R
Rapt
Raga per "esecuzioni speciali" intende esecuzioni con triangolo, coltello e interrogatori giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È davvero così tosta? Io la proverò con la versione Remastered, almeno sarò più stimolato a rigiocarci ;p
Molto in certi punti, io sono bloccato da diversi giornimorte istantanea con un colpo o un pugno o una bastonata?
non oso immaginare
come sarà l'ondata quando usi ellie verso la fine quando ti esce gente da ogni parte con bloather finale, visto che da lì non puoi scappare ma devi uccidere tutti, già a sopravvissuto quel pezzo l'ho dovuto ripetere parecchie volte...
I inoltre non si può fare stealth :(Molto in certi punti, io sono bloccato da diversi giornii nemici sono tostissimi e si muore con un proiettile o un paio di pugnia pittsburgh quando ellie ti copre col fucile da caccia
Non penso sia impossibile. Bisogna imparare praticamente a memoria tutte le posizioni principali dei nemici. Io ai tempi riuscii ad eliminare quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.I inoltre non si può fare stealth :(
Non penso sia impossibile. Bisogna imparare praticamente a memoria tutte le posizioni principali dei nemici. Io ai tempi riuscii ad eliminare quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Difatti i checkpoint la facilitano fin troppo quella parte, se ce n'erano di meno allora si che era bella tosta.....io la prima volta sono morto parecchie volte, alla seconda run invece sono riuscito a superarla a sopravvissuto dall'inizio senza mai morire fino alla fine....grande soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io ho sclerato di brutto nell ondata finale di left behind a sopravvissuto? Fortuna che ci sono i checkpoint
Mmm vero, particolare che avevo rimosso. Però molti (?) nemici sono eliminabili, anche se non ricordo se poi arrivano uso orda dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo, non si può, perchè per motivi di storia Ellie in quella parte DEVE sparare.
Ma i nemici sono più forti nel senso che ci vogliono più colpi per abbatterli??? O hanno anche un IA ancora più migliorata??Molto in certi punti, io sono bloccato da diversi giornii nemici sono tostissimi e si muore con un proiettile o un paio di pugnia pittsburgh quando ellie ti copre col fucile da caccia
Guarda, forse se TLOU ha delle debolezze, è proprio questa.Mmm vero, particolare che avevo rimosso. Però molti (?) nemici sono eliminabili, anche se non ricordo se poi arrivano uso orda dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vabbè sì, ma io non parlo di questo, parlo di ammazzarli in stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda, forse se TLOU ha delle debolezze, è proprio questa.
Molte sezioni è impossibile completarle senza ammazzare i nemici.
No non ci vogliono più colpi per abbatterli, è migliorata di parecchio l'IA, sono molto più fastidiosi e le risorse considera che al momento ho solo un mattone e un colpo di fucile, sono praticamente bloccato in quel punto, sarò morto 40 volteMa i nemici sono più forti nel senso che ci vogliono più colpi per abbatterli??? O hanno anche un IA ancora più migliorata??
E risorse se ne trovano meno anche rispetto a sopravvissuto???
a che parte stai?? io sto dopo aver preso...Questa difficoltà è qualcosa di estremo, sono perennemente bloccato e l'ho finito 5 volte...
Sì,li puoi eliminare tutti stealth se segui un buon percorso,ma dopo respawnano di nuovo i nemici.Tanto vale andare subito con un approccio diretto.Mmm vero, particolare che avevo rimosso. Però molti (?) nemici sono eliminabili, anche se non ricordo se poi arrivano uso orda dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me a volte sorprendevano da dietro, a te no? Madò quanto rosicavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì,li puoi eliminare tutti stealth se segui un buon percorso,ma dopo respawnano di nuovo i nemici.Tanto vale andare subito con un approccio diretto.Io iniziavo stealth facendo il giro a destra per i palazzi finchè non arrivavo sopra il furgone scendendo dal balcone.Da lì ero appostato abbastanza in alto
dalla parte opposta di Ellie.Noi in alto coprendo quasi tutte le zone all'esterno e i nemici in basso come topi senza ripari a meno che non entravano nelle case.Combo di cecchini.
Fumogeno su quelli che spawnano e granata di bill (o incendiaria, ma conviene conservarle per i cordyceps). Tra l'altro, dovrebbero spawnare in allerta e non in allarme. Lo stealth è possibile anche in quella fase quindi, se ricordo bene.Sì,li puoi eliminare tutti stealth se segui un buon percorso,ma dopo respawnano di nuovo i nemici.Tanto vale andare subito con un approccio diretto.Io iniziavo stealth facendo il giro a destra per i palazzi finchè non arrivavo sopra il furgone scendendo dal balcone.Da lì ero appostato abbastanza in alto
dalla parte opposta di Ellie.Noi in alto coprendo quasi tutte le zone all'esterno e i nemici in basso come topi senza ripari a meno che non entravano nelle case.Combo di cecchini.
Da là sopra non potevamo sorprendermi da dietro.:none:A me a volte sorprendevano da dietro, a te no? Madò quanto rosicavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,spawnano in allerta ma anche se non ci ho provato personalmente immagino che continuino ad arrivare finchèFumogeno su quelli che spawnano e granata di bill (o incendiaria, ma conviene conservarle per i cordyceps). Tra l'altro, dovrebbero spawnare in allerta e non in allarme. Lo stealth è possibile anche in quella fase quindi, se ricordo bene.