Sto trovando bellissima l’alchemia tra Joel e la figlia solo davvero stupendiVista la prima puntata stamattina (sub ita, ovviaemnte la rivedrò poi doppiata), e devo dire che mi è piaciuta un botto.. l'inizio, una sorta di introduzione
successivamente la prima mezz'ora del titolo raccontastile talk show virologi mi ha già colpito, perchè hanno spiegato bene alcuni concetti e creato tensione..
poi quindi passa per il restola parte iniziale ambientata nel 2003, con dei giovani Joel e Tommy che sono secondo me davvero ben interpretati, sopratutto nel loro rapporto, e ovviamente con sarah.. per ovvie ragioni questa parte è allungata un pò rispetto al gioco, ma ci sta e va bene così
Finora Joel, Tommy e Tess mi sono sembrati azzeccatissimi, anche Marlene ottima, ancora da approfondire Ellie poichè la sua partecipazione all'episodio è ridotta..a raccontare com'è cambiato il mondo nei successivi 20 anni, la crudeltà di questo mondo, presentano Ellie, e sebbene le cose vadano in maniera un pò diversa dal gioco, si arriva comunque all'inizio del viaggio di Joel, Tess ed Ellie.