Murasa
Esperto
- Iscritto dal
- 8 Apr 2012
- Messaggi
- 890
- Reazioni
- 38
Offline
Alla prima run sembrerà sicuramente la parte più difficile del gioco, ma a Sopravvissuto, conoscendo le ronde, almeno per me è stata la parte più facile da fare in stealth. Non mi hanno mai scoperto e non ho ucciso nessuno.Sono al 97% in 20 ore e 43 minuti.
Sono arrivato all'ospedale, decisamente il punto più difficile di tutto il gioco sarò morto una decina di volte! Qualche suggerimento? Vabbé, ci proverò domani a mente fresca.
Comunque l'Inverno mi ha sorpreso molto, chi se l'aspettava una svolta del genere nella trama? Cacciatori cannibali? Ok, non sarà una trama originalissima, ma sembra sempre avvincente. Un'altra critica che non riesco a spiegarmi è quella che alcuni muovevano sulla linearità del gioco, non so, ma per me i ND sono riusciti a creare tante situazioni diverse ben posizionate, non ci si annoia davvero mai. Buona anche la boss-fight con Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spiegarti come muoverti è abbastanza difficile, dato che l'ospedale è strutturato in tre sezioni. Dove sei di preciso? Subito dopo la cutscene?