PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
non lo apro manco sotto tortura, spoilerarsi un dlc di 2/3 ore significherebbe rovinarsi totalmente l'esperienza
E che c'entra aprire il tweet con lo spoilerarsi il DLC? Se apri il link ti compare il post di Druckmann che ti avvisa di evitare immagini e/o video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che c'entra aprire il tweet con lo spoilerarsi il DLC? Se apri il link ti compare il post di Druckmann che ti avvisa di evitare immagini e/o video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, però ha ragione che guardarsi un gameplay di un gioco di 2 ore è ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero, però ha ragione che guardarsi un gameplay di un gioco di 2 ore è ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma non c'entra niente con il link di twitter, solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per last of us on line c'è un altro topic? Non lo trovo. Spero solo che aggiungano una modalità coop contro gli infetti..

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ma per last of us on line c'è un altro topic? Non lo trovo. Spero solo che aggiungano una modalità coop contro gli infetti..

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
No, puoi usare questo topic per parlare dell'online :unsisi:

So che il dlc si può scaricare un giorno prima dell'uscita se prenotato, ma io ho il season pass, in questo caso si scarica automaticamente o devo prenotarlo ma è gratis?

E' uscita la seconda parte della OST del gioco dedicata al DLC! Appena uscirà su disco fisico la prenderò così come ho fatto per il primo! Ho ascoltato in anteprima la prima traccia e ho già le lacrime.

Si trova su iTunes

Io ho il season pass e non so da dove scaricarlo °_°

Sicuri che è già disponibile?

Noi che abbiam preso il season pass credo che potremo scaricarlo da venerdi, comunque chi lo scarica prima non potrà giocarci fino a venerdi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro