Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono molto perplesso...ho visto le prime 5 puntate ma ancora non ho capito se mi piaccia o no questa serie...pur essendo io uno che ama le serie lente trovo The Leftovers noiosissimo e sconclusionato...ma soprattutto non c'è un solo personaggio che attiri il mio interesse, men che meno col quale io possa empatizzare...nelle altre 5 puntate si risolleva un po la serie o rimane cosi fumosa?

Ho visto la 1x08: finalmente inizia a ingranare!!

Ultima modifica da un moderatore:
Terminata la stagione. Sono soddisfattissimo. Le ultime 3-4 puntate sono ottime e finalmente hanno spiegato un po di cose.

Vista tutta davvero un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

me lo son visto pure io

puntata finale quasi da lacrimoni

però non saprei bene come giudicare la serie... molto incentrata sui personaggi e va bene, ma alcune cose son rimaste un po' fini a sè stesse

Viste le prime due puntate, fantastica serie! Questo si che è un telefilm fatto come si deve: ottima recitazione da parte di tutto il cast, narrazione intensa e mai banale, personaggi non stereotipati e sviluppi molto intriganti, inoltre l'elevato tasso artistico si fa sentire dalla magnifica sigla e dalle accurate selezioni musicali nelle scene pi importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Speriamo che si mantenga sullo stesso livello, ma ne son quasi certo, via con il terzo episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Viste le prime due puntate, fantastica serie! Questo si che è un telefilm fatto come si deve: ottima recitazione da parte di tutto il cast, narrazione intensa e mai banale, personaggi non stereotipati e sviluppi molto intriganti, inoltre l'elevato tasso artistico si fa sentire dalla magnifica sigla e dalle accurate selezioni musicali nelle scene pi importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifSperiamo che si mantenga sullo stesso livello, ma ne son quasi certo, via con il terzo episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se la serie ti piace già adesso a fine stagione probabilmente la troverai un capolavoro...io, come molti, sono rimasto interdetto per 7-8 puntate, sempre su punto di dropparla, per poi trovare solo alla fine un senso a tutto ciò che avevo visto e una grande soddisfazione che mi ha emozionato tantissimo.

Se la serie ti piace già adesso a fine stagione probabilmente la troverai un capolavoro...io, come molti, sono rimasto interdetto per 7-8 puntate, sempre su punto di dropparla, per poi trovare solo alla fine un senso a tutto ciò che avevo visto e una grande soddisfazione che mi ha emozionato tantissimo.
Eh se dici così allora non so cosa aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora mi sta già stupendo, è praticamente perfetto sotto tutti gli aspetti e gli avvenimenti sono estremamente interessanti, effettivamente per ora non ci sono risposte, difficile orientarsi e dedurre, ma penso sia proprio questo uno dei suoi obiettivi e ci riesce benissimo a tenere incollati allo schermo.

Francamente, tra questa e House of Cards ? EDIT: in italiano o in inglese questa ?
Questa. In ita va benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
vista tutta d'un fiato in questi giorni,davvero bella, la straconsiglio e aspetto con ansia la 2 stagione!

Visti i primi due episodi, mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la bionda che sta nella prima puntata è la stessa con i capelli più scuri della seconda ossia la moglie del poliziotto ? Non si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il terzo episodio :morris82: No, davvero il terzo episodio, capolavorico, qualcosa di fenomenale :zonk: Eccleston è semplicemente strepitoso, il ritmo intensissimo, le scene oniriche meravigliose, il finale da brividi :ivan:

E' la prima serie dopo Lost che mi sta facendo rivivere quelle straordinarie emozioni :tragic:

Ultima modifica:
Visto il terzo episodio, mi è piaciuto anche se non lo ritengo un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma

la tizia con la quale il reverendo sta scopando è la moglie, ma poi chi è la nera che le si "sostituisce" ?

Quarto episodio buono, sempre su livelli alti, ma non all'altezza del precedente, in generale l'intensità non è stata al top, sicuramente si può fare di meglio ma sono fiducioso che si ritorni presto su livelli altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quinto episodio sempre di ottimo livello, sesto eccellente, nel settimo finalmente si iniziano a chiarire i misteri :mah:

Ultima modifica:
Lindelof è uno che ha la fissa con i 35enni in crisi esistenziale e problemi con il proprio padre.

Da bambino probabilmente nascondeva il telecomando per poi farlo comparire nelle credenze o in giardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora mi appresto a vedere l'ultimo episodio :ivan: Sta per finire, quanto dovrò aspettare per la nuova stagione? :tragic:

Ottavo episodio come sempre eccelso, in particolare il finale è sconvolgente

Patti che dopo il monologo si suicida, Kevin che ci regala una recitazione da applausi e la sua apparente follia che lo porta a dimenticarsi intere nottate
, il nono episodio è geniale

Far vedere le vite dei protagonisti che si intrecciano quando ancora erano felici, ma già avevano presentimenti, Kevin è evidente come sia inquieto durante la festa, non me l'aspettavo sul finale un episodio simile

- - - Aggiornato - - -

Finito, l'ultimo episodio è quanto di meglio avessero potuto fare :tragic:

Una stagione da applausi, ora sono hyppatissimo per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito comunque

se sia stato Kevin a uccidere i cani, forse non l'ho capito io, ha a che fare con la scena della 1x08 in cui strappa le divise dagli alberi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro