Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La verità per me è una sola.....per un giocatore "vecchio" quale lo sono anch'io (quelli cresciuti a pane, PSone, Resident Evil 1-2-3/Dino Crisis e via dicendo) TLOU non è assolutamente un gioco DIFFICILE........ma per le nuove generazioni (quelli cresciuti solo a furia di COD e AC) credo che lo sia e anche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerco persone non troppo brave (meno bravi siete e meglio è) e con orari abbastanza flessibili per giocare al multiplayer, ho anche le mappe dlc! Io sono abbastanza scarso a giocare, ma ultimamente sto adorando il multi di questo gioco ed in qualche partita stranamente riesco anche a vincere, ma odio giocare con sconosciuti che spesso mi fanno perdere per la loro irruenza, se siete interessati contattatemi via PM, grazie!
Il dlc single spero che duri almeno qualche oretta e magari inseriscano la possibilità di giocarlo co-op anche se ne dubito!
Ragazzi una domanda...ho finito il gioco a livello difficile,poi si sblocca la difficoltà plus (+) ora lo vorrei giocare a sopravvissuto,c'è molta differenza tra sopravvissuto e difficile + ?
difficile + sarebbe che rifai il gioco a quella difficoltà ma con le armi (appena le trovi) e le abilitàmodificate come le avevi lasciate finendo la partita, sopravvissuto è il massimo livello di difficoltà ma oltre l'impossibilità di usare l'ascolto non cambia moltissimo da difficile e per prendere tutti i trofei relativi alle difficoltà del gioco ti consiglio di rifarlo a sopravvissuto (parti con tutto l'equipaggiamento azzerato) e poi rifarlo a sopravvissuto+ in cui avrai tutte le armi e le abilità potenziate dalla partita precedente!
difficile + sarebbe che rifai il gioco a quella difficoltà ma con le armi (appena le trovi) e le abilitàmodificate come le avevi lasciate finendo la partita, sopravvissuto è il massimo livello di difficoltà ma oltre l'impossibilità di usare l'ascolto non cambia moltissimo da difficile e per prendere tutti i trofei relativi alle difficoltà del gioco ti consiglio di rifarlo a sopravvissuto (parti con tutto l'equipaggiamento azzerato) e poi rifarlo a sopravvissuto+ in cui avrai tutte le armi e le abilità potenziate dalla partita precedente!
Ho iniziato il titolo e dopo la parte iniziale filmata che ci sta, spero che il gameplay cambi e che non ci siano continui filmati inframezzati da sequenze di tasti da cliccare. Perchè il gioco promette bene, pare strepitoso, ma resta un mio limite non trovarmi minimamente a mio agio guardando un film con qualche sequenza giocata di tanto in tanto. Se in caso preferisco il prodotto cinematografico puro, tra l'altro previsto, come emerge dalla news SG di oggi.
Ho iniziato il titolo e dopo la parte iniziale filmata che ci sta, spero che il gameplay cambi e che non ci siano continui filmati inframezzati da sequenze di tasti da cliccare. Perchè il gioco promette bene, pare strepitoso, ma resta un mio limite non trovarmi minimamente a mio agio guardando un film con qualche sequenza giocata di tanto in tanto. Se in caso preferisco il prodotto cinematografico puro, tra l'altro previsto, come emerge dalla news SG di oggi.
Tranquillo non è Uncharted, e di certo non è un gioco di Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay di TLOU è molto buono, praticamente ottimo e molto presente, poi che ci siano sporadicamente qualche fase come la intendi tu è anche naturale :kep88:
Tranquillo non è Uncharted, e di certo non è un gioco di Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gameplay di TLOU è molto buono, praticamente ottimo e molto presente, poi che ci siano sporadicamente qualche fase come la intendi tu è anche naturale :kep88:
Non mi sta piacendo granchè, ad esser gentili. Gameplay a percorsi preconfezionati, sia pur impeccabili e realizzati con dovizia di particolari.
Ho trovato "l'oggetto" da contrabbandare, il gettone che dovrebbe accendere l'emozione se non risultasse privo di spessore già nel dialogo, ad orecchio appena meno che cinico. Se lo aggiungiamo al tasto emotivo scontato della figlioletta del PG morta in partenza, frittata narrativa è fatta. Portata a spasso "la merce" per un po' in ambientazioni troppo corridoiose per parlare di postapocalittico fruibile, mi sto già rompendo gli zebedei.
Piacendo il genere il gioco è realizzato bene. Non piacendo il genere labirinto pilotato=emozioni zero, temo di essere arrivato al game over pure se sono solo al 16% in poco meno di due ore di gioco. Mi dispiace....sputtanare money non è mai bello, nemmeno per prodotti usati, ma non ce la faccio a continuare. Troppo risicati gli spazi e i momenti in cui il player può apprezzare la scelta di una strategia.
Letta la recensione SG con relativo voto 10 e letti molti pareri favorevoli ed entusiasti, The last of us mi aveva intrigato fino all'acquisto. Evidentemente faccio parte dello zero per cento con parere difforme. :kep88:
Non mi sta piacendo granchè, ad esser gentili. Gameplay a percorsi preconfezionati, sia pur impeccabili e realizzati con dovizia di particolari.
Ho trovato "l'oggetto" da contrabbandare, il gettone che dovrebbe accendere l'emozione se non risultasse privo di spessore già nel dialogo, ad orecchio appena meno che cinico. Se lo aggiungiamo al tasto emotivo scontato della figlioletta del PG morta in partenza, frittata narrativa è fatta. Portata a spasso "la merce" per un po' in ambientazioni troppo corridoiose per parlare di postapocalittico fruibile, mi sto già rompendo gli zebedei.
Piacendo il genere il gioco è realizzato bene. Non piacendo il genere labirinto pilotato=emozioni zero, temo di essere arrivato al game over pure se sono solo al 16% in poco meno di due ore di gioco. Mi dispiace....sputtanare money non è mai bello, nemmeno per prodotti usati, ma non ce la faccio a continuare. Troppo risicati gli spazi e i momenti in cui il player può apprezzare la scelta di una strategia.
Letta la recensione SG con relativo voto 10 e letti molti pareri favorevoli ed entusiasti, The last of us mi aveva intrigato fino all'acquisto. Evidentemente faccio parte dello zero per cento con parere difforme. :kep88:
E' come se io smettessi adesso di giocare ad Half Life 2 (sono all'inizio) e dicessi che è medda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace, ma sarai uno come, che preferisci giochi decisamente meno lineari e vari.
Comunque tranquillo pure io lo ritengo ben lontano dall'essere un capolavoro.
Il gioco per me offre una buona storia, anche se certe volte è prevedibile e a parte Joel non vi sono personaggi che spiccano.
Il gameplay quello rimane, aggirare i nemici, magari colpendoli da dietro, ogni tanto un colpo di arma da fuoco in testa o giù di botte che tanto coi pugni distruggi tutti.
Il gioco in se a me un po' annoiava e lo trovavo anche ripetitivo, non mi basta un finale diverso dal solito rispetto alla media dei videogiochi per esaltarmi e definirlo esclusiva.
Infatti gli ho dato un 8.5 che è comunque un signor voto, ma appunto è un buonissimo gioco (anche ottimo toh), ma capolavoro almeno per me proprio no.
Mi spiace, ma sarai uno come, che preferisci giochi decisamente meno lineari e vari.Comunque tranquillo pure io lo ritengo ben lontano dall'essere un capolavoro.
Il gioco per me offre una buona storia, anche se certe volte è prevedibile e a parte Joel non vi sono personaggi che spiccano.
Il gameplay quello rimane, aggirare i nemici, magari colpendoli da dietro, ogni tanto un colpo di arma da fuoco in testa o giù di botte che tanto coi pugni distruggi tutti.
Il gioco in se a me un po' annoiava e lo trovavo anche ripetitivo, non mi basta un finale diverso dal solito rispetto alla media dei videogiochi per esaltarmi e definirlo esclusiva.
Infatti gli ho dato un 8.5 che è comunque un signor voto, ma appunto è un buonissimo gioco (anche ottimo toh), ma capolavoro almeno per me proprio no.
Vabbè, ci sta (dato che le tue stesse sensazioni le ho avute io con Bioshock Infinite), ma almeno tu l'hai finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè, ci sta (dato che le tue stesse sensazioni le ho avute io con Bioshock Infinite), ma almeno tu l'hai finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi spiace, ma sarai uno come, che preferisci giochi decisamente meno lineari e vari.Comunque tranquillo pure io lo ritengo ben lontano dall'essere un capolavoro.
Cosa bisognava fare secondo te per rendere il gioco meno ripetitivo? Maggior dosaggio di azione-stealth-platform oppure semplicemente più boss e nemici?
Più boss non sarebbe stato un male, tipo con versioni diverse degli infetti; toglierà un po' di "realismo", ma almeno aumenti la giocabilità del videogioco.
Le fasi migliori per me infatti sono state le fasi dove ci stavano gli infetti ciccioni, anche se in alcune bastava camminare sempre accovacciato per non farsi sentire, magari tiravi un mattoncino e fine.
Il resto sono tutte fasi con o infetti che ti vedono o coi cacciatori e diventano ripetitive; per questo un po' di boss fight e una varietà maggiori di infetti avrebbe reso il gioco meno ripetitivo e noioso.
Edit: Aggiungo anche che potevano mettere qualche enigma e non unicamente prendere la scala/trave e spostarla di mezzo metro o portare il bancale ad Ellie perchè non sapeva nuotare. Ci voleva anche più varietà in questa cose.
A me come tanti altri non basta una trama ben fatta e un'ottima grafica per dire: "capolavoro"