PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
I mod mi hanno rimosso il post di prima dove dicevo "Quoto anche la punteggiatura",immagino che devo dare anche una spiegazione.Semplicemente vedo molte persone che elogiano RDR praticamente come capolavoro supremo,e finalmente trovo qualcuno che è d'accordo con me.

E' vero,ha un bel finale,ma secondo me tutto quello che c'è stato prima ha dato poco valore al titolo.

TLOU invece mi ha preso molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anchio la penso così su red dead redemption. Infatti non capisco chi lo osanna a best titolo della gen. Posso capire se si ha una passione smodata per il western ma obbiettivamente a livello di trama lascia poco, proprio per i motivi da voi descritti.

L'unico punto davvero emozionante è il finale ma per il resto non mi sono mai sentito attaccato alle vicende di Marston, se devo fare un paragone mi sentivo più preso emotivamente da quelle di Niko Bellic in gta4

(quando gli hanno bruciato l'appartamento ad esempio ci sono rimasto male, e non toccatemi Roman in quel gioco:asd:...!)
Red dead è ottimo per quanto riguarda le ambientazioni, ma non mi ha fatto sentire partecipe della vicenda, specialmente nella parte

messicana, che veramente non c'entra nulla con quello che deve fare lui.

Anchio la penso così su red dead redemption. Infatti non capisco chi lo osanna a best titolo della gen. Posso capire se si ha una passione smodata per il western ma obbiettivamente a livello di trama lascia poco, proprio per i motivi da voi descritti.L'unico punto davvero emozionante è il finale ma per il resto non mi sono mai sentito attaccato alle vicende di Marston, se devo fare un paragone mi sentivo più preso emotivamente da quelle di Niko Bellic in gta4

(quando gli hanno bruciato l'appartamento ad esempio ci sono rimasto male, e non toccatemi Roman in quel gioco:asd:...!)
Red dead è ottimo per quanto riguarda le ambientazioni, ma non mi ha fatto sentire partecipe della vicenda, specialmente nella parte

Adoro i classici del cinema western, è un genere che mi è sempre piaciuto e aspettavo Red Dead Redemption con un certo interesse, ma si è rivelata una delle mie più grandi delusioni videoludiche.

Avete consigli per prendere quei cacchio di trofei online? Io mica l'ho capito come è strutturata 'sta cosa...

Avete consigli per prendere quei cacchio di trofei online? Io mica l'ho capito come è strutturata 'sta cosa...
i trofei online sono 4 , due semplici e due più lunghi:

se ti riferisci a quest'ultimi due in pratica devi scegliere per prima cosa una fazione , cacciatori o luci, ininfluente con cosa partire.

In pratica dovrai riuscire a portare il tuo clan fino alla fine delle 12 settimane, che cosa vuol dire?

Ogni giorno della settimana è una partita , quindi 12x7=84 partite per fazione.

In ogni partita accumulerai delle risorse che serviranno a far crescere e mantenere in buona salute il tuo clan composto da persone virtuali(non reali), e dovrai riuscire a portarle fino alla fine delle 12 settimane.

Ogni tanto parteciperai anche a delle sfide (che potrai scegliere da un elenco piuttosto vario), e dovrai soddisfarle...ad esempio, cura almeno 3 compagni nell'arco di tre giorni per perdere solo il 50 % del clan.

Alcune sfide mettono in pericolo anche il 100% della popolazione del caln quindi consiglio di lasciare le sfide più facili per le ultime settimane, dalla 9 in su.

nel caso in cui tu non riesca a soddisfare gli obiettivi di una sfida che mette in pericolo il 100% della popolazione, tornerai alla prima settimana.

Il numero accanto al nickname invece non torna a zero perchè quello indica il numero di settimane totali giocate.

Se arrivi alla fine delle 12 settimane accanto al nick verrà messo pure l'asterisco che indica appunto che hai portato il clan alla fine del viaggio, per così dire.

Quindi se vedi uno che accanto al nick ha magari il numero 34 ma senza asterisco significa che ha giocato per 34 settimane ma non è mai riuscito a terminare nemmeno un viaggio.

Se non hai capito qualcosa dimmelo.

Ultima modifica da un moderatore:
[PROBLEMA] Multiplayer Last of Us

Spero sia la sezione giusta. Nel multi di Last of Us mi capita abbastanza spesso un problema singolare ma molto fastidioso, considerando la meccanica del gioco. Praticamente, succede che, durante la partita, io diventi come "invisibile" per gli avversari: vedo che cercano di colpirmi, ma i loro colpi mi attraversano, vanno a vuoto. Io invece posso ammazzarli. Il problema è che una volta uccisi restano a terra, senza respawn, e dalla mappa spariscono anche gli amici. Provo allora a uccidermi da solo, ma a quel punto vedo il mio cadavere a terra e stop, non succede più niente: il tempo continua a scorrere, ma le statistiche mie e degli altri non si aggiornano, l'audio degli altri non si sente... finchè, a un certo punto, o vengo espulso dalla partita, o tutto riprende normalmente, ma quando ormai la squadra avversaria o la mia sono a 0 vite... e ovviamente io non ho raccolto scorte e sono fott**o.

È successo qualcosa di simile a qualcuno? È un bug o qualche problema di connessione?

son pirla io o i fumetti che si trovano in giro ricordano la storia principale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 16:52:18 ---------- Previous post was at 16:46:16 ----------

OMFGOMFOMGOMFOM FINITO EPIC :ivan:

Anchio la penso così su red dead redemption. Infatti non capisco chi lo osanna a best titolo della gen. Posso capire se si ha una passione smodata per il western ma obbiettivamente a livello di trama lascia poco, proprio per i motivi da voi descritti.L'unico punto davvero emozionante è il finale ma per il resto non mi sono mai sentito attaccato alle vicende di Marston, se devo fare un paragone mi sentivo più preso emotivamente da quelle di Niko Bellic in gta4

guarda a me l'ambientazione western ha sempre fatto cacare (e anche gli altri giochi rockstar tipo gta o LA noire :rotfl: ) però red dead redemption l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha divertito praticamente tutto, le missioni secondarie, i personaggi marginali, le ambientazioni, le atmosfere, la trama...

sì comunque quel pezzo nel messico è all'80% è senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al contrario sebbene abbia preso the last of us al day one (cosa rarissima per me) perché mi attirava moltissimo l'ambientazione e il setting, ne sono rimasto deluso

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia la sezione giusta. Nel multi di Last of Us mi capita abbastanza spesso un problema singolare ma molto fastidioso, considerando la meccanica del gioco. Praticamente, succede che, durante la partita, io diventi come "invisibile" per gli avversari: vedo che cercano di colpirmi, ma i loro colpi mi attraversano, vanno a vuoto. Io invece posso ammazzarli. Il problema è che una volta uccisi restano a terra, senza respawn, e dalla mappa spariscono anche gli amici. Provo allora a uccidermi da solo, ma a quel punto vedo il mio cadavere a terra e stop, non succede più niente: il tempo continua a scorrere, ma le statistiche mie e degli altri non si aggiornano, l'audio degli altri non si sente... finchè, a un certo punto, o vengo espulso dalla partita, o tutto riprende normalmente, ma quando ormai la squadra avversaria o la mia sono a 0 vite... e ovviamente io non ho raccolto scorte e sono fott**o.È successo qualcosa di simile a qualcuno? È un bug o qualche problema di connessione?
ho fatto oltre 150 partite in multi, non ho mai riscontrato questo problema:sisi:

Avevo letto nelle pagine precedenti una lista di utenti di gamesforum per il multiplayer, è ancora possibile aggiungersi? :morristend:

Avevo letto nelle pagine precedenti una lista di utenti di gamesforum per il multiplayer, è ancora possibile aggiungersi? :morristend:
E' stata snobbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che il clan funziona diversamente da come pensavo l'ho lasciata a marcire, anche perché sarà sepolta fra le millemila pagine formatesi dopo il fatidico "10" :rickds:

Visto che il clan funziona diversamente da come pensavo l'ho lasciata a marcire, anche perché sarà sepolta fra le millemila pagine formatesi dopo il fatidico "10" :rickds:
Poteva uscire qualcosa di epico con partite a 12 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda ma

l'epidemia cosa l'ha scaturito?
e perchè

le persone venivano tagliate? Parlo della scena nel periodo invernale...

Ultima modifica:
Una domanda ma
l'epidemia cosa l'ha scaturito?
e perchè

le persone venivano tagliate? Parlo della scena nel periodo invernale...
L'epidemia è scaturita da

un fungo(ispirato dal vero) che fino ad allora attaccava solo piccoli insetti, poi si è evoluto in una nuova forma in grado di contagiare gli umani.

Ovviamente

tagliavano le persone per mangiarsele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son pirla io o i fumetti che si trovano in giro ricordano la storia principale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif 

---------- Post added at 16:52:18 ---------- Previous post was at 16:46:16 ----------

OMFGOMFOMGOMFOM FINITO EPIC :ivan:
Si infatti, c'ho fatto caso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si nota ancora di più come Joel faccia la parte del "cattivo" per così dire, che sacrifica l'umanità per non soffrire di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'epidemia è scaturita da
un fungo(ispirato dal vero) che fino ad allora attaccava solo piccoli insetti, poi si è evoluto in una nuova forma in grado di contagiare gli umani.

Ovviamente

tagliavano le persone per mangiarsele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi per questo i

forestieri volevano uccidere bella compagnia e company?

quindi per questo i
forestieri volevano uccidere bella compagnia e company?
Veramente

i forestieri appartengono allo stesso gruppo che Joel e Ellie hanno affrontato all'università. Quindi vogliono vendicarsi.

Solo che il loro capo, David, vuole tenere in vita Ellie perchè vuole violentarla.

i trofei online sono 4 , due semplici e due più lunghi:se ti riferisci a quest'ultimi due in pratica devi scegliere per prima cosa una fazione , cacciatori o luci, ininfluente con cosa partire.

In pratica dovrai riuscire a portare il tuo clan fino alla fine delle 12 settimane, che cosa vuol dire?

Ogni giorno della settimana è una partita , quindi 12x7=84 partite per fazione.

In ogni partita accumulerai delle risorse che serviranno a far crescere e mantenere in buona salute il tuo clan composto da persone virtuali(non reali), e dovrai riuscire a portarle fino alla fine delle 12 settimane.

Ogni tanto parteciperai anche a delle sfide (che potrai scegliere da un elenco piuttosto vario), e dovrai soddisfarle...ad esempio, cura almeno 3 compagni nell'arco di tre giorni per perdere solo il 50 % del clan.

Alcune sfide mettono in pericolo anche il 100% della popolazione del caln quindi consiglio di lasciare le sfide più facili per le ultime settimane, dalla 9 in su.

nel caso in cui tu non riesca a soddisfare gli obiettivi di una sfida che mette in pericolo il 100% della popolazione, tornerai alla prima settimana.

Il numero accanto al nickname invece non torna a zero perchè quello indica il numero di settimane totali giocate.

Se arrivi alla fine delle 12 settimane accanto al nick verrà messo pure l'asterisco che indica appunto che hai portato il clan alla fine del viaggio, per così dire.

Quindi se vedi uno che accanto al nick ha magari il numero 34 ma senza asterisco significa che ha giocato per 34 settimane ma non è mai riuscito a terminare nemmeno un viaggio.

Se non hai capito qualcosa dimmelo.
Tutto chiarissimo, grazie.

La cosa delle sfide mi preoccupa, visto che non sono propriamente un campione negli online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci proverò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro