S
Sasuke Uchiha
Ma com'è possibile che nella prima run Ellie non mi abbia mai raccontato neanche una barzelletta? Ora sono alla seconda run, sapete in che punti racconta le sue barzellette e come fare per sentirle?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma com'è possibile che nella prima run Ellie non mi abbia mai raccontato neanche una barzelletta? Ora sono alla seconda run, sapete in che punti racconta le sue barzellette e come fare per sentirle?
Se non sbaglio credo sia a quota 3.4 milioni di copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedo che The Last of Us è ancora primo in classifica in italia !!!:morris82:qualcuno sa quanto ha venduto nel mondo ?? ha battuto Uncharted 3 ?? è sopra i 3 milioni ??
grazie.
Be raggiungerà sicuramente i 4 milioni, contando che viene venduto ancora a prezzo pieno ed è appena uscito !! al primo price cut penso che le vendite aumenteranno tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl dato di 3.4 milioni è giusto,perchè l'ha comunicato Sony stessa.E si riferiva alle vendite delle prime tre settimane.Si diceva anche che è stato il titolo a vendere di più su PS3 in un periodo breve simile,quindi viene da sè che abbia avuto più successo di Uncharted 3 nelle prime settimane.Anche se quest'ultimo mi pare abbia venduto di più al lancio (proprio al lancio,al D1).
Poi se guardiamo le vendite totali ovviamente è ancora bello dietro ad Uncharted 3,visto che uno è un titolo giovanissimo l'altro è in giro da un anno e mezzo ormai.
Hai voglia che li supera i 4 milioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBe raggiungerà sicuramente i 4 milioni, contando che viene venduto ancora a prezzo pieno ed è appena uscito !! al primo price cut penso che le vendite aumenteranno tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso vederlo o mi spoilero qualcosa ? Già quando gioca mio fratello con il doppiaggio ITA mi devo mettere le cuffie con la musica altrimenti potrei spoilerarmi qualcosa
Sì è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo chiuso la trattativa adesso con un ragazzo tra domani o dopo mi arriva,non vedo l'ora! è tanto bello questo gioco vero? **
Le scene mostrate non vanno oltre Pittsburgh,quindi le hai già viste.Però per ora ho fatto scorrere così il video,e non so cosa dicono gli sviluppatori e gli attori.Posso vederlo o mi spoilero qualcosa ? Già quando gioca mio fratello con il doppiaggio ITA mi devo mettere le cuffie con la musica altrimenti potrei spoilerarmi qualcosa
:alone:
Sì forse è meglio aspettare di finire il gioco, ma l'attore che presta la voce a Joel nella versione originale chi è ?Le scene mostrate non vanno oltre Pittsburgh,quindi le hai già viste.Però per ora ho fatto scorrere così il video,e non so cosa dicono gli sviluppatori e gli attori.Non credo spoilerino qualcosa,ma se vuoi essere più sicuro aspetta di finire il gioco,e se vuoi ti ripasso il video poi.Ci sono 5 episodi in totale di questi video con gli sviluppatori.
Sì, non c'è nulla di che, ma fossi in te, a prescindere, non guarderei niente.Posso vederlo o mi spoilero qualcosa ? Già quando gioca mio fratello con il doppiaggio ITA mi devo mettere le cuffie con la musica altrimenti potrei spoilerarmi qualcosa
:alone:
Sì è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troy dice qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ho capito bene.Le scene mostrate non vanno oltre Pittsburgh,quindi le hai già viste.Però per ora ho fatto scorrere così il video,e non so cosa dicono gli sviluppatori e gli attori.Non credo spoilerino qualcosa,ma se vuoi essere più sicuro aspetta di finire il gioco,e se vuoi ti ripasso il video poi.Ci sono 5 episodi in totale di questi video con gli sviluppatori.
Troy Baker.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì forse è meglio aspettare di finire il gioco, ma l'attore che presta la voce a Joel nella versione originale chi è ?
Troy Baker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì forse è meglio aspettare di finire il gioco, ma l'attore che presta la voce a Joel nella versione originale chi è ?
Joel.Sì forse è meglio aspettare di finire il gioco, ma l'attore che presta la voce a Joel nella versione originale chi è ?