Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La 2 stagione è più comprensibile della 1 o bisogna stare a interpretare per 8 episodi?

La 2 stagione è più comprensibile della 1 o bisogna stare a interpretare per 8 episodi?
Di risposte non ce ne sono, anzi, la seconda stagione crea ancora più domande (a me 'sta cosa piace parecchio, così ognuno si fa la proria idea su ciò che accade).

Beh dai, alla fine qualche risposta la danno nelle puntate finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che pongano poi anche altre domande :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Beh dai, alla fine qualche risposta la danno nelle puntate finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che pongano poi anche altre domande :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5
Oddio, di risposte non è che ne diano eh, anzi. Io ho finito la seconda stagione e stavo implodendo per la mole di roba assurda che c'hanno ficcato dentro. :rickds:

Oddio, di risposte non è che ne diano eh, anzi. Io ho finito la seconda stagione e stavo implodendo per la mole di roba assurda che c'hanno ficcato dentro. :rickds:
Mi riferivo alla faccenda

di Patti. Almeno scopriamo che le visioni di Kevin non sono dovute alla pazzia, ma al "sovrannaturale", e così tutte le faccende che vi ruotano intorno

Ovviamente a parte questo il resto rimane un mistero, ma penso che la faccenda dei dipartiti non la spiegheranno mai (anzi mi pare che Lindelof l'avesse pure detta dal principio sta cosa, maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Inviato dal mio Nexus 5

Mi riferivo alla faccenda
di Patti. Almeno scopriamo che le visioni di Kevin non sono dovute alla pazzia, ma al "sovrannaturale", e così tutte le faccende che vi ruotano intorno

Ovviamente a parte questo il resto rimane un mistero, ma penso che la faccenda dei dipartiti non la spiegheranno mai (anzi mi pare che Lindelof l'avesse pure detta dal principio sta cosa, maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Inviato dal mio Nexus 5
Una risposta a quante domande? :sad2:

Curiosissimo (e molto hyppato) di vedere come procede -e si conclude- la faccenda.

P.S. Di risposte sui dipartiti non ne avremo, è già stato detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche giorno fa ho finito di vedermi tutta la seconda serie

è *** come la prima, semplicemente fenomenale, regia musiche attori trama tutto è ad un livello assurdo

serie strasottovalutata e ignorata da troppa gente

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito da pochi giorni la S02 e non riesco a smettere di pensare a questa serie, l'ho trovata meravigliosa, attori bravissimi, regia, fotografia, musica, tutto stupendo! Mi sconvolge pensare che tra la prima e seconda stagione ci sia stato un calo di quasi un milione di telespettatori, il che la dice molto lunga su questa serie e sulla seconda stagione in particolare, non è per tutti ed almeno per me è veramente sottovalutata. Non so voi ma io non mi emozionavo così tanto dai tempi di Six Feet Under! Secondo me è in assoluto una delle serie migliori degli ultimi anni e sono sicuro che entrerà nella storia tra le migliori!

2x10:

Per me la scena del karaoke è la migliore di tutta la stagione, anche se la miglior puntata in assoluto è sicuramente quella

in cui Kevin "muore" per la prima volta e si ritrova nell'Hotel
, mi pare fosse la 7 o la 8. Stupenda.

Inviato dal mio Nexus 5

Terza stagione probabilmente ad Aprile.
Madonna ce la stanno facendo sudare. :bruniii:

E dire che per me questa serie è la migliore in circolazione al momento, la seconda stagione è un capolavoro assoluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Leftovers: La prima foto della stagione finale

I Garvey cambieranno casa ancora una volta nel 2017, probabilmente l'ultima. Dopo aver lasciato lo stato di New York per trasferirsi in una "miracolosa" cittadina del Texas nella seconda stagione, il terzo e conclusivo capitolo di The Leftovers vedrà la famiglia al centro della serie post-apocalittica di HBO raggiungere l'Australia, e la prima foto diffusa da Entertainment Weekly mostra Kevin (Justin Theroux) e il padre (Scott Glenn) circondati proprio da questo nuovo paesaggio."Geograficamente, l'Australia è la fine del mondo e la nostra serie è sulla fine del mondo a livello emotivo", spiega il co-ideatore Damon Lindelof. "C'è anche qualcosa del cinema australiano - è primordiale, antico, spirituale - che si ritrova in The Leftovers, che si tratti di Mad Max o Walkabout, di Waking Fright o dei film di Peter Weir".

cY3clqI.jpg

Per me la seconda stagione è in assoluto una delle migliori cose che ho visto in tv negli ultimi 10 anni, arte.

Da questo ne deriva che l'hype per questa ultima stagione è esagerato, speriamo non deluda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro