PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
A proposito delle risorse. Ieri ho iniziato a sopravvissuto e devo dire che i cassetti li trovo quasi tutti vuoti, mentre mi sembra che i cadaveri rilascino qualche munizione in più , forse perché dopo uno scontro sei sempre quasi a secco.

Ragazzi ripeto la domanda se online muoiono tutte le persone del tuo clan riparti da 0?

In che senso ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che in un cartello in un punto del gioco, c'erano dei numeri random che casualmente corrispondevano ad una chat erotica realmente esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao gente,

qualcuno sa se si trova qualche offerta in giro per questo gioco?

thanx

Mi trovo all'89%, esattamente all'inizio

della primavera

Ce la faccio a finirlo con una sessione di due ore abbondanti? Se mi ci metto voglio vedere come finisce senza riprenderlo una seconda volta... full immersion!

Mi sto spellando le mani per gli applausi spontanei che mi escono. Questo "gioco" è... E'... una cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

che in un cartello in un punto del gioco, c'erano dei numeri random che casualmente corrispondevano ad una chat erotica realmente esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie ... non ne sapevo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

• Multiplayer

Technical

• Host migration has been improved. Losing connection to the host during a migration should occur less often
  • General crash when leaving multiplayer fixed
  • Intro camera fix for some introductory cut-scenes
  • Connectivity issues while playing have been tuned
  • If you disconnect or lose connection to the host, you will no longer advance a clan day. You will only advance a day if you are kicked from the match, or exit through the menu

Gameplay

• Explosion Expert level 2 should be selectable now
  • The voting time for match selection has been reduced to 15 seconds
  • “No party” playlist options have been added to both Supply Raid and Survivors, players can only join this playlist solo
  • Melee against a downed character now uses the same range as normal melee

Ottime modifiche quelle in rosso, soprattutto l'ultima.

• Multiplayer

Technical

• Host migration has been improved. Losing connection to the host during a migration should occur less often
  • If you disconnect or lose connection to the host, you will no longer advance a clan day. You will only advance a day if you are kicked from the match, or exit through the menu

Gameplay

• “No party” playlist options have been added to both Supply Raid and Survivors, players can only join this playlist solo

Ottimo! effettivamente il tempo di voto era davvero troppo e inoltre giocare in solo contro team organizzati era stressante

• Multiplayer

Technical

Gameplay

Ma allora esiste Explosion Expert livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che fail a me dava novità sempre ma non vedevo nulla :rickds:
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ormai ero convinto che avesse solo un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, finito. :morris82: Spoiler sul FINALE:

Tutto mi sarei aspettato, tranne un finale del genere che è una via di mezzo tra il tragico ed il lieto fine (imho)

A mio parere il finale rappresenta una sorta di estremizzazione del tema della sopravvivenza: da un lato abbiamo le Luci che sono disposte a sacrificare la vita della piccola Ellie per garantire la sopravvivenza dell'umanità (a costo di uccidere anche Joel), mentre dall'altro abbiamo Joel, intenzionato a salvaguardare il suo legame con Ellie a costo di trovare più in là nel tempo una cura per l'infezione, dimostrando quindi un certo egoismo ma facendo anche (imho) riemergere la sua parte più sensibile, quella che si era ripromesso di tenere sepolta dopo la morte di Sarah (il cui ricordo viene rievocato ormai da Ellie). Altro fatto che fa notare quanto Joel tenga ad Ellie è la bugia che le racconta, al fine di evitare che Ellie decida di sacrificarsi, cosa che per Joel rappresenterebbe quasi la "seconda morte" della figlia che non è riuscito a proteggere.

Insomma è un finale che lascia spazio a molte riflessioni, un finale che non mi era mai capitato di vedere in un videogioco.. qualcosa che ti segna nell'animo. The Last Of Us è un'esperienza, un fiume di emozioni che ti fanno rattristare, ti strappano un sorriso, ti spaventano, ti tormentano, ti commuovono.. sarò banale, ma in una parola è UNICO.

Voto 10.

Perdonate se i pensieri che ho scritto in spoiler sono alquanto confusi, ma non mi sono ancora ripreso dal finale (ed il bello è che l'ho finito ieri xD), inoltre ci sarebbe stata qualche altra riflessione più profonda che avrei voluto inserire, ma per ora mi accontento :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah dimenticavo, l'ho finito in 18 ore e 31 minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
HELP:

per sbloccare tutti i trofei relativi alle difficoltà bisogna giocarlo 3 volte o c'è un altro modo??

(difficile -> sopravvissuto -> sopravvisuto + )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro