notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 880
Anchio la penso così su red dead redemption. Infatti non capisco chi lo osanna a best titolo della gen. Posso capire se si ha una passione smodata per il western ma obbiettivamente a livello di trama lascia poco, proprio per i motivi da voi descritti.I mod mi hanno rimosso il post di prima dove dicevo "Quoto anche la punteggiatura",immagino che devo dare anche una spiegazione.Semplicemente vedo molte persone che elogiano RDR praticamente come capolavoro supremo,e finalmente trovo qualcuno che è d'accordo con me.
E' vero,ha un bel finale,ma secondo me tutto quello che c'è stato prima ha dato poco valore al titolo.
TLOU invece mi ha preso molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico punto davvero emozionante è il finale ma per il resto non mi sono mai sentito attaccato alle vicende di Marston, se devo fare un paragone mi sentivo più preso emotivamente da quelle di Niko Bellic in gta4
(quando gli hanno bruciato l'appartamento ad esempio ci sono rimasto male, e non toccatemi Roman in quel gioco
...!)

messicana, che veramente non c'entra nulla con quello che deve fare lui.