- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di serie ne ho viste tante. Questa credo sia quanto di più strano abbia mai visto in vita mia. Davvero fuori dal comune.Tutti dicono che sia fenomenalecavolo devo muovermi a finirlo sono ancora fermo alla terza puntata:tragic:
Positivo o negativo?:morristend:Di serie ne ho viste tante. Questa credo sia quanto di più strano abbia mai visto in vita mia. Davvero fuori dal comune.
Positivo. Ma è pazzesco...per le prime 6-7 puntate volevo dropparlo eppure c'era qualcosa che mi spingeva a proseguirla...e per fortuna l ho trovata magnifica verso le ultime puntate....ma poi è soggettivo. C'è chi ha mollato dopo due episodi e chi ha apprezzato subito dal pilot. Serie molto molto molto strana.Positivo o negativo?:morristend:
Dove l'hai letto? Da quel che so io è ancora sia creator che executive producer della serie.Ma il produttore della secondo non è Lindelof :tragic:rischio di sputtanamento altissimo![]()
Infatti mi sono sbagliato scusate.Dove l'hai letto? Da quel che so io è ancora sia creator che executive producer della serie.