PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
L'ho iniziato da poco a difficile ed effettivamente lo è. Non capisco come uccidere in modo silenzioso i clicker dato che quando ne uccido uno ne arrivano altri a massacrarmi. Mi sono bloccato in un punto oltretutto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
impara solo a muoverti furtivamente, a valutare i campi visivi e.. si, i runner o li isoli e li tagli fuori dal party strozzandoli per primi o te li fai venire addosso e sprechi qualche colpo (con i soli clicker sappi che in alcuni punti puoi correre e "riappizzarti" in furtivo che riperdono la tua posizione se sei bravo).

I clicker senza potenziare joel e senza coltelli vanno tipo lasciati lì, abituati :asd:

impara solo a muoverti furtivamente, a valutare i campi visivi e.. si, i runner o li isoli e li tagli fuori dal party strozzandoli per primi o te li fai venire addosso e sprechi qualche colpo (con i soli clicker sappi che in alcuni punti puoi correre e "riappizzarti" in furtivo che riperdono la tua posizione se sei bravo).I clicker senza potenziare joel e senza coltelli vanno tipo lasciati lì, abituati :asd:
Ma non e' vero: il metodo migliore all'inizio e' attirarli in un punto con bottiglie o mattoni e poi lanciargli una molotov.

Bruciano che e' un piacere :icebad:

I clicker vanno rigorosamente uccisi a mani nude ragazzi, mattonata in faccia e poi sotto coi pugni pregando che non gli parta l'attacco veloce che shotta :rickds:

Le gioie di finirlo 15 volte :patpat:

Tutte le volte che ho provato ad ucciderne qualcuno a mani nude, mi hanno fatto il **** lol

Tutte le volte che ho provato ad ucciderne qualcuno a mani nude, mi hanno fatto il **** lol
Il 90% delle volte si, ma in realtà se tu lanci il mattone e poi lo prendi a pugni c'è una possibilità che Joel piazzi colpi rapidi che impediscono al nemico di far partire l'animazione della kill riuscendo così ad uccidere il bersaglio a mani nude :sisi:

E' una cosa che riesce una volta su 10-15 tentativi ma si può fare :rickds: Anche i pugni in corsa multipli ottengono buoni risultati (corri, pugno in corsa, scappi, ripeti). Sempre una possibilità su 10 di sopravvivere eh, ma è già qualcosa :sisi:

Comunque non mi aspettavo fosse così difficile...

La cosa ironica di TLOU è che finche' ci sono mattoni o bottiglie in giro si è praticamente invincibili :asd: con i mattoni puoi uccidere chiunque se spaccati in testa (compresi i clicker) e un altra soluzione vincente è colpire un nemico per poi menarlo coi pugni o afferrarlo.

I clicker non si fanno afferrare o menare facilmente ma se storditi (sempre con i mattoni/bottiglie) basta una tacca di un arma melee per fargli esplodere la testa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Regà se dice che sta giocando a difficile quali mattoni e bottiglie, io il gioco l'ho platinato, altro che royal rumble con i clicker :asd:

O sono io che ricordo male a difficile com'è ma se parti dal presupposto di "sfracchiare" i clicker stai fresco :asd:

E lui fa già fatica con i runner, nelle mischie che si crea da solo, per quello ho detto "isolali".

Comunque non mi aspettavo fosse così difficile...
Secondo me è difficile, ma non frustrante, a sopravvissuto.

A difficile è fattibilissimo.

A normale è talmente facile che perde tutto il suo senso survival perchè trovi troppe scorte e praticamente hai sempre moltov, bombe, munizioni in abbondanza.

Io feci la prima run a difficile e trovo che sia correttamente bilanciato, però dove mi sono veramente divertito e credo di aver vissuto la più bella esperienza videoludica mai provata (e vi assicuro che non sono un ragazzino) è a sopravvissuto. Praticamente, per paura di rimanere senza nei momenti critici, non ho sparato un colpo fino al 50% del gioco :tragic:

I clicker li devi studiare, posizionarti correttamente in maniera furtiva e ammazzare a mattonate.

Detto questo, essendo un periodo che ho poco tempo per giocare, anzi direi quasi nulla, ho scoperto solo oggi che uscirà TLOU 2 e sono strafelice, non vedo l'ora :predicatore:

E niente, poi si scopre che Neil Druckmann a Febbraio 2017, dopo quasi quattro anni dall’uscita del titolo, non aveva ancora mai giocato interamente al suo The Last of Us!

La notizia suona incredibilmente buffa, ma tra un impegno e l’altro pare non abbia mai avuto il tempo per dedicarcisi a fondo.

Con un tweet il buon Neil ha catalogato la sua creazione come “pretty good”:

"Playing through the game in its entirety for the 1st time since release. You know what? It's pretty good."

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'ignoranza, ma un mio amico mi ha proposto a 20€ un the last of us per PS4 praticamente nuovo (inserito una sola volta nella console :asd: ) perché non gli piace, e volevo sapere da voi, la versione remaster per PS4 contiene tutti gli aggiornamenti e DLC usciti del gioco vero ??? Oppure manca qualcosa ??? Grazie in anticipo !!!

Scusate l'ignoranza, ma un mio amico mi ha proposto a 20€ un the last of us per PS4 praticamente nuovo (inserito una sola volta nella console :asd: ) perché non gli piace, e volevo sapere da voi, la versione remaster per PS4 contiene tutti gli aggiornamenti e DLC usciti del gioco vero ??? Oppure manca qualcosa ??? Grazie in anticipo !!!
Mi pare ci sia tutto tutto, al limite mancherá qualche vaccata estetica per il multy :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma lo sapevate che il multy eu é castrato? Molte animazioni di uccisione non ci sono perché sono state censurate...

Mi pare ci sia tutto tutto, al limite mancherá qualche vaccata estetica per il multy :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Ma lo sapevate che il multy eu é castrato? Molte animazioni di uccisione non ci sono perché sono state censurate...
Perfetto grazie, a meno che ci sono missioni esclusivamente coop simile Uncharted del Multy non me ne frega una ceppa :asd:

Comunque interessante sta cosa della censura Delle animazioni:sisi:

Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del multiplayer :asd: (tra l'altro mai toccato manco per sbaglio :sisi:)

Ci sono tutti i DLC ad eccezione di alcuni contenuti estetici e non (come alcune armi per esempio) per il multiplayer.

Ciao a tutti!

Volevo sapere se esiste qualche pass per acquistare tutte le armi del multiplayer o devo per forza comprare i singoli pacchetti dallo store?

Ciao a tutti!Volevo sapere se esiste qualche pass per acquistare tutte le armi del multiplayer o devo per forza comprare i singoli pacchetti dallo store?
So che c'è un bundle chiamato tipo armi tattiche ma non credo ci siano tutte.:sisi:

Mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del multiplayer :asd: (tra l'altro mai toccato manco per sbaglio :sisi:)
Errore gravissimo, almeno quando L ho giocato su ps3. Uno dei multiplayer più belli, tattici e divertenti di sempre. Troppo sottovalutato il multiplayer di questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro