Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei mai contentoPensavo di aver sbagliato sezione LOL
Cmq annuncio senza il minimo senso ?
Stando a quel che si dice, ci sono 7 prequel legati (sette). Portano il più nuovo, é comprensibile, meglio di niente, la TitS collection purtroppo non vogliono proprio farla.Si ok, ma senza i primi due a che serve?
Serie che mi ha sempre attirato comunque, finalmente la provo
Sono compresi pure i trails in the sky quindi nei prequel? Io iniziai il primo, fighissimo, ma da PC era una tortura giocarsi un gioco così lento e con così tanto da leggere, su switch lo riprenderei al volo cacchioStando a quel che si dice, ci sono 7 prequel legati (sette). Portano il più nuovo, é comprensibile, meglio di niente, la TitS collection purtroppo non vogliono proprio farla.
Ma é only eshop?
No, pure retail, preorder già disponibile su amazon e domani aprono quelli per la Collector's edition su nisa.Stando a quel che si dice, ci sono 7 prequel legati (sette). Portano il più nuovo, é comprensibile, meglio di niente, la TitS collection purtroppo non vogliono proprio farla.
Ma é only eshop?
Ma non ci credo, l'ho appena comprato a prezzo pieno per ps4 e chissà quando ci giocherò...
vabbè speriamo arrivi SOLO questo, perchè se lo inizio su ps4 e poi li fanno anche per switch mi arrabbio non poco, visto che su Switch li avrei presi volentieri.
Ma che provi che non ci capiresti nulla e finiresti per bruciarti una serie capolavoro.Si ok, ma senza i primi due a che serve?
Serie che mi ha sempre attirato comunque, finalmente la provo
è una scelta in piu per chi ha giocato i precedentiMa che senso ha?
Sono mille giochi di story e world building e portano solo l'ultimo episodio?
MAH!
Va beh, evito pure di chiedere se si può leggere una sintesi della trama da qualche parte dato che ricordo il primo tits aveva una mole di roba da leggere assurda, quindi mi sà che passo e non lo giocherò mai a sto puntoMa che provi che non ci capiresti nulla e finiresti per bruciarti una serie capolavoro.
Non ha senso giocarlo senza i tre Trails in the sky, i due AO usciti solo in Giappone e i primi due Cold Steel.
Lascia stare, sarebbero sette trame da leggere con decine e decine di personaggi ed eventi da ricordare. Dovresti praticamente metterti a studiare.Va beh, evito pure di chiedere se si può leggere una sintesi della trama da qualche parte dato che ricordo il primo tits aveva una mole di roba da leggere assurda, quindi mi sà che passo e non lo giocherò mai a sto punto![]()
sono solo realista e commento in maniera giusta e coerenteNon sei mai contento![]()