Il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando si può iniziare a scaricare il DLC con il preorder?Sono un po' hyppato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando si può iniziare a scaricare il DLC con il preorder?Sono un po' hyppato
soprattutto quando leggi ste cose...Non ho mai preso dlc tranne giusto un paio quando stava cominciando questa moda, generalmente non mi interessano... Ora però sono combattuto, maledetti ND e i loro capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi ha fatto salire l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsoprattutto quando leggi ste cose...
Un cazzotto alla bocca dello stomaco. Dritto, infame, di quelli che ti piegano sulle ginocchia e ti fanno dimenticare tutto, lasciandoti solo il dolore. Ecco cosa è Left Behind, il primo e attesissimo DLC di The Last of Us. Tu sai che sta arrivando, sai che tra poco starai per terra a guaire, ma non ti sposti.
Rimani lì.
Vuoi essere parte del dramma, non semplice spettatore. Vuoi vedere cosa succede tra Riley e Ellie, vuoi assistere fino all’ultimo secondo possibile. Ed è questo il più grande merito di Naughty Dog: farti vivere, letteralmente, una storia. Con una forza che raramente si è vista in un videogame di questa importanza. Una storia bellissima, tragica, romantica, emozionante, commovente. Il gameplay è totalmente secondario, ed è giusto che sia così.
Grazie. Sai verso che ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xdGrazie. Sai verso che ora?
Accidenti, credo di sì! Dopotutto noi che abbiamo preso il season pass abbiamo già pagato...Ma il preorder è anche per chi ha preso il season pass? Perchè io ho preso direttamente quello....
Ma vedete voi se questi possono mai tornare a fare platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsoprattutto quando leggi ste cose...
Un cazzotto alla bocca dello stomaco. Dritto, infame, di quelli che ti piegano sulle ginocchia e ti fanno dimenticare tutto, lasciandoti solo il dolore. Ecco cosa è Left Behind, il primo e attesissimo DLC di The Last of Us. Tu sai che sta arrivando, sai che tra poco starai per terra a guaire, ma non ti sposti.
Rimani lì.
Vuoi essere parte del dramma, non semplice spettatore. Vuoi vedere cosa succede tra Riley e Ellie, vuoi assistere fino all’ultimo secondo possibile. Ed è questo il più grande merito di Naughty Dog: farti vivere, letteralmente, una storia. Con una forza che raramente si è vista in un videogame di questa importanza. Una storia bellissima, tragica, romantica, emozionante, commovente. Il gameplay è totalmente secondario, ed è giusto che sia così.
No questo non lo so :none:Grazie. Sai verso che ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la scena delleVeramente spettacolare :O . Piú avanzi e piu diventa "maestoso" . Ho superato il punto in cuiPoi in questa fase sia le fasi di gioco che i filmati e i dialoghi sono molto più "adulti" e il gioco ha preso una chiara svolta survival horror a questo punto,ancora piú palese di quanto non fosse in precedenza se ce ne fosse bisogno...stesso dicasi per la storia in se che è entrata finalmente nel vivo. Fra l'altro nota di merito anche per questo nemico che ho trovato molto calzante e ben caratterizzato. Ultima chicca:Comandi Ellie perchè l'altro é rimasto ferito...dopo quella mezza specie di "boss battle" contro il tizio che ci ha dato la pennicellina in cambio del cervo...sempre usando Ellie.
una chicca che da sola ti fa capire il livello di contro cogl.oni a cui è arrivata la naughty dog. ;D .spettacolare la scena in cui Ellie "scappa" e sembra quasi impazzita e ci invita a seguirla e poi si arriva davanti ad un gruppo di giraffe. Bellissima scena
A big part of #TheLastofUs #LeftBehind has been kept a secret. Thursday night, the embargo lifts. Avoid screenshots/videos for spoilers.