Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI Cambridge non stanno facendo tipo Killzone su Vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI Cambridge non stanno facendo tipo Killzone su Vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
I Cambridge non stanno facendo tipo Killzone su Vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ed è così che molti fan di Medievil si contorceranno dal dolore e insulteranno pesantemente gli FPS in generale, Sony, i Guerrilla, qualche divinità e il significato dell'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mio ***, davvero. Che tristezza, Killzone su Vita.Ed è così che molti fan di Medievil si contorceranno dal dolore e insulteranno pesantemente gli FPS in generale, Sony, i Guerrilla, qualche divinità e il significato dell'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è Killzone su Vita a fare tristezza, ma proprio Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMio ***, davvero. Che tristezza, Killzone su Vita.Sigh.
Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifI Cambridge non stanno facendo tipo Killzone su Vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
QuotoMa non è Killzone su Vita a fare tristezza, ma proprio Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non è quello(spero per loro......)......Quoto
Comunque se annunciano la copia di super smash ecc ecc, l'unica cosa da non credere saranno le botte che gli daremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che bello sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png"I Cambridge passano il testimone per Killzone per PSVita e iniziano ufficialmente lo sviluppo di Primal 2"
Il cuore non mi reggerebbe,collasserei sulla sedia....
Da dove è venuto fuori??:morristend:
Ma che è? Ma da cosa si deduce che è l'esclusiva PS3?
GameTrailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa dove è venuto fuori??:morristend:
Io invece ho bisogno di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi prego....ho bisogno di un Survival Horror![]()