PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
The Last of Us | SG: 10/10 | SPOILER = BAN | Confermata versione PS4? | Disp...

Va bene prendere in prestitonil viso.. ma come statura è decisamente più grande di Ellie.
Scherzi? Ma se è alta 1.55 :ricksd:

Io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai a vedere gli ultimi tweets di Bruce Straley o il sito di Tlou

Ultima modifica da un moderatore:
ma no. la page non c'entra niente con ellie. serve qualcuna più ccciovane. e che non faccia arrapare certa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FDSdOxf.png
PO4EVsF.png

allora quando arriva sto brazz di annuncio ufficiale della versione ps4?

sono quasi contento di aver aspettato a prendere TLOU per ps3, se droppano la versione ps4

Lo sto giocando sul mio lg a lcd a 32 pollici....ma in sal ho un Samsung led 46 pollici smart tv....conviene cambiare e passare la mia ps3 in sala????Voi che dite????

Non ho ancora fatto il cambio mi convincete per favore????E sono fermo da lunedi col gioco e non l'ho più ripreso...mi ha talmente deluso la prima ora che non mi viene neanche la voglia di riprenderlo...boh....

Non ho ancora fatto il cambio mi convincete per favore????E sono fermo da lunedi col gioco e non l'ho più ripreso...mi ha talmente deluso la prima ora che non mi viene neanche la voglia di riprenderlo...boh....
Bannatelo a vita e nell'aldilà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Come ti dovremmo convincere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più grande è meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque giocalo che è un gioco d'iddio.

Ti ha deluso...perchè?

Vai avanti che l'inizio è meno bello del resto... Più vai avanti e più ti piace.

The Last of Us | SG: 10/10 | SPOILER = BAN | Confermata versione PS4? | Disponibile |

Mi ha deluso nel senso che per ora ho appena cominciato diciamo il primo atto quando sono accompagnato dalla tipa non dalla bambina... E siccome le aspettative erano molto alte lo trovo un po' macchinoso e con un gameplay già visto e rivisto... Ma quello che volevo sapere più che altro e' se devo effettivamente spostare la mia ps3 in sala dove ho il samsung smart 46 pollici per goderne appieno o continuo a giocarlo sul mio lg 32 pollici... Se la differenza e' minima e impercettibile rimango col mio LCD

Mi ha deluso nel senso che per ora ho appena cominciato diciamo il primo atto quando sono accompagnato dalla tipa non dalla bambina... E siccome le aspettative erano molto alte lo trovo un po' macchinoso e con un gameplay già visto e rivisto... Ma quello che volevo sapere più che altro e' se devo effettivamente spostare la mia ps3 in sala dove ho il samsung smart 46 pollici per goderne appieno o continuo a giocarlo sul mio lg 32 pollici... Se la differenza e' minima e impercettibile rimango col mio LCD
Se non provi non puoi saperlo... ci metti 5 minuti a montarla

Gameplay visto e rivisto? Perché?

ok le critiche ma macchinoso TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ok le critiche ma macchinoso TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se TLOU è macchinoso allora Gears of War che è molto pesante nei controlli allora cos'è? Comunque devi bannare biglione da questo forum fin quando non finisce il gioco (dal suo profilo psn guarda i trofei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo, ma comunque certe affermazioni come TLOU è macchinoso o deludente giocando una sola ora di gioco fanno spaventare. :l4gann:

Se TLOU è macchinoso allora Gears of War che è molto pesante nei controlli allora cos'è? Comunque devi bannare biglione da questo forum fin quando non finisce il gioco (dal suo profilo psn guarda i trofei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo, ma comunque certe affermazioni come TLOU è macchinoso o deludente giocando una sola ora di gioco fanno spaventare. :l4gann:
se lo potessi bannare l'avrei fatto :rickds::rickds::rickds: (si scherza eh xD)

Macchinoso no...o meglio, forse quel macchinoso deriva dalla difficoltà dal prendere la mira? In caso, è una scelta voluto, Joel non è un supersoldato addestrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro