Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di risposte non ce ne sono, anzi, la seconda stagione crea ancora più domande (a me 'sta cosa piace parecchio, così ognuno si fa la proria idea su ciò che accade).La 2 stagione è più comprensibile della 1 o bisogna stare a interpretare per 8 episodi?
Oddio, di risposte non è che ne diano eh, anzi. Io ho finito la seconda stagione e stavo implodendo per la mole di roba assurda che c'hanno ficcato dentro.Beh dai, alla fine qualche risposta la danno nelle puntate finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che pongano poi anche altre domande
Inviato dal mio Nexus 5
Mi riferivo alla faccendaOddio, di risposte non è che ne diano eh, anzi. Io ho finito la seconda stagione e stavo implodendo per la mole di roba assurda che c'hanno ficcato dentro.![]()
Una risposta a quante domande? :sad2:Mi riferivo alla faccendadi Patti. Almeno scopriamo che le visioni di Kevin non sono dovute alla pazzia, ma al "sovrannaturale", e così tutte le faccende che vi ruotano intorno
Ovviamente a parte questo il resto rimane un mistero, ma penso che la faccenda dei dipartiti non la spiegheranno mai (anzi mi pare che Lindelof l'avesse pure detta dal principio sta cosa, maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Inviato dal mio Nexus 5
Madonna ce la stanno facendo sudare.Terza stagione probabilmente ad Aprile.
I Garvey cambieranno casa ancora una volta nel 2017, probabilmente l'ultima. Dopo aver lasciato lo stato di New York per trasferirsi in una "miracolosa" cittadina del Texas nella seconda stagione, il terzo e conclusivo capitolo di The Leftovers vedrà la famiglia al centro della serie post-apocalittica di HBO raggiungere l'Australia, e la prima foto diffusa da Entertainment Weekly mostra Kevin (Justin Theroux) e il padre (Scott Glenn) circondati proprio da questo nuovo paesaggio."Geograficamente, l'Australia è la fine del mondo e la nostra serie è sulla fine del mondo a livello emotivo", spiega il co-ideatore Damon Lindelof. "C'è anche qualcosa del cinema australiano - è primordiale, antico, spirituale - che si ritrova in The Leftovers, che si tratti di Mad Max o Walkabout, di Waking Fright o dei film di Peter Weir".