PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Veramente
i forestieri appartengono allo stesso gruppo che Joel e Ellie hanno affrontato all'università. Quindi vogliono vendicarsi.

Solo che il loro capo, David, vuole tenere in vita Ellie perchè vuole violentarla.
Si lo so..ma i

forestieri di prima invece? Quelli dopo insieme a David volevo vendicarsi lo so... ma i primi foresti di prima ? Hanno cominciato ad attaccare perchè? Per mangiare i corpi? xD
comunque ma la

moglie di Joel?

Ultima modifica:
Si lo so..ma i
forestieri di prima invece? Quelli dopo insieme a David volevo vendicarsi lo so... ma i primi foresti di prima ? Hanno cominciato ad attaccare perchè? Per mangiare i corpi? xD
I "cacciatori di *****" che fanno

l'imboscata a Pittsbourg non fanno parte del gruppo di David. Sono solo sciacalli che ammazzano per rubare vestiti o armi. Basta vedere i corpi bruciati in un vicolo, per capirlo, oppure la scena coi due pedoni uccisi dal blindato, pedoni che poi vengono rovistati ma lasciati a marcire sulla strada. I cannibali avrebbero portato i corpi con sé...

Del gruppo di

David fanno parte invece i tizi che dell'università (stessa regione, dopotutto, in cui è ambientato poi Inverno)

comunque ma la
moglie di Joel?
:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so..ma i
comunque ma la

moglie di Joel?

parli dei cacciotori? per prendere qualunque cosa potesse servire loro

ma come l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

parli dei cacciotori? per prendere qualunque cosa potesse servire loro

ma come l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi sono sfuggite solo alcune cose xD comunque ma

la moglie? Era vedovo lui?

I "cacciatori di *****" che fanno
l'imboscata a Pittsbourg non fanno parte del gruppo di David. Sono solo sciacalli che ammazzano per rubare vestiti o armi. Basta vedere i corpi bruciati in un vicolo, per capirlo, oppure la scena coi due pedoni uccisi dal blindato, pedoni che poi vengono rovistati ma lasciati a marcire sulla strada. I cannibali avrebbero portato i corpi con sé...

Del gruppo di

David fanno parte invece i tizi che dell'università (stessa regione, dopotutto, in cui è ambientato poi Inverno)
Sicuro che sia così? Ricordo un cacciatore che dice

"David ci ucciderà per questo" o qualcosa di simile,
ma non ricordo quando lo dice... magari ho fumato.

Sicuro che sia così? Ricordo un cacciatore che dice
"David ci ucciderà per questo" o qualcosa di simile,
Sono sicurissimo :sasa:

Pittsbourg è molto lontana da Inverno. Ma, soprattutto, se sono cannibali come mai ammazzano e lasciano i corpi lì? Inoltre... Joel dice di aver fatto parte di gruppi simili (i cacciatori di merd*, come li chiama). Secondo te Joel potrebbe aver seguito un gruppo di antropofagi? Io ne dubito...

David fa parte di un gruppo di gente "tranquilla" che ricorre alla carne umana solo se strettamente obbligata dagli eventi.

lo dice quando

fuggi a cavallo, i primi cacciatori che incontri intavolano una discussione circa l'ammazzarti o meno

comunque sto giocando a sopravvissuto...e non mi sta piacendo per niente, mi passa la voglia di esplorare visto che so già a priori che non troverò niente,e i proiettili cadranno sempre e comunque dai nemici una volta che sarò rimasto a secco; ad ogni modo, quanto è bello e utile l'arco a questa difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo dice quando
fuggi a cavallo, i primi cacciatori che incontri intavolano una discussione circa l'ammazzarti o meno

comunque sto giocando a sopravvissuto...e non mi sta piacendo per niente, mi passa la voglia di esplorare visto che so già a priori che non troverò niente,e i proiettili cadranno sempre e comunque dai nemici una volta che sarò rimasto a secco; ad ogni modo, quanto è bello e utile l'arco a questa difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, allora ha ragione Gargaros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le unice cose che non trovo a Sopravvissuto sono lame e nastro adesivo, non ho potuto aprire una porta perchè non avevo coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok ho fatto finalmente queste 12 settimane, adesso run a sopravvissuto che ho una voglia matta di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho notato che se si abbandona la partita il giorno lo conta comunque... quindi per chi vuole accorciare un po' suggerirei di giocare solo quando il clan sta per morire o con le sfide 100%

79% di trofei, fanculo a quelli online :bah!:, neppure spreco il pass per vedere come è

Attendiamo fiduciosi i 3 futuri dlc + il making of di 90′

Conviene prendere adesso il pass stagionale o costerà uguale quando saranno già usciti i dlc?

piu' vado avanti piu' mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono al 97% in 20 ore e 43 minuti.

Sono arrivato all'ospedale, decisamente il punto più difficile di tutto il gioco sarò morto una decina di volte! Qualche suggerimento? Vabbé, ci proverò domani a mente fresca.

Comunque l'Inverno mi ha sorpreso molto, chi se l'aspettava una svolta del genere nella trama? Cacciatori cannibali? Ok, non sarà una trama originalissima, ma sembra sempre avvincente. Un'altra critica che non riesco a spiegarmi è quella che alcuni muovevano sulla linearità del gioco, non so, ma per me i ND sono riusciti a creare tante situazioni diverse ben posizionate, non ci si annoia davvero mai. Buona anche la boss-fight con Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al 97% in 20 ore e 43 minuti.
Sono arrivato all'ospedale, decisamente il punto più difficile di tutto il gioco sarò morto una decina di volte! Qualche suggerimento? Vabbé, ci proverò domani a mente fresca.

Comunque l'Inverno mi ha sorpreso molto, chi se l'aspettava una svolta del genere nella trama? Cacciatori cannibali? Ok, non sarà una trama originalissima, ma sembra sempre avvincente. Un'altra critica che non riesco a spiegarmi è quella che alcuni muovevano sulla linearità del gioco, non so, ma per me i ND sono riusciti a creare tante situazioni diverse ben posizionate, non ci si annoia davvero mai. Buona anche la boss-fight con Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo allo stesso identico punto, stasera vedo di finirlo...

79% di trofei, fanculo a quelli online :bah!:, neppure spreco il pass per vedere come èAttendiamo fiduciosi i 3 futuri dlc + il making of di 90′

Conviene prendere adesso il pass stagionale o costerà uguale quando saranno già usciti i dlc?
Il making cè già, io lho scaricato, ma devi avere il pass stagionale mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è di una crudeltà incredibile il bello è che non si smentisce via via anzi è sempre più crudo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro