Switch The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Connor

leader zone
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,675

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii-ps4-pro-1.png

Sviluppatore: Falcom
Editore: Nis America
Genere: Gioco di Ruolo
Sito Ufficiale: Clicca

Video

falchino.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima notizia, chissà come gira. Ora manca solo la versione pc. E ovviamente l'annuncio di CS4 :D

Si ok, ma senza i primi due a che serve?

Serie che mi ha sempre attirato comunque, finalmente la provo

Come se me lo ricomprassi per giocarlo comodamente sul cesso...

​

​

​

​

Stando a quel che si dice, ci sono 7 prequel legati (sette). Portano il più nuovo, é comprensibile, meglio di niente, la TitS collection purtroppo non vogliono proprio farla. 

Ma é only eshop? 

Stando a quel che si dice, ci sono 7 prequel legati (sette). Portano il più nuovo, é comprensibile, meglio di niente, la TitS collection purtroppo non vogliono proprio farla. 

Ma é only eshop? 
Sono compresi pure i trails in the sky quindi nei prequel? Io iniziai il primo, fighissimo, ma da PC era una tortura giocarsi un gioco così lento e con così tanto da leggere, su switch lo riprenderei al volo cacchio

Ma é only eshop? 
No, pure retail, preorder già disponibile su amazon e domani aprono quelli per la Collector's edition su nisa. 

Ma non ci credo, l'ho appena comprato a prezzo pieno per ps4 e chissà quando ci giocherò...

vabbè speriamo arrivi SOLO questo, perchè se lo inizio su ps4 e poi li fanno anche per switch mi arrabbio non poco, visto che su Switch li avrei presi volentieri.

Ma non ci credo, l'ho appena comprato a prezzo pieno per ps4 e chissà quando ci giocherò...

vabbè speriamo arrivi SOLO questo, perchè se lo inizio su ps4 e poi li fanno anche per switch mi arrabbio non poco, visto che su Switch li avrei presi volentieri.

Puoi continuarla su switch :unsisi:

Ma che senso ha?

Sono mille giochi di story e world building e portano solo l'ultimo episodio?

MAH!

Ma che provi che non ci capiresti nulla e finiresti per bruciarti una serie capolavoro. 
Non ha senso giocarlo senza i tre Trails in the sky, i due AO usciti solo in Giappone e i primi due Cold Steel. 

Porting abbastanza senza senso, NIS al solito non si smentisce mai... povera Falcom. 

E' a malapena, ma letteralmente malapena, giocabile con il background di Cold Steel 1 e 2. Si comprende circa il 30% del plot e delle sottotrame.

Trails in the Sky 1-2-3 + Zero No Kiseki e Ao no Kiseki sono praticamente necessari. Fanno letteralmente esplodere la serie, che è pazzesca. Senza quelli però è inutile inziarla.

Ma che provi che non ci capiresti nulla e finiresti per bruciarti una serie capolavoro. 
Non ha senso giocarlo senza i tre Trails in the sky, i due AO usciti solo in Giappone e i primi due Cold Steel. 
Va beh, evito pure di chiedere se si può leggere una sintesi della trama da qualche parte dato che ricordo il primo tits aveva una mole di roba da leggere assurda, quindi mi sà che passo e non lo giocherò mai a sto punto :asd:

Va beh, evito pure di chiedere se si può leggere una sintesi della trama da qualche parte dato che ricordo il primo tits aveva una mole di roba da leggere assurda, quindi mi sà che passo e non lo giocherò mai a sto punto :asd:
Lascia stare, sarebbero sette trame da leggere con decine e decine di personaggi ed eventi da ricordare. Dovresti praticamente metterti a studiare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro