PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
prima c'erano le HD collection, ora ci sono le FullHD Complete edition.
Si ma almeno per le collection su ps3 erano vendute a prezzo budget,qua ce le rifilano addirittura a prezzo pieno:l4gann::l4gann::morris82::morris82:

Mai criticato Sony per l'assenza di giochi perchè io ho sempre sostenuto che la penuria è dovuta dal fatto che le console sono state lanciate prima del tempo e che nel giro di un anno riprenderanno il ritmo avuto su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il lancio delle console è stato buono fino ad ora, nonostante i rinvii. Ci sono stati passaggi molto più traumatici o drammatici come preferite.

Ad esempio io ho giocato più giochi su PS4 in 6 mesi e alcuni anche di spessore di quanti ne abbia giocati su PS3 in quasi due anni dopo l'uscita. Il problema è che ci stanno tanti che non sanno cos'è il passaggio tra una generazione ed un'altra perchè lo stanno vivendo per la prima volta, altri che hanno la memoria corta. Tra parentesi i cross gen sono a vantaggio chiaramente delle console current gen, non uno svantaggio come molti pensano.

Tra l'altro, io sono favorevolissimo ai remaster su current gen. Non mi sento personalmente danneggiato, anzi sono contento per chi non ha posseduto una PS3, ad esempio. Poi se mi interessa li prendo anche. E senza presentare giustificazioni:asd:

Si ma almeno per le collection su ps3 erano vendute a prezzo budget,qua ce le rifilano addirittura a prezzo pieno:l4gann::l4gann::morris82::morris82:
Vabbè ma le collection ps3 erano giochi usciti 10 anni prima o quasi, anche se li vendevano a prezzo "budget" costavano più del doppio rispetto alla versione originale se guardavi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo avevano detto loro :gaf:
Per quanto mi riguarda a me fa piacere che esca su Ps4!

Spero di vederlo al massimo però, no un semplicissimo porting completo di DLC.

Per il prezzo lo reputo un po alto anche io, alla fine non è un gioco nuovo. Capisco che si tratta della versione completa di DLC e migliorato graficamente, almeno spero, però 60€ sono troppi, massimo 50€.

Probabilmente lo prenderò anche a 60 perché su Ps3 non l'ho mai giocato.

PS: ora aspetto solo GTA V!

Se non fanno un remaster tanto per spillare soldi, quando diminuisce di prezzo, lo prenderò. Oppure, se si potrà, farò l'"upgrade" della versione PS3.

Vabbè ma le collection ps3 erano giochi usciti 10 anni prima o quasi, anche se li vendevano a prezzo "budget" costavano più del doppio rispetto alla versione originale se guardavi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo non giustifica il fatto di vendere lo STESSO gioco uscito nemmeno un anno fa a prezzo pieno su PS4,visto che chi vuole giocarlo può tranquillamente farlo su ps3 a metà prezzo

Appunto che è passata una vera gen, non un anno, tra le versioni originali e i remaster le collection un minimo di senso ce l'hanno: senza dimenticare che si parla di raccolte di titoli, quando l'hanno fatto singoli ( okami HD erano prezzato la metà ) e si parla di passaggio SD>HD dove magari uno non ha più un tubo catodico per giocarsi i giochi originali senza diventare cieco

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma questo non giustifica il fatto di vendere lo STESSO gioco uscito nemmeno un anno fa a prezzo pieno su PS4,visto che chi vuole giocarlo può tranquillamente farlo su ps3 a metà prezzo
Qual è il problema? Il prezzo ti sembra eccessivo? Non comprarlo. Non l'hai mai giocato è vuoi l'esperienza castrata di PS3? Lo compri lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Esperienza castrata LOL...inb4 "su ps4 elly non è invisibile" rotfl

Se ti riferisci a me io parlavo graficamente.

E se poco poco ne capisci sai benissimo che graficamente è un gioco next gen ready ficcato a forza su PS3.

Senza che metti sti LOL.

Ti dico, opinione personalissima, giochi di questo calibro ne esce uno ogni 10 anni. Per cui lo ricomprerei anche su xbone se fosse possibile.

Poi, chiaramente, dobbiamo vedere come hanno fatto il porting, perchè, alla fine delle chiacchere, dipende tutto da quello.

E chi ha solo la ps4 allora che fa, si deve comprare/ricomprare per forza una ps3 per giocarci??? Che poi lo ripeto, se ci sono dentro pure i DLC alla fine il prezzo è lo stesso che si va a spendere sulla 3, altro che metà prezzo, si paga quasi uguale e in più si ha anche una qualità maggiore, l'inghippo o il furto io almeno qua non lo vedo così forte.

Per chi invece poi lo ricompra per la seconda volta lì è un'altra storia e saranno cavoli suoi se spende 60€ per un gioco che ha già, io di sicuro se lo avessi già sulla 3 non lo farei ad esempio

Ma LOL cosa, è limitatissimo su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma LOL cosa, è limitatissimo su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È ingiocbile, mannaggia loro che non l'hanno fatto per picci

---------- Post added at 12:30:10 ---------- Previous post was at 12:27:27 ----------

Se ti riferisci a me io parlavo graficamente.E se poco poco ne capisci sai benissimo che graficamente è un gioco next gen ready ficcato a forza su PS3.

Senza che metti sti LOL.
Come sia stato messo non mi importa, quello che conta è che un gioco che ci gira senza robe obbrobriose: io parlavo comunque si chi pensa toccheranno il codice del gioco e l'IA, che sistemino texture e frame è il minimo se no che remaster è

Ultima modifica:
Ahahaha sapevo che avrei visto certi post nel topic. Sinceramente non vedo i problemi sul prezzo soprattutto per chi ha già giocato il capitolo su PS3. 59 euro sono un furto a mano armata però non vedo dove sia il problema nell'aspettare che cali a 29/39 o quello che si vuole spendere per provarlo su PS4. Chi invece non l'ha giocato su PS3 se lo può prendere subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ce l'ho su ps3 ma lo prenderò sui 30 su ps4 anche perché non c'è una mazza da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sia stato messo non mi importa, quello che conta è che un gioco che ci gira senza robe obbrobriose: io parlavo comunque si chi pensa toccheranno il codice del gioco e l'IA, che sistemino texture e frame è il minimo se no che remaster è

In linea di principio hai ragione, il fatto è che ci stanno di mezzo i ND. Quindi qualcosa di più che texture, risoluzione e frame è lecito aspettarsi. Non si può escludere niente.

E' tutto da vedere come è sto remaster secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro