Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2x09
Episodio Liv Tyler centrico di cui nessuno sentiva il bisogno. Finale WTF.
Io invece ne sentivo il bisogno. Anche perchè è un personaggio che da ben due stagioni si porta dietro troppi interrogativi e misteri. Non che questa puntata abbia poi aiutato più di tanto, ma vabe'.

Quoto sul finale.

Ultima modifica:
Gran bella puntata la 9, almeno hanno (leggermente) approfondito il personaggio di Megan, anche se l' assenza di Kevin pesa.

Ultimi minuti fantastici, sia il dialogo tra

Matt e Mag, ma soprattutto il plot twist finale. Devo dire che nel corso della puntata avevo iniziato a sospettare che i pazzi in bianco c'entrassero qualcosa con la scomparsa delle tre ragazze e ho avuto ragione.

Vediamo dove andranno a parare ora con il season finale, anche se secondo me hanno un po' troppa carne al fuoco ed una puntata mi pare poco. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Che roba brutta che siamo già alla puntata finale.

Spero in una durata maggiore perché non sarà facile chiudere il cerchio in 50 minuti.

Finale... wow.

Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

Season finale magistrale. Un capolavoro.

Questa stagione è stata un capolavoro, 10 volte migliore rispetto alla prima, ha raggiunto la piena maturitá ed è forse la serie televisiva che più si avvicina al concetto di "arte".

Detto questo, parlando di quello che è successo

I tizi on bianco si riconfermano i personaggi più odiosi e stupidi della serie, con le tre ragazze che hanno raggiunto nuove vette di deficienza.

La parte nell'" hotel" assolutamente fantastica, specialmente la scena del karaoke.

Scena finale fantastica, Kevin è un personaggio della madonna. Se HBO non rinnova mi incazzo come una bestia

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Ok allora inizio la 2 season. Chiariscono tutto alla fine o rimane qualcosa in sospeso?

Mah, il confine tra "capolavoro" e "presa per il cúlo/cacata atomica" non è mai stato cosi vicino.

Ok allora inizio la 2 season. Chiariscono tutto alla fine o rimane qualcosa in sospeso?
Chiariscono la maggior parte delle cose, ma ovviamente lasciano anche delle domande in sospeso.

Il mistero principale della stagione però viene spiegato

Per chi ha visto il finale, emblematica in tal senso è proprio il dialogo tra

Kevin e John in ospedale: "I don't understand" - "Me neither"

Proprio a sottolineare come coloro che avessero voluto risposte avrebbero fatto meglio a vedere la signora in giallo

Inviato dal mio Nexus 5

WTF di season (series?) finale di una di una delle serie più WTF della storia. Capolavoro.

In un'unica linea di battuta, Kevin ci distrugge, amo Lindelof

A sto punto spero che finisca così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon finale per un'ottima stagione.

Lindelof si leva definitivamente di dosso la necessità di starsene in sospeso come suo solito tra sovrannaturale e ragione, virando di prepotenza verso l'irrazionale. Lo fa parandosi il cul0 più di una volta, parlando attraverso i suoi personaggi e facendo trasparire tutta la frustrazione postlost che si teneva dentro da anni. Ho letto post di più di una persona dove si diceva che il confine tra capolavoro e presa per il **** atomica non è mai stato così sottile come in The Leftovers e, personalmente, non potrei che essere più d'accordo. Però devo dire che a me piace proprio per questa sua sfacciata presunzione e questa sua continua necessità di spacciarsi per qualcosa di più sofisticato di quanto in verità esso sia. E' difatti proprio nel suo essere esagerato su tutti i livelli che per me questo telefilm funziona. E comunque c'è qualcosa nel modo in cui scrive Lindelof che continua ad affascinarmi terribilmente... tra l'altro in questa stagione ci sono stati degli episodi come l'ottavo che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta. Regia e colonna sonora sempre ottimi e perfettamente funzionali allo script, Justin Theroux e Carrie Coon sono due attori magnifici.
Promossa a pieni voti questa seconda stagione, spero assolutamente che la rinnovino.

RINNOVATO PER LA TERZA STAGIONEEEEE :superhype::superhype::superhype:

Che sarà anche l'ultima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Inviato dal mio Nexus 5

Capolavoro di serie.

Contento ci sarà un'altra stagione, da una parte bene anche che sia l'ultima, non è una serie che potrebbe tenere troppe stagioni.

A livello di trama cosa vi aspettate dalla terza?

Viste le due stagioni, serie pazzesca, la puntata 2x08 é poesia pura, attendo con ansia l ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io l'ho appena cominciata e mi sta prendendo parecchio! La 1x03 mi è piaciuta un sacco! (Christopher Eccleston è un attore bravissimo, lo amavo nel DW e in questa 1x03 ha dato una prova attoriale notevole!) Per chi l'ha vista per intero mi conferma che la seconda stagione è su un livello molto più alto?

Io l'ho appena cominciata e mi sta prendendo parecchio! La 1x03 mi è piaciuta un sacco! (Christopher Eccleston è un attore bravissimo, lo amavo nel DW e in questa 1x03 ha dato una prova attoriale notevole!) Per chi l'ha vista per intero mi conferma che la seconda stagione è su un livello molto più alto?
Già con la prima stagione si vola su livelli altissimi, con la seconda si vola ancora più in alto.

La prima stagione è buona, ma niente di trascendentale. La seconda invece è un capolavoro, per me la miglior serie attualmente in circolazione al pari di pochissime altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro