Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche perché potranno contare sulla potenza della ps6Certo che sono stati davvero in gamba a far girare un gioco el genere su Ps4 base. Chissà che bellezza che sarà il terzo.
Il terzo sarà devastante come sempreCerto che sono stati davvero in gamba a far girare un gioco el genere su Ps4 base. Chissà che bellezza che sarà il terzo.
La ps6 prima del 2030 la vedo difficile, forse 2029anche perché potranno contare sulla potenza della ps6![]()
10 anni di gen non stanno ne in cielo ne in terra nemmeno col covid di mezzo.Il terzo sarà devastante come sempre
Post automatically merged:
La ps6 prima del 2030 la vedo difficile, forse 2029
Non sono 60 pieni, ma anche meglio della modalità che spesso c'è a 40, quindi una davvero buona via di mezzo.Sbaglio o la modalità fedeltà se si ha vrr non fa rimpiangere la modalità prestazioni? Devo vedere più avanti
No.Scusate non ho capito bene, forse mi sbaglio.... Murzellone è Musicò il recensore di spaziogames?
Dipende dai casi, un anno lo devi togliere proprio per il covid appunto, poi erano ferme pure le produzioni console, la transizione old gen / next gen è stata molto lenta stavolta , i giochi nativi su ps5 stanno uscendo solo ora praticamente.10 anni di gen non stanno ne in cielo ne in terra nemmeno col covid di mezzo.
Bè PS4 ha ricevuto il supporto dai first per ben 9 anni. Tlou3 con buone probabilità lo vedremo pure su questa generazione.10 anni di gen non stanno ne in cielo ne in terra nemmeno col covid di mezzo.
Bè PS4 ha ricevuto il supporto dai first per ben 9 anni. Tlou3 con buone probabilità lo vedremo pure su questa generazione.
E allora Murzellone che recensore è? mi pare di aver letto che fa recensioniNon sono 60 pieni, ma anche meglio della modalità che spesso c'è a 40, quindi una davvero buona via di mezzo.
No.
Probabilmente sarà cross genMa al 200%, altro che buone probabilità xD
Scusate non ho capito bene, forse mi sbaglio.... Murzellone è Musicò il recensore di spaziogames?
Illuminami, quali sarebbero i redattori seri oggi in Italia? io vedo solo ragazzi che giudicano e giocano alla pene di segugio.
Ma la cosa più grave sono i redattori che fanno recensioni, preview, speciali, news ad hoc per scatenare flame e dibattiti stupidi per aumentare il più possibile le visualizzazioni, è una merda, non è giornalismo questo, è solo merda
Scusate ma secondo voi quando esce parte 3?Probabilmente sarà cross gen
non prima del 2027 imho e personalmente concordo con chi ritiene che questa gen durerà 2-3 anni piu' del solitoScusate ma secondo voi quando esce parte 3?
2027/2028 ci può stare. Prima probabilmente ci sarà la nuova IP (e lo spero).Scusate ma secondo voi quando esce parte 3?
E lo si prende fisico sia su Ps5 che su Ps6Probabilmente sarà cross gen
2028 mi pare troppo, io vado per il 2026, non lo hanno iniziato ieri lo sviluppo, la storia a grandi linee la conoscono già da tempo probabilmente , non sono a zero2027/2028 ci può stare. Prima probabilmente ci sarà la nuova IP (e lo spero).