PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma secondo voi si potrà giocare allo scoccare della mezzanotte oppure dobbiamo aspettare domani? :ricksd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate la mia ignoranza in merito. Devo recuperare tlou, in cosa consiste il season pass? Il pass online all interno del gioco serve invece per? Costi del dlc?

Immagino che l'embargo per le recensioni di Left Behind scadano domani

Scusate la mia ignoranza in merito. Devo recuperare tlou, in cosa consiste il season pass? Il pass online all interno del gioco serve invece per? Costi del dlc?
Il pass on-line del gioco serve solo per giocare on-line- Il season pass invece aggiunge nuove mappe multigiocatore, oggetti per il gioco on-line, l'espansione per giocatore singolo "left behind" e una nuova modalità on-line di cui ancora non si sa nulla, compresa la data di uscita.

---------- Post added at 18:38:52 ---------- Previous post was at 18:37:55 ----------

Ma x quale caspita di motivo chi hai il season pass non può ancora scaricarlo???
Stessa cosa che mi chiedo io....

Ma secondo voi si potrà giocare allo scoccare della mezzanotte oppure dobbiamo aspettare domani? :ricksd:

di solito i giochi digitali si possono giocare a partire dalle 01:00:sisi:

io aspetto domani sera che moglie e figli vanno per il week end da mia cognata e me lo godo in santa pace, come direbbe fantozzi "frittatona di cipolle e rutto libero" :rickds:

Figo mettere il finale del gioco nel trailer del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Polygon ha messo la sua recensione prima del dovuto,gli ha dato 8)

ndpe.png

banderas-joel-lego.gif%3Fw%3D1112

Ultima modifica da un moderatore:
Il numero è un riferimento al fatto che avevano dato 7.5 al gioco a Giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Naughty Dog sempre più Naughty God :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro