PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè ho The Last of Us su PS3 che non ci sta scritto sopra Part 1 e The Last of Us Part 2 PS5 con scritto remastered.

Così avrei un unica custodio con scritto solo The Last of Us Complete e mi farebbe stare molto in pace con me stesso.

:sisi:
Ma sappiamo benissimo che per tenere sotto controllo l’OCD, l’unica modalità di acquisto è The last of us PS3 e The Last of Us Part II PS4 e basta.

Ma sappiamo benissimo che per tenere sotto controllo l’OCD, l’unica modalità di acquisto è The last of us PS3 e The Last of Us Part II PS4 e basta.
Ni perchè PS3 ha il peccato originale di aver cambiato in corsa le boxart e io ho chiuso dentro un armadio quel poco che mi è rimasto di PS3 perchè mi infastidisce.

La continuità tra PS4 e PS5 è pura poesia

Ni perchè PS3 ha il peccato originale di aver cambiato in corsa le boxart e io ho chiuso dentro un armadio quel poco che mi è rimasto di PS3 perchè mi infastidisce.

La continuità tra PS4 e PS5 è pura poesia
Forse non lo sai, ma i giochi PS3 pre rebrand è come se non esistessero.

Tornate a parlare di TLOU2 che sto OT è durato anche troppo.

Vorrei proprio capire quale sarebbe lo scandalo di un’edizione completa con i due capitoli di una serie iconica, a prezzo scontato rispetto a prenderli separati, che in versione fisica per appena 10 euro ti dà non pochi oggetti da collezione in cambio. Non l’ho presa solo perché non ho proprio soldi in questo momento.
Detto questo e tornando IT come chiesto dal Boss, The Last of Us Parte II è secondo me uno dei giochi più belli di sempre!!!!

Se volete fare le cose per bene compratelo anche per PC, su entrambi gli store. C'è da finanziare Intergalactic. :sisi:
sei ironico o ti ispira intergalactic?

cmq al primo sconto prenderò entrambi i TLOU e returnal su Steam (a rotazioni prima o poi tutti i tioli sony su pc). A fine anno me lo farò un bel PC

Scopro ora l'esistenza di questa edizione, certo che sono dei figli di putt*na però, l'artwork sulla copertina è bellissimo. :asd:

Ho fatto upgrade da disco tempo fa della remastered del secondo e ora ho visto che posso scaricarla senza disco :hmm: non so però se posso avviarla. Qualcuno ha già provato e mi conferma?

Ho fatto upgrade da disco tempo fa della remastered del secondo e ora ho visto che posso scaricarla senza disco :hmm: non so però se posso avviarla. Qualcuno ha già provato e mi conferma?
Parte solo con il disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro