Sospeso a novembre per mancanza di tempo e altri impegni (compreso il platino di un altro titolo), l'ho ripreso l'altro ieri.
Non conosco la durata effettiva ma probabilmente toccherò le 100 ore perché controllo ogni centimetro, sia per i collezionabili e sia per ammirare gli ambienti (interni e esterni). Sembro un visitatore al museo.
Ho odiato i
cani ma ieri ho conosciuto gli
stalker (non li ricordo nel primo, se c'erano li ho rimossi), assieme ai bombardoni mi impediscono di muovermi in stealth

A me non piace l'azione sparatutto e se vuoi farmela affrontare, dammi un arsenale!
Volendo si possono vedere accovacciati ma andrebbero ammazzati a distanza e non mi va di sprecare frecce o il silenziatore della pistola.
Alla fine li ho superati con un
"trucchetto". Affrontati faccia a faccia , uno alla volta ma facendomi uccidere subito dopo quando venivo raggiunto dagli altri, così ogni volta che caricava ce ne era uno in meno ma avevo ancora tutte le munizioni e la vita
I cani invece mi pare tutti con le frecce ma non ne ho incrociati più di 3 alla volta. Erano meno impegnativi.