PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma com'è possibile che nella prima run Ellie non mi abbia mai raccontato neanche una barzelletta? Ora sono alla seconda run, sapete in che punti racconta le sue barzellette e come fare per sentirle?

Forse lei iniziava a dire qualcosa ma tu non hai premuto triangolo per fargliele raccontare.Funziona come una conversazione.

Ho appena finito la

Diga di Tommy

poverini Henry e Sam però un pò me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo dire che

la fuga di Ellie a cavallo e gli scontri con i Banditi l'ha trovata un pò forzata come cosa, potevano fare che raggiungevano la casa e poi partiva il dialogo tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vedo che The Last of Us è ancora primo in classifica in italia !!!:morris82:

qualcuno sa quanto ha venduto nel mondo ?? ha battuto Uncharted 3 ?? è sopra i 3 milioni ??

grazie.

vedo che The Last of Us è ancora primo in classifica in italia !!!:morris82:qualcuno sa quanto ha venduto nel mondo ?? ha battuto Uncharted 3 ?? è sopra i 3 milioni ??

grazie.
Se non sbaglio credo sia a quota 3.4 milioni di copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dato di 3.4 milioni è giusto,perchè l'ha comunicato Sony stessa.E si riferiva alle vendite delle prime tre settimane.

Si diceva anche che è stato il titolo a vendere di più su PS3 in un periodo breve simile,quindi viene da sè che abbia avuto più successo di Uncharted 3 nelle prime settimane.Anche se quest'ultimo mi pare abbia venduto di più al lancio (proprio al lancio,al D1).

Poi se guardiamo le vendite totali ovviamente è ancora bello dietro ad Uncharted 3,visto che uno è un titolo giovanissimo l'altro è in giro da un anno e mezzo ormai.

Ho chiuso la trattativa adesso con un ragazzo tra domani o dopo mi arriva,non vedo l'ora! è tanto bello questo gioco vero? **

Il dato di 3.4 milioni è giusto,perchè l'ha comunicato Sony stessa.E si riferiva alle vendite delle prime tre settimane.Si diceva anche che è stato il titolo a vendere di più su PS3 in un periodo breve simile,quindi viene da sè che abbia avuto più successo di Uncharted 3 nelle prime settimane.Anche se quest'ultimo mi pare abbia venduto di più al lancio (proprio al lancio,al D1).

Poi se guardiamo le vendite totali ovviamente è ancora bello dietro ad Uncharted 3,visto che uno è un titolo giovanissimo l'altro è in giro da un anno e mezzo ormai.
Be raggiungerà sicuramente i 4 milioni, contando che viene venduto ancora a prezzo pieno ed è appena uscito !! al primo price cut penso che le vendite aumenteranno tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be raggiungerà sicuramente i 4 milioni, contando che viene venduto ancora a prezzo pieno ed è appena uscito !! al primo price cut penso che le vendite aumenteranno tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai voglia che li supera i 4 milioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I titoli Naughty Dog fanno le loro vendite anche nel lungo periodo.Quando cala il prezzo della versione normale,quando rilasciano le riedizioni goty/essentials complete di dlc e quando lo rilasciano sul PSN a prezzo budget o ancora scontato.Quel dato era di inizio Luglio,per quel che sappiamo potrebbe già averli raggiunti i 4 milioni grazie al passaparola degli utenti,visto che ormai la gente si fa sempre più diffidente in generale verso recensioni/marketing grosso ed aspetta un pò di tempo prima di acquistare qualcosa subito,per vedere se escono fuori le prime magagne.

Tutti e tre gli Uncharted insieme sono riusciti a vendere 17 milioni di copie stando a quello detto da Sony più di un anno fa,con una media di 5.6 a testa (anche se il primo ne avrà fatte abbastanza meno degli altri due).E quel dato risale a quando Unchy 3 non era ancora in versione Goty con tutto incluso o in versione PSN,perciò saranno aumentate ancora un pò.Eppure singolarmente non hanno avuto le vendite di TLOU iniziali,anche se quelle di U3 era già alte di suo,e hanno fatto quei bei numeri per la saga.

I precedenti fanno pensare che TLOU può ancora salire col tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso vederlo o mi spoilero qualcosa ? Già quando gioca mio fratello con il doppiaggio ITA mi devo mettere le cuffie con la musica altrimenti potrei spoilerarmi qualcosa

:alone:

Ho chiuso la trattativa adesso con un ragazzo tra domani o dopo mi arriva,non vedo l'ora! è tanto bello questo gioco vero? **
Sì è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso vederlo o mi spoilero qualcosa ? Già quando gioca mio fratello con il doppiaggio ITA mi devo mettere le cuffie con la musica altrimenti potrei spoilerarmi qualcosa
Le scene mostrate non vanno oltre Pittsburgh,quindi le hai già viste.Però per ora ho fatto scorrere così il video,e non so cosa dicono gli sviluppatori e gli attori.

Non credo spoilerino qualcosa,ma se vuoi essere più sicuro aspetta di finire il gioco,e se vuoi ti ripasso il video poi.Ci sono 5 episodi in totale di questi video con gli sviluppatori.

Le scene mostrate non vanno oltre Pittsburgh,quindi le hai già viste.Però per ora ho fatto scorrere così il video,e non so cosa dicono gli sviluppatori e gli attori.Non credo spoilerino qualcosa,ma se vuoi essere più sicuro aspetta di finire il gioco,e se vuoi ti ripasso il video poi.Ci sono 5 episodi in totale di questi video con gli sviluppatori.
Sì forse è meglio aspettare di finire il gioco, ma l'attore che presta la voce a Joel nella versione originale chi è ?

Sì è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, non c'è nulla di che, ma fossi in te, a prescindere, non guarderei niente.

---------- Post added at 18:54:22 ---------- Previous post was at 18:53:44 ----------

Le scene mostrate non vanno oltre Pittsburgh,quindi le hai già viste.Però per ora ho fatto scorrere così il video,e non so cosa dicono gli sviluppatori e gli attori.Non credo spoilerino qualcosa,ma se vuoi essere più sicuro aspetta di finire il gioco,e se vuoi ti ripasso il video poi.Ci sono 5 episodi in totale di questi video con gli sviluppatori.
Troy dice qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ho capito bene.

Sì forse è meglio aspettare di finire il gioco, ma l'attore che presta la voce a Joel nella versione originale chi è ?
Troy Baker.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha fatto tanta,ma tanta roba.

Troy Baker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Joel.

1675422.jpg

Ellie

original

Pubblicità
Pubblicità
Indietro