Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ultima puntata strepitosa

l'ost poi è divina

è partita piano ma la serie è decollata alla grandissima

Serie che ingrana la quinta con la terza puntata (la mia preferita) e rimane su alti livelli fino al finale di stagione, stupendo anch'esso. Alla fin fine tutti i personaggi sono risultati riusciti, in particolare Matt, Kevin e, per quanto mi riguarda, anche Wayne. POi c'è la colonna sonora, fantastica... recuperate subito questa serie se non l'avete ancora vista.

Tanta roba il finale. Grazie a *** è stata rinnovata.

appena terminato di vedere questa serie, secondo me è stata davvero supenda; episodio finale emozionantissimo e musiche davvero belle, curioso per l aseconda stagione!

Vista ieri la 9, spero che l'ultima quantomeno risolva qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista ieri la 9, spero che l'ultima quantomeno risolva qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali dubbi, la dipartita? Non la spiegheranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola curiosità: avrei intenzione di iniziarla, ma vorrei subito mettere la mani avanti. A parte il mistero sulla Dipartita che già so non spiegheranno mai, la serie naviga su triliardi di altri misteri non spiegati? Non vorrei che facesse davvero la fine di Lost...:morristend:

Piccola curiosità: avrei intenzione di iniziarla, ma vorrei subito mettere la mani avanti. A parte il mistero sulla Dipartita che già so non spiegheranno mai, la serie naviga su triliardi di altri misteri non spiegati? Non vorrei che facesse davvero la fine di Lost...:morristend:
è Lindelof... dovresti già conoscere la risposta... io l'ho droppata al quarto quinto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è Lindelof... dovresti già conoscere la risposta... io l'ho droppata al quarto quinto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lindelof in svariate occasioni ha detto di "aver imparato dal precedente show e che questo non farà la fine di Lost". Inoltre, è opinione praticamente universale che sia MOLTO valida. Quindi mi sembra lecito porre la domanda. Magari se continuavi senza dropparla avresti cambiato idea, chissà.

Attendo la risposta di chi è arrivato almeno alla fine della stagione.

Lindelof in svariate occasioni ha detto di "aver imparato dal precedente show e che questo non farà la fine di Lost". Inoltre, è opinione praticamente universale che sia MOLTO valida. Quindi mi sembra lecito porre la domanda. Magari se continuavi senza dropparla avresti cambiato idea, chissà.Attendo la risposta di chi è arrivato almeno alla fine della stagione.
probabile ma sinceramente non ce la faccio a seguire una serie del genere senza avere nessun tipo di risposta o di input.

Lost all'inizio ti fa fare mille domande ma non pensi neanche alle risposte perché sei troppo impegnato a vedere lo sviluppo dei personaggi... In The Leftovers è una noia mortale... inizi facendoti 10 domande e finisci l'episodio con 100 domande...

forse rischio di perdermi la serie tv del secolo o forse no, ma personalmente non riesco a seguirla... non mi intratteneva, anzi, sentivo di perdere del tempo a guardarla.

Strano però...a leggere i pareri qui in sezione e nelle review, il punto forte della serie, esattamente come in Lost, sono i personaggi ed il loro sviluppo. Non concordo che in Lost te ne fregavi dei misteri perché distratto dai personaggi. È l'esatto contrario, per quanto mi riguarda: l'inizio era trainato proprio dai misteri, poi ti affezioni talmente tanto ai personaggi che capisci che "l'importante non è la destinazione, ma il viaggio" e te ne sbatti dei misteri irrisolti.

Btw, se le tue sensazioni erano queste, pazienza. Magari la recuperi a serie inoltrata/finita. Perché concordo che, seppur stia riscuotendo così tanti consensi, resta una serie sul filo del rasoio, molto rischiosa da portare avanti (per molto).

Resto in attesa, cmq, di una risposta da chi ha terminato almeno la prima stagione. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Di misteri ce ne sono e pure tanti, non vengono risolti ma, come già detto, il vero punto forte della serie sono i personaggi. Sono tutti scritti benissimo ed è proprio grazie a questo che la serie intriga e coinvolge tantissimo. In alcune puntate, poi, si raggiungono picchi veramente altissimi.

Di misteri ce ne sono e pure tanti, non vengono risolti ma, come già detto, il vero punto forte della serie sono i personaggi. Sono tutti scritti benissimo ed è proprio grazie a questo che la serie intriga e coinvolge tantissimo. In alcune puntate, poi, si raggiungono picchi veramente altissimi.
Quindi ci son comunque tanti misteri irrisolti...ahhh Lindelof, che mi stai combinando??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speravo che, al di là della Dipartita che si sa già non verrà mai svelata, gli altri misteri non si protraessero avanti negli anni come per Lost. Mmm...mi sa che attendo anche io, allora.

Quali dubbi, la dipartita? Non la spiegheranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello purtroppo lo so, parlo ad esempio di

Wayne, della storia dell'erede, di quello che accade a Kevin
Spero venga fatta un po' di chiarezza, fermo restando che il punto forte restano i personaggi.

Ancora 2 episodi per finire Arrow a la inizierò anchio!!! Mi ispira molto.

Ho appena visto il pilot: stupendo!! Assolutamente senza parole! La consueta classe di HBO.

Solo che non ho mica capito una cosa

Liv Tyler ha sempre sfanculato le tipe vestite di bianco, con la sigaretta, che non parlano...e poi alla fine all' improvviso si aggrega a loro.....perché?????

Visto anche io il pilot...l'impressione è che sia un po troppo lenta per i miei gusti e la trama ancora non mi convince a pieno,anche perchè non è che sia molto chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif provo a proseguirla ,vediamo un po come va

Ho visto 4 episodi...ancora non ho capito se mi piaccia o no.....serie davvero stranissima..

Non ho ancora capito bene

perché la moglie del poliziotto lo lascia per unirsi ai tipi vestiti di bianco
lo spiegano più avanti o mi sono perso qualcosa?

Ho visto 4 episodi...ancora non ho capito se mi piaccia o no.....serie davvero stranissima..Non ho ancora capito bene

perché la moglie del poliziotto lo lascia per unirsi ai tipi vestiti di bianco
lo spiegano più avanti o mi sono perso qualcosa?
Più avanti vedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro