competente ne trovi in giro, ma finché si tratta di fare chiacchiera libera e approfondimenti sono tutti bravi, poi quando bisogna analizzare un gioco in fase di recensione pure i "top" e gente con 20 anni di esperienza alle spalle commettono degli errori madornali.

Non sono tutti così, fortunatamente, ma se proprio devi fidarti di qualcuno non posso consigliarti di seguire quelli che fanno il lavoro oscuro, spesso dietro le quinte, che si vedono poco o niente sui social o in video perché non vogliono diventare delle macchiette, oppure fare i professoroni o sentirsi giovani a 50 anni tingendosi i capelli. Un po' come gli artigiani di una volta, ce ne sono ma non li trovi a farsi pubblicità sui social, perché impegnati a lavorare e non a fare le marchette in giro, e nemmeno tentano di stare al passo in un settore dove c'è tanta competizione ma la qualità sta scemando, visto che ormai pure la Gazzetta si occupa di videogiochi ma senza né saper fare giornalismo sportivo né quello videoludico...

Peso della patch D1? Devo capire se riesco a iniziarlo già stasera prima di prendere altri impegni :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro