Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziata e finita, dopo i titoli di coda della 10 ho trovato più domande che risposte come immaginavo, e mi piace ovviamente. In generale non è niente male, i misteri formatisi mi danno motivo di continuare a guardarla, ma l'ho trovata un po' lenta in molte occasioni, infatti alcune puntate proprio non passavano, ma ci sono state anche quelle puntate basate su un solo personaggio che sono state fantastiche davvero. In più ci sono anche un bel po' di scene davvero fatte benissimo e ricche di pathos, come il finale della 9 o il finale della 10, ma ce ne sono anche altre. Le mie preferite sono state senza dubbio quella incentrata sul prete e la 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho letto che nella seconda stagione verrà introdotta una nuova città visto che i protagonisti si trasferiranno, la vedrò certamente ma spero che stavolta sia fatta un po' meglio in termini di ritmo.

Ah, e ho letto anche che non sapremo mai che fine ha fatto il 2% della popolazione, me lo immaginavo, però la curiosità è grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS: il tema è fantastico

Ultima modifica da un moderatore:
Seconda stagione in onda dal 4 Ottobre, Sky Atlantic la manda in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

i3rMjRP.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=BtsRBMVebsg

Tutti dicono che sia fenomenale:sisi:cavolo devo muovermi a finirlo sono ancora fermo alla terza puntata:tragic:

Tutti dicono che sia fenomenale:sisi:cavolo devo muovermi a finirlo sono ancora fermo alla terza puntata:tragic:
Di serie ne ho viste tante. Questa credo sia quanto di più strano abbia mai visto in vita mia. Davvero fuori dal comune.

Di serie ne ho viste tante. Questa credo sia quanto di più strano abbia mai visto in vita mia. Davvero fuori dal comune.
Positivo o negativo?:morristend:

Positivo o negativo?:morristend:
Positivo. Ma è pazzesco...per le prime 6-7 puntate volevo dropparlo eppure c'era qualcosa che mi spingeva a proseguirla...e per fortuna l ho trovata magnifica verso le ultime puntate....ma poi è soggettivo. C'è chi ha mollato dopo due episodi e chi ha apprezzato subito dal pilot. Serie molto molto molto strana.

È una serie moooolto particolare e sicuramente non è per tutti. Io quando ho visto i primi due episodi non sapevo che pensare, poi ho visto il terzo (il capolavoro della stagione) e da lì in poi è stato amore totale. Quindi sì, è una serie strana, particolare e non per tutti, ma io mi sento tranquillamente di consigliarla.

Vista la quinta non so penso di mollarla,la trama sembra fatta alla catzo senza nessun approfondimento:morris82:

Io ammetto di averla droppata dopo 2 episodi, ma in realtà non mi dispiaceva. L'unica cosa che non mi convince è il fatto di aver letto da qualche parte che probabilmente risposte a tutti i quesiti che si creano, non verranno mai date. Insomma una roba del genere non mi fa impazzire, però dato che tutti esaltate la puntata 3, mi sa che almeno quella la vedo, poi vedrò se continuarla o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il produttore della secondo non è Lindelof :tragic:rischio di sputtanamento altissimo:sisi:

Ma il produttore della secondo non è Lindelof :tragic:rischio di sputtanamento altissimo:sisi:
Dove l'hai letto? Da quel che so io è ancora sia creator che executive producer della serie.

Dove l'hai letto? Da quel che so io è ancora sia creator che executive producer della serie.
Infatti mi sono sbagliato scusate.

E boh non sapevo nemmeno iniziasse oggi, domani credo che la guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la premiere, da l'idea del ciclico ripetersi degli eventi. I primi minuti sono senza dubbio bizzarri, ma ben congegnati. La nuova into fa schifo al caxxo, terribile visivamente e musicalmente.

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

Stasera la guardo, una delle serie che aspettavo di più, peccato che non mi ricordi benissimo la prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro