PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non è spoiler x me visto che la scena si vede anche nei trailer del dlc..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ci sono persone che non hanno visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga, evitiamo e mettiamolo lo spoiler, nel dubbio.

OVVIAMENTE vale anche per chi quota... non è che se quotate e mettete il grassetto ed aumentate il carattere, lo spoiler si legge meno eh...

Dopo lo scarico e lo installo: per questo dlc ho un hype equivalente all'uscita di TLoU il 14 giugno 2013. Si può iniziare subito a sopravvissuto?

---------- Post added at 14:42:17 ---------- Previous post was at 14:41:23 ----------

OVVIAMENTE vale anche per chi quota... non è che se quotate e mettete il grassetto ed aumentate il carattere, lo spoiler si legge meno eh...
Infatti io non l'avevo letto, poi ho letto la parte in grassetto... :l4gann:

Dopo lo scarico e lo installo: per questo dlc ho un hype equivalente all'uscita di TLoU il 14 giugno 2013. Si può iniziare subito a sopravvissuto? 

---------- Post added at 14:42:17 ---------- Previous post was at 14:41:23 ----------

Infatti io non l'avevo letto, poi ho letto la parte in grassetto... :l4gann:
sì (?)

Non fatemi venire dubbi perché già sono in bilico sul filo di un rasoio, a disegnar capriole che a mezz'aria mai faró

Non fatemi venire dubbi perché già sono in bilico sul filo di un rasoio, a disegnar capriole che a mezz'aria mai faró
Ma se gli ha messo 10 Eurocazzo puoi andare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ho già detto, la durata è l'unica pecca IMHO. Se il gioco principale ti è piaciuto prendilo senza problemi, non farti condizionare da giudizi campati per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A leggere su internet tanti altri hanno beccato il mio bug e anche altri..

Mi chiedo perche ogni volta che uno esprime un giudizio controcorrente lo offendete subito..sembra che la gente vi paga per dire che il gioco è perfetto..

Ultima modifica da un moderatore:
A leggere su internet tanti altri hanno beccato il mio bug e anche altri..Mi chiedo perche ogni volta che uno esprime un giudizio controcorrente lo offendete subito..sembra che la gente vi paga per dire che il gioco è perfetto..

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A leggere su internet tanti altri hanno beccato il mio bug e anche altri..Mi chiedo perche ogni volta che uno esprime un giudizio controcorrente lo offendete subito..sembra che la gente vi paga per dire che il gioco è perfetto..

non ti ha offeso proprio nessuno :rickds:

è solo che arrivi qui a spada tratta spalando cacca sul dlc senza fornire prove concrete peraltro.

lol io sto beccando INFINITI bug... ho fatto anche un paio di filmati.....

audio desincronizzato.... doppiaggio "in game" in inglese "video" (anche gli intermezzi veloci durante il gioco) in italiano. glitch grafici infiniti.... uno che mi aveva bloccato proprio in gioco ed uno dove vedo un tizio disegnato da van gogh al posto dell'amica di ellie... a volte sia ellie che l'amica diventano pelate... XD

mi sà che cancello e provo a riscaricare. ho la versione pal uk

lol io sto beccando INFINITI bug... ho fatto anche un paio di filmati.....
audio desincronizzato.... doppiaggio "in game" in inglese "video" (anche gli intermezzi veloci durante il gioco) in italiano. glitch grafici infiniti.... uno che mi aveva bloccato proprio in gioco ed uno dove vedo un tizio disegnato da van gogh al posto dell'amica di ellie... a volte sia ellie che l'amica diventano pelate... XD

mi sà che cancello e provo a riscaricare. ho la versione pal uk
ahahahaah :rickds: tu sei l'amico dell'altro tizio? :rickds:

in effetti...chiedo scusa :morristend:

ahahahaah :rickds: tu sei l'amico dell'altro tizio? :rickds:
non ho ben capito a cosa ti riferisci, ma se parli dell'altro che segnalava i bug... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sto uppando i video su utube... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro