PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Pubblicità
Pensiamo positivo sarà vera la notizia!^^

In caso contrario sarebbero da fustigare

Come mai solo per il nord america?

Ultima modifica da un moderatore:

Confermata l'uscita fall 2020 su PS4, altre piattaforme nel 2021 invece

Madooo :superhype:   :bruniii:

Spero che Estelle abbia la sua doppiatrice di FC/SC/The3rd, fa che lo sia e fa che Joshua sia doppiato da Johnny Bosh Young  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
"altre piattaforme" cioè xbox e PC? O magari PS5? :asd:  
PC e Switch, ma erano già confermate

Semplicemente quella di oggi è un'ottima notizia per i possessori di PS4, perchè significa che il COVID-19 non ha impattato sulla finestra di uscita del gioco, che resta confermata per autunno 2020 sia in USA che in Europa :sisi:

PC e Switch, ma erano già confermate

Semplicemente quella di oggi è un'ottima notizia per i possessori di PS4, perchè significa che il COVID-19 non ha impattato sulla finestra di uscita del gioco, che resta confermata per autunno 2020 sia in USA che in Europa :sisi:
E io non vedo l'ora. :superhype:

Domani mi sveglio prima e quella Limited sarà mia.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'ho presa pure io proprio adesso e sono solo a Cold Steel :asd:

Mi ha convinto troppo il poster con Lloyd e Estelle :sadfrog:

Just now, FlareZero said:

Nuovo trailer.

Non lo guardo manco morto :asd:

Gia gli ho preso la Limited anche per aiutare i Falcom a portare qua tutto ciò che riguarda Trails

Sinceramente non l'avrei presa se fosse un'altra serie. Ma Trails e' sconosciuta a molti e spero che ne portino più velocemente qui da noi.

Non lo guardo manco morto :asd:

Gia gli ho preso la Limited anche per aiutare i Falcom a portare qua tutto ciò che riguarda Trails

Sinceramente non l'avrei presa se fosse un'altra serie. Ma Trails e' sconosciuta a molti e spero che ne portino più velocemente qui da noi.
Ecco bravo, scappa da qua :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro