Si inserisci il disco e dovrebbe apparirti il riquadro per comprare l'upgrade. edit: ninjatoRagazzi, è sempre valido l'upgrade a 10€?
Scusate la domanda scema ma come si fa esattamente? Devo inserire il disco PS4 nella PS5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si inserisci il disco e dovrebbe apparirti il riquadro per comprare l'upgrade. edit: ninjatoRagazzi, è sempre valido l'upgrade a 10€?
Scusate la domanda scema ma come si fa esattamente? Devo inserire il disco PS4 nella PS5?
tu pensa ch edurante il gioco io ho sempreFinito anche su PS5 !resto della stessa opinione : capolavoro !
Il miglior gioco per PS4 è anche il miglior gioco per PS5
a 60 fps me lo son proprio goduto ! Sono diventato anche piuttosto abile, sono morto pochissime volte, certe parti di trama non me le ricordavo più.
Alla seconda run ho apprezzato di più Abby, la prima volta era stato piuttosto traumatico giocare nei suoi panniNaughty Dog riesce sempre a creare personaggi vivi e realistici, mi ha fatto affezionare alla maggior parte.
Adesso fatemi part 3 però che sono anni che aspettiamo !Mi è dispiaciuto che Ellie perde due dita,in part 3 toccherà vederla mutilata e chissà Abby che cicatrici avrà"![]()
Sapendo già cosa mi aspettava me lo sono goduto pure di piùtu pensa ch edurante il gioco io ho semprea un certo punto ellie mi stava mapiamente sul caxxo pensa tu :Dtifato per abbie...nonostante quello che ha fatto. A livello oggettivo ha ragione lei
Il bello di questo gioco è che ti permette di avere l' approccio che vuoi, vuoi fare Rambo puoi farlo, vuoi stealth idem, vuoi una via di mezzo ed è okSospeso a novembre per mancanza di tempo e altri impegni (compreso il platino di un altro titolo), l'ho ripreso l'altro ieri.
Non conosco la durata effettiva ma probabilmente toccherò le 100 ore perché controllo ogni centimetro, sia per i collezionabili e sia per ammirare gli ambienti (interni e esterni). Sembro un visitatore al museo.
Ho odiato i cani ma ieri ho conosciuto gli stalker (non li ricordo nel primo, se c'erano li ho rimossi), assieme ai bombardoni mi impediscono di muovermi in stealth
A me non piace l'azione sparatutto e se vuoi farmela affrontare, dammi un arsenale!
Volendo si possono vedere accovacciati ma andrebbero ammazzati a distanza e non mi va di sprecare frecce o il silenziatore della pistola.
Alla fine li ho superati con un "trucchetto". Affrontati faccia a faccia , uno alla volta ma facendomi uccidere subito dopo quando venivo raggiunto dagli altri, così ogni volta che caricava ce ne era uno in meno ma avevo ancora tutte le munizioni e la vita
I cani invece mi pare tutti con le frecce ma non ne ho incrociati più di 3 alla volta. Erano meno impegnativi.
Ecco, per l'appunto! Non mi ricordo mai i nemiciStalker li ho fatti proprio ieri sera nel primo.
Ma non rischi di rimanere senza munizioni? Io sto sempre pieno ma perché uso le armi raramente e comunque non ne trovo tantissime (quelle che non posso prendere, infatti ho subito modificato la capienza perché mi secca lasciarle).Il bello di questo gioco è che ti permette di avere l' approccio che vuoi, vuoi fare Rambo puoi farlo, vuoi stealth idem, vuoi una via di mezzo ed è ok
Per i collezionabili sono convinto che più di uno non lo troverai, 2 sono assurdi come posizione
Ogni tanto anche a me piace il caos, te lo dico da malato di stealth che non ama l'azione. Più con gli infetti, gli umani adoro ammazzarli di nascosto.A fare sempre l'approccio stealth però mi sono stufato e ho lanciato qualche bomba chiodi e qualche bottiglia incendiaria. Il risultato è stato più godurioso :D
Runner se stanno fermi tipo autistico che guarda a terra non sono fastidiosi (sono sempre loro?), però quando arrivano in massa perché hanno sentito un frastuono...Runner Stalker Clicker poi i B... gli Stalker sono i più rognosi
Poi ieri mi sono addormentato guardando il derby, alle 23 mi sono svegliato e ho giocato quasi 3 ore ma ho fatto la cazzata scolandomi due birre e una bottiglia di Negroamaro del Salento. Oggi non mi ricordavo nullaGioco meglio e più rilassato (ho fatto le migliori partite con Dead Space 3 da ubriaco) ma se poi non ricordo non ha senso!
Oggi ho ricominciato dal salvataggio di ieri pomeriggio ma era il punto con gli stalker e clicker, che ho odiato (anche in mischia si supera difficilmente). Mi guardo un video su YT, per rinfrescare la memoria.
Non solo i Runner trovi fermi così. Anche gli altri S, C, e B.Runner se stanno fermi tipo autistico che guarda a terra non sono fastidiosi (sono sempre loro?), però quando arrivano in massa perché hanno sentito un frastuono...![]()
Dimenticato o meno a un certo punto ho mollato perché non capivo dove andare. Ci rigioco dopo mesi e dopp 4 boccali di birra e mi si è aperta la via. Boh?Sono sinceramente affascinato.
Tra l'altro credo che essere ubriachi e poi dimenticarsi cosa si è visto sia cosa fondamentale per Dead Space 3
Gli stalker non mi sono capitati così rincoglioniti. Stanno fermi ma mentre si nascondono accovacciati e ti vedono subito appena ti avvicini.Non solo i Runner trovi fermi così. Anche gli altri S, C, e B.
Ho finito il secondo giorno e non so se ci saranno altre rivelazioni ma a me ha deluso il perché. Poi ne riparliamo quando ci arrivi, senza fare allusioni o coprire spoiler che ora non leggeresti.3 orette ... bellissimo
Povero Joel sono al punto dovegli hanno fucilato la gamba... vediamo poi Abby perché c'è l'ha tanto con lui...
Può darsi che tu sia stato anche sfortunato e si sia corrotta l'installazione del gioco, anche se mi sembra un caso molto raro (a me è capitato, ma con un gioco digitale).Ieri sera accendo la console e non si avviava tlou 2 perché non mi aveva riconosciuto il disco BD che lascio sempre dentro. Errore ce-107515-9 (impossibile avviare app). Riavviata la console, ha riconosciuto subito il disco BD.
Però all'accensione il disco aveva girato, e se avvio tlou 2 senza disco, mi esce di fare la prova 2 ore, mentre ieri sera non aveva riconosciuto il disco BD ma si rifiutava di farlo partire, e non parlava di prova 2 ore. Sembra comunque che il disco BD l'avesse riconosciuto, ma non compariva come inserito.
Boh è la prima volta che mi succede, con questa Slim presa da poco. Adesso ho provato un po di dischi BD e li sta leggendo tutti...
Forse era stato un bug del fw?