PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
I Cambridge non stanno facendo tipo Killzone su Vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Cambridge non stanno facendo tipo Killzone su Vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed è così che molti fan di Medievil si contorceranno dal dolore e insulteranno pesantemente gli FPS in generale, Sony, i Guerrilla, qualche divinità e il significato dell'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è così che molti fan di Medievil si contorceranno dal dolore e insulteranno pesantemente gli FPS in generale, Sony, i Guerrilla, qualche divinità e il significato dell'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio ***, davvero. Che tristezza, Killzone su Vita.

Sigh.

Remake di FF VII esclusivo Ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :wush:

Mio ***, davvero. Che tristezza, Killzone su Vita.Sigh.
Ma non è Killzone su Vita a fare tristezza, ma proprio Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Mi auguro che quelli del VGA non se ne abbiamo a male se io non mi lascio hyppare per l'annuncio di un'esclusiva PS3 di cui, tra l'altro, potrebbe anche non fregarmi una mazza...

Ma non è Killzone su Vita a fare tristezza, ma proprio Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto :rickds:

Comunque se annunciano la copia di super smash ecc ecc, l'unica cosa da non credere saranno le botte che gli daremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto :rickds:
Comunque se annunciano la copia di super smash ecc ecc, l'unica cosa da non credere saranno le botte che gli daremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è quello(spero per loro......)......

142bt05.jpg

Sarà sicuramente Gears of War 4 esclusivo per PS3 e poi faranno uscire i primi 3 capitoli in digital delivery su PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

"I Cambridge passano il testimone per Killzone per PSVita e iniziano ufficialmente lo sviluppo di Primal 2"

Il cuore non mi reggerebbe,collasserei sulla sedia....

"I Cambridge passano il testimone per Killzone per PSVita e iniziano ufficialmente lo sviluppo di Primal 2"

Il cuore non mi reggerebbe,collasserei sulla sedia....
Che bello sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Next week, a “shocking” PlayStation 3 exclusive title – known currently as “Last of Us” – will be announced during the Spike VGAs. A 45-second video has already been uploaded to GameTrailers, only giving fans a tiny bit of insight as to what the mysterious project is.

The website for Last of Us has gone live, though it’s currently in a teaser state. It includes an additional, short video that is quite interesting. The video is hosted on SCEA’s website and only seems to be showing some footage of an ant.

We’ll obviously find out more about Last of Us next week. You can access the official site

Sito Ufficiale http://www.lastofus.com/

Curiosità a mille!

Ti prego....ho bisogno di un Survival Horror:hype::hype:

Ti prego....ho bisogno di un Survival Horror:hype::hype:
Io invece ho bisogno di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zombies ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro